04/11/19 - Bisceglie - Bari: problema capienza stadio

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 04/11/19 - Bisceglie - Bari: problema capienza stadio

Messaggioda io_odioilsalento » 08/11/2019, 13:48

Giusto perché si parla di fidelizzazione, punti fedeltà e buoni pasto. Posso garantire che i biglietti del settore ospiti sono in mano a gente che non ha neanche l'abbonamento e che, forse, questa è la prima o seconda partita a cui assiste tra scorso e questo anno per "scarso interesse".
Pertanto non parliamo di bonus presenza perché questo bonus allora dovrebbe spettare di DIRITTO a me e tutti gli abbonati anche in D...come DILETTANTI!
E mi girano ancor di più le palle perché se quel maledetto biglietto di tribuna laterale coperta sarebbe costato come sempre € 20,00 + prevendita l'avrei fatto volentieri senza esitare. Ma ditemi voi se ne val la pena spendere € 32,00 per assistere a una partita in un campetto parrocchiale. Vabbè, sono un fiume in piena dalla rabbia. Mi auguro lo stadio sia mezzo vuoto...
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: 04/11/19 - Bisceglie - Bari: problema capienza stadio

Messaggioda giuan u' barese » 08/11/2019, 18:20

hai perfettamente ragione....ieri tra Bari Point e Bar Viola siamo impazziti per fare il biglietto settore ospiti ma quando si è aperta la.prevendita non facevano entrare ed il tutto si è sbloccato solo.dopo che avevano soddisfatto le richieste che già avevano "sottobanco" ovvero quando i biglietti sono esauriti....se non sei amico degli.amici non conti.niente oltretutto ho saputo per certo che molti hanno fatto gradinata in quella tabaccheria di Bisceglie ieri con tessera sanitaria solo dichiarando di essere residenti a Bisceglie....mentre on-line nessuna vendita malgrado facciano parte del circuito Ticketone...una vera schifezza ed una presa in giro per i tifosi
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: 04/11/19 - Bisceglie - Bari: problema capienza stadio

Messaggioda andrea0383 » 08/11/2019, 18:50

io_odioilsalento ha scritto:Giusto perché si parla di fidelizzazione, punti fedeltà e buoni pasto. Posso garantire che i biglietti del settore ospiti sono in mano a gente che non ha neanche l'abbonamento e che, forse, questa è la prima o seconda partita a cui assiste tra scorso e questo anno per "scarso interesse".
Pertanto non parliamo di bonus presenza perché questo bonus allora dovrebbe spettare di DIRITTO a me e tutti gli abbonati anche in D...come DILETTANTI!
E mi girano ancor di più le palle perché se quel maledetto biglietto di tribuna laterale coperta sarebbe costato come sempre € 20,00 + prevendita l'avrei fatto volentieri senza esitare. Ma ditemi voi se ne val la pena spendere € 32,00 per assistere a una partita in un campetto parrocchiale. Vabbè, sono un fiume in piena dalla rabbia. Mi auguro lo stadio sia mezzo vuoto...


La penso esattamente come te! Per principio non vado a dare 34 euro x assistere ad una partita sul campo del Bisceglie!
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4485
Iscritto il: 02/03/2014, 18:41

Re: 04/11/19 - Bisceglie - Bari: problema capienza stadio

Messaggioda Giovanniforzabarii » 08/11/2019, 18:54

Odioilsalento hai perfettamente ragione. ..io ho pagato il biglietto per la tribuna a 30 euro che ladri, per vedere il Bisceglie....si dovrebbero vergognare, all'inizio avevano detto che i baresi potevano prendere il biglietto anche in gradinata e poi non hanno rispettato ciò! !!
Giovanniforzabarii
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/08/2019, 14:19
Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Re: 04/11/19 - Bisceglie - Bari: problema capienza stadio

Messaggioda sv22 » 09/11/2019, 5:27

Capisco la delusione ma ricordatevi sempre che stiamo parlando di stadi con poche centinaia di posti nei settori ospiti. Io in primis volevo andare ma non è stata cosa.
Poi quando vi incazzate perché secondo voi è ingiusto che ci sia chi ha una certa precedenza, ricordatevi quando per la partita Bari-Latina chi ha sempre seguito il Bari è rimasto a casa senza biglietti(io per esempio) perche li avevano presi dei super occasionali che oggi non sanno nemmeno in che categoria sta il Bari. Tutto questo diede moooolto fastidio o no? E allora se permettete è anche giusto che chi si fa 2000km ogni volta abbia un minimo di precedenza rispetto agli occasionali delle trasferte comode. Purtroppo ripeto il problema è degli stadi in cui si va...non sono sufficienti nemmeno per i tutti i soliti trasfertisti. Di cosa parliamo?
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 04/11/19 - Bisceglie - Bari: problema capienza stadio

