07/11/19 - Cdm - Terrani, Neglia e Floriano, l'esercito dei dimenticati

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 07/11/19 - Cdm - Terrani, Neglia e Floriano, l'esercito dei dimenticati

Messaggioda Dadone » 08/11/2019, 7:32

Abbiamo non pochi punti da recuperare ed è, a mio avviso, il momento decisivo. Le prossime 4 partite dovrebbero significare 12 punti ed un buon recupero. Con il 352 non sono sicuro che ce la faremmo. Mi auguro che Vivarini provi a rischiare il 433 recuperando Floriano e Terrani. Antenucci non ha fatto fino ad ora la differenza forse perché la manovra è sempre stata prevedibile con nessuno capace d'inventare, saltare l'uomo e creare spazi alla punta centrale. Sono queste 4 partite l'ideale per rischiare e provare a costruire un'armata capace di recuperare il terreno perso. Il Catania, ad esempio, che io in parte seguo lavorandoci, si è sgonfiato con l'infortunio di Sarno, l'unico in grado di saltare l'uomo con facilità e dare imprevedibilità all'azione. Sarebbe anche il momento giusto per testare Esposito in grado di dare più velocità alla difesa. Sotto la guida di Di Cesare potrebbe far molto bene. Ho visto progressi in Folo e spero di aver steccato completamente nel giudizio a tutto cuore e frettoloso. FORZA MAGICO BARI
Dadone
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 04/06/2018, 11:47
Dove guardo il Bari: TV

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 211 ospiti