14/11/19 - Perrotta: «Guai ad abbassare il livello di attenzione»

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

14/11/19 - Perrotta: «Guai ad abbassare il livello di attenzione»

Messaggioda Lo Strillone » 14/11/2019, 18:24

Immagine
Dalla difesa a tre a quella a quattro le differenze tattiche per Marco Perrotta sono minime così come la resa in campo del numero '3' biancorosso:

«La vittoria di Bisceglie ha sicuramente portato entusiasmo, ma sta a noi non abbassare il livello di attenzione anche perché domenica affronteremo una squadra agguerrita, su un campo molto difficile.

A Pagani ho già giocato, al mio anno nei pro e ringrazierò sempre la Paganese che mi ha dato questa opportunità. Ora, da avversario, mi farà piacere tornare su un campo che mi lega a bei ricordi, ma andremo lì con la fame e voglia di vincere.

Il mio ruolo? Anche quando giocavamo a tre, il Mister mi chiedeva di scivolare a sinistra con Costa che si alzava molto, quindi difendevamo sempre a quattro e le differenze sono davvero poche. Ora, anche tolto un quinto e inserito un giocatore più offensivo, i lavori tattici rimangono simili; mi sto trovando molto bene, il Mister lo conosco da tempo, mi aiuta sempre a migliorare».

Ssccalciobari.it
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16291
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 14/11/19 - Perrotta: «Guai ad abbassare il livello di attenzione»

Messaggioda guerrierobiancorosso » 14/11/2019, 18:32

Sono curioso di vedere se farà il terzino o tornerà a fare il centrale.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31440
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Stelos e 52 ospiti