15/11/19 - A Bari sognano in grande: ADL vende il Napoli agli arabi e compra Montolivo

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 15/11/19 - A Bari sognano in grande: ADL vende il Napoli agli arabi e compra Montolivo

Messaggioda giuan u' barese » 16/11/2019, 19:04

intervista senza senso e basata più su considerazioni fantasiose che su fatti concreti
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: 15/11/19 - A Bari sognano in grande: ADL vende il Napoli agli arabi e compra Montolivo

Messaggioda sv22 » 16/11/2019, 22:52

Sinceramente per come si è messa la situazione a Napoli e come si stanno rovinando il nome tra i calciatori, penso che anche se tenessero solo noi avrebbero tante difficoltà maggiormente ad arrivare a livelli alti
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4991
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 15/11/19 - A Bari sognano in grande: ADL vende il Napoli agli arabi e compra Montolivo

Messaggioda angelus84 » 17/11/2019, 0:58

sv22 ha scritto:Sinceramente per come si è messa la situazione a Napoli e come si stanno rovinando il nome tra i calciatori, penso che anche se tenessero solo noi avrebbero tante difficoltà maggiormente ad arrivare a livelli alti


Si certo ora neanche Adl o Ldl vanno bene?non ho parole....che poi noi ad alti livelli quando cavolo ci siamo mai stati?Scusate ma quanti scudetti abbiamo?e quante partite nelle coppe europee?Veramente i Dela non hanno fatto nessuna brutta figura, a mio parere ovviamente, a differenza dei giocatori del Napoli che dovrebbero rispettare ciò che dice la società cioè chi li paga profumatamente tra l'altro .......meglio che vado a dormire...
Comunque sempre e solo forza Bari.
Ultima modifica di angelus84 il 17/11/2019, 9:20, modificato 2 volte in totale.
angelus84
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4915
Iscritto il: 14/02/2011, 20:44

Re: 15/11/19 - A Bari sognano in grande: ADL vende il Napoli agli arabi e compra Montolivo

Messaggioda Giovanniforzabarii » 17/11/2019, 8:16

Lì è un problema di giocatori. Cmq per ora a bari ALTISSIMO livello sarebbe lottare per il 4o posto, mica vincere lo scudetto....e cmq non vediamo la A da 9 anni...già sarebbe un bel passo stare stabilmente in A. Noi ci siamo stati massimo 4 stagioni con fascetti mi sembra
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

cron