Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

17/11/19 - Schiavone: "Vittoria di carattere. Complimenti a chi è entrato"

17/11/2019, 17:59

Immagine
Decisivo per il goal-vittoria il tiro di Schiavone, ribattuto dal portiere Baiocco e raccolto da Simeri per l'assist ad Antenucci: «Ho calciato bene, il portiere è stato bravo ma ancora più bravo è stato Simeri a servire Antenucci in area - commenta Schiavone alla radio ufficiale. Una grande vittoria, su un campo pesante dove era difficile stare in piedi. Abbiamo vinto con carattere, mettendo pressione continua alla Paganese costringendola a buttar via la palla. Il gruppo è compatto, faccio i complimenti anche a chi è entrato. Oggi era importantissimo fare tre punti».

Per lui cambio di posizione in campo, con buoni risultati: «Mi sto trovando bene da mezzala, riesco a giocare in mezzo al campo e aiutare Bianco nell'impostazione facendo vedere le mie qualità -prosegue Schiavone. Sto bene fisicamente e riesco anche a fare movimenti diversi. Il goal mi manca, sto arrivando poco alla conclusione ma il tiro da fuori è una delle mie qualità e devo cercare di sfruttarlo al massimo».

BariViva.it
Ultima modifica di Lo Strillone il 17/11/2019, 18:07, modificato 1 volta in totale.

Re: 17/11/19 - Schiavone: "Vittoria di carattere. Complimenti a chi è entrato"

17/11/2019, 18:02

Grande partita Schiavone

17/11/2019, 18:07

Bravo nella mediana oggi ci ha provato col tiro.

18/11/2019, 0:30

guerrierobiancorosso ha scritto:Bravo nella mediana oggi ci ha provato col tiro.

Dovrebbe avere un buon piedino sui calci piazzati.

18/11/2019, 11:32

Tira sempre lui i calci piazzati , in 1 circostanza siamo andati vicini al goal
Rispondi