Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

22/05/20 - Gds - De Laurentiis: "Il mio Bari è pronto"

22/05/2020, 9:45

Immagine
Gazzetta dello Sport

Re: 22/05/20 - Gds - De Laurentiis: "Il mio Bari è pronto"

22/05/2020, 9:48

sicuramente il consiglio federale ha rassicurato i vertici societari.

22/05/2020, 10:13

Siamo con te Presidente

22/05/2020, 10:18

La B ci spetta!! Bonacini scappa

22/05/2020, 10:36

Giovanniforzabarii ha scritto:La B ci spetta!! Bonacini scappa

Per andare dove? :scratch:

22/05/2020, 10:57

Scappa dall'Italia o non parlare di calcio Bonacini con le sue parole come Ghirelli sta affossando la C, spero che con la prossima riforma la C venga eliminata perché è una categoria inutile , sicuramente categoria da dilettanti

22/05/2020, 11:27

Un consiglio al presidente: l'anno prossimo non smantellare l'organico! Sia in caso di B che di C.

Ci bastano quei 5-6 innesti, la riconferma di Laribi e mandare via chi ha deluso come Folorunsho e Scavone.

In B con pochi ritocchi siamo almeno da zona playoff, mentre a livello di C con quei 5-6 innesti mirati possiamo fare un campionato come quello del Monza quest'anno.

22/05/2020, 11:29

la C non ha le risorse per giocare in quanto i controlli sanitari sono costosi. I medici sportivi minacciano lo sciopero. Io credo che se vorranno fare i playoff in C parteciperanno solo le squadre con i soldi.

22/05/2020, 11:40

Qwilfish ha scritto:Un consiglio al presidente: l'anno prossimo non smantellare l'organico! Sia in caso di B che di C.

Ci bastano quei 5-6 innesti, la riconferma di Laribi e mandare via chi ha deluso come Folorunsho e Scavone.

In B con pochi ritocchi siamo almeno da zona playoff, mentre a livello di C con quei 5-6 innesti mirati possiamo fare un campionato come quello del Monza quest'anno.

Aggiungo che se rimaniamo in C parere mio, va cambiato il condottiero oltre al completamento della rosa... Perché mentre in serie b un cambio in corsa può giovare, vedasi aglietti a Verona, in serie c è assai più dura.

22/05/2020, 11:46

Bareseavita ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Un consiglio al presidente: l'anno prossimo non smantellare l'organico! Sia in caso di B che di C.

Aggiungo che se rimaniamo in C parere mio, va cambiato il condottiero oltre al completamento della rosa... Perché mentre in serie b un cambio in corsa può giovare, vedasi aglietti a Verona, in serie c è assai più dura.

Eh si, vivarini in 6 mesi di partite è riuscito solo a restare imbattuto, a dare una chiara identità di gioco (anche piacevole), a valorizzare un fuori rosa come simeri ed a formare un difesa che è una roccaforte. Via subito.
Rispondi ?