24/03/20 - Ghirelli: "Ci sono tre possibilità per concludere il campionato di C"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 24/03/20 - Ghirelli: "Ci sono tre possibilità per concludere il campionato di C"

Messaggioda gigi70ba » 25/03/2020, 12:10

Io resto del parere, come ho scritto anche in altri post, che l'epidemia nel mese di Aprile andrà a regredire (o almeno è quello che mi auguro) e che si potrà in qualche modo completare la stagione in corso, riprendendo entro Maggio e completando anche oltre giugno. Ritengo però improbabile poter giocare a porte aperte. E' chiaro che se si termina a Luglio, l'inizio della prossima stagione slitta di almeno 1 mese, ma pian piano con qualche sosta in meno e qualche turno infrasettimanale in più si potrà recuperare il ritardo.
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1577
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: 24/03/20 - Ghirelli: "Ci sono tre possibilità per concludere il campionato di C"

Messaggioda proteininbox » 25/03/2020, 13:00

Secondo Nicolò Schira(giornalista):

La proposta di molti club di SerieA prevede blocco delle retrocessioni + promozione dalla B delle prime due: torneo a 22 squadre con 4 retrocessioni per i prossimi 2 anni in modo da tornare al format da 20 nel 2022. Stessa cosa in B e LegaPro che passerebbero a 24/25 e 66 club.

Situazione più intricata riguarderebbe la SerieB: oltre alle prime dei 3 gironi De Laurentiis spinge per far salire il Bari (quarta promozione che di solito spetta a chi vince Playoff) come migliore seconda. Le altre seconde non ci stanno, potrebbero esserci 6 promozioni dalla C
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3995
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 24/03/20 - Ghirelli: "Ci sono tre possibilità per concludere il campionato di C"

Messaggioda Giovanniforzabarii » 25/03/2020, 20:21

Sarebbe una brutta cosa a a 22 e b a 24 o 25 ma Se è per promuovere il bari per me va bene. Anche se poi l'anno dopo dovrebbero mettere 4 retrocessioni in A e 2 promozioni dalla B....per me è molto difficile anche se così non ci sarebbero ricorsi su ricorsi dei club
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 24/03/20 - Ghirelli: "Ci sono tre possibilità per concludere il campionato di C"

Messaggioda bari87 » 25/03/2020, 20:36

il problema è che aumenterebbero le squadre ma l'anno prossimo ci sarebbe comunque l'europeo...quindi devono finire per tempo, ci sarebbero più infrasettimanali e meno vacanze
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5397
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: io_odioilsalento e 17 ospiti