25/02/20 - Ternana Bari: i convocati di Vivarini

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 25/02/20 - Ternana Bari: i convocati di Vivarini

Messaggioda Giovanniforzabarii » 26/02/2020, 15:59

La Reggina però è davvero una squadraccia noi no. Fanno del 12esimo uomo il loro punto di forza. Anche domenica rigorino e vittoria. Bisceglie, Leonzio, Viterbese, Catania , Vibonese ancora stanno reclamando
Ad oggi posso dire di essere sicuramente fiducioso sui playoff considerando il fattore campo . La città deve supportare la squadra
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 25/02/20 - Ternana Bari: i convocati di Vivarini

Messaggioda bari87 » 26/02/2020, 16:35

MontyD81 ha scritto:
bari87 ha scritto:
MontyD81 ha scritto:
colfrapao96 ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:Siamo al completo a differenza della ternana cui mancheranno 6 giocatori. Bisogna dare il massimo per riscattare l'ultima partita


Pure alla Cavese mancava mezza squadra... Speriamo in una svolta, ma dubito...

L'ottimismo della gente riempie il cuore di felicità :occhioni:

:risata: :risata: su con la vita uagnù

Non so te, ma io da qualche settimana leggendo i messaggi di alcuni utenti mi convinco che ci stiamo giocando la salvezza, poi vado a vedere la classifica e mi sorprendo nel ritrovare il Bari al secondo posto.
Sono un tantino confuso

tra poco anche il rieti diventerà più forte del bari 8-) :risata:
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: 25/02/20 - Ternana Bari: i convocati di Vivarini

Messaggioda colfrapao96 » 26/02/2020, 16:42

MontyD81 ha scritto:
colfrapao96 ha scritto:
Giovanniforzabarii ha scritto:Siamo al completo a differenza della ternana cui mancheranno 6 giocatori. Bisogna dare il massimo per riscattare l'ultima partita


Pure alla Cavese mancava mezza squadra... Speriamo in una svolta, ma dubito...

L'ottimismo della gente riempie il cuore di felicità :occhioni:


Non è questione di essere pessimisti, è questione di essere oggettivi. Mi auguro di essere smentito, ma se da dicembre non riusciamo a vincere fuori casa, un po' di scetticismo può anche starci.
Se voi invece riuscite a vedere in tutto questo l'ottimismo buon per voi, io vedo solamente un secondo posto, con i playoff che giocheremo da protagonisti ( sulla carta), con squadre che a differenza della Viterbese o Cavese ( con le quali siamo stati capaci di pareggiare) sicuramente giocheranno a viso aperto senza paura. Io ho infinita rabbia perché a differenza della gestione Cornacchini, in cui il Bari passeggiava e non giocava a calcio ( in casa e in trasferta), con la gestione Vivarini riusciamo a fare grande prestazioni in casa e prestazioni da squadra che punta alla salvezza fuori.

Io mi chiedo a questo punto della stagione come giocatori di questo livello non riescono ad avere fame di vittoria in trasferta. Abbiamo avute 3 occasioni per accorciare considerevolmente il distacco dalla Reggina, ma le abbiamo buttate via.

Vivarini, come ho detto già più volte ha fatto molto di più di quel che ci si aspettava, ma i giocatori adesso, come atteggiamento, a me stanno infinitamente deludendo.

Non è questione di modulo, non è questione di interpreti, è questione di testa!

Chi batte sulla questione 22 risultati utili consecutivi, non capisce forse, che in questo campionato conta arrivare primi.
La Reggina ha fatto passi falsi, ma comunque adesso è a +8.

Preferisco perdere una partita e poi vincere, piuttosto che pareggiare di continuo. Non ci si può accontentare con la squadra che abbiamo, ma soprattutto non dobbiamo trovare attenuanti.
colfrapao96
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 456
Iscritto il: 27/03/2019, 8:42
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 155 ospiti

cron