Messaggioda MontyD81 » 09/11/2019, 11:11

sv22 ha scritto:Capisco la delusione ma ricordatevi sempre che stiamo parlando di stadi con poche centinaia di posti nei settori ospiti. Io in primis volevo andare ma non è stata cosa.
Poi quando vi incazzate perché secondo voi è ingiusto che ci sia chi ha una certa precedenza, ricordatevi quando per la partita Bari-Latina chi ha sempre seguito il Bari è rimasto a casa senza biglietti(io per esempio) perche li avevano presi dei super occasionali che oggi non sanno nemmeno in che categoria sta il Bari. Tutto questo diede moooolto fastidio o no? E allora se permettete è anche giusto che chi si fa 2000km ogni volta abbia un minimo di precedenza rispetto agli occasionali delle trasferte comode. Purtroppo ripeto il problema è degli stadi in cui si va...non sono sufficienti nemmeno per i tutti i soliti trasfertisti. Di cosa parliamo?
Scusa, ma occasionali o no, difendere questo modo di fare vuol dire esserne complici. Il Bisceglie è una squadra di Serie C, con uno stadio omologato per la serie, al massimo il problema è vedere il Bari in questa serie ma è un altro discorso, quindi io non me la prendo assolutamente con la capienza dello stadio, ma rimango schifato nel leggere certe cose
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 04/11/19 - Bisceglie - Bari: problema capienza stadio

Messaggioda Re d spad » 09/11/2019, 18:35

Tarihel ha scritto:le restrizioni alla vendita dei biglietti per l’accesso in determinati settori valgono in tutta Italia, ed è improponibile pensare che si facciano delle eccezioni per il Bari o il Bisceglie.
I prezzi riservati agli ospiti sono frutto della scelta autonoma della squadra di casa: il Bari che c’entra?
Il premio (prelazione) a chi ha affrontato altre trasferte rientra nella usuale fidelizzazione di ogni attività e non esclude nessuno a priori.



Quoto
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

Re: 04/11/19 - Bisceglie - Bari: problema capienza stadio

Messaggioda sv22 » 09/11/2019, 23:22

MontyD81 ha scritto:
sv22 ha scritto:Capisco la delusione ma ricordatevi sempre che stiamo parlando di stadi con poche centinaia di posti nei settori ospiti. Io in primis volevo andare ma non è stata cosa.
Poi quando vi incazzate perché secondo voi è ingiusto che ci sia chi ha una certa precedenza, ricordatevi quando per la partita Bari-Latina chi ha sempre seguito il Bari è rimasto a casa senza biglietti(io per esempio) perche li avevano presi dei super occasionali che oggi non sanno nemmeno in che categoria sta il Bari. Tutto questo diede moooolto fastidio o no? E allora se permettete è anche giusto che chi si fa 2000km ogni volta abbia un minimo di precedenza rispetto agli occasionali delle trasferte comode. Purtroppo ripeto il problema è degli stadi in cui si va...non sono sufficienti nemmeno per i tutti i soliti trasfertisti. Di cosa parliamo?
Scusa, ma occasionali o no, difendere questo modo di fare vuol dire esserne complici. Il Bisceglie è una squadra di Serie C, con uno stadio omologato per la serie, al massimo il problema è vedere il Bari in questa serie ma è un altro discorso, quindi io non me la prendo assolutamente con la capienza dello stadio, ma rimango schifato nel leggere certe cose

Non prendersela con la capienza dello stadio significa ignorare che il settore ospiti ha meno posti di quelli che solitamente vanno in trasferta. Questo per una questione fisica significa che qualcuno dovrà restare a casa. Ovvio che non si può dare la colpa al Bisceglie per avere quello stadio, che commisurato alla sua realtà ed alla categoria è buono.
Se poi dobbiamo fare polemiche....allora fate pure. Non mi ritengo complice, seguo una logica che a mio modo di vedere è corretta. Giusto che chi c'è sempre abbia la possibilità di esserci e chi invece si sta a casa normalmente continui a farlo anche a 20km di distanza visto che lo stadio non permette
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 04/11/19 - Bisceglie - Bari: problema capienza stadio

Messaggioda udek76 » 10/11/2019, 13:09

Si doveva giocare al San Nicola in modalità stracittadina
[b] Vis et Honor usque ad finem!
udek76
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1137
Iscritto il: 03/01/2015, 23:35
Località: Bitonto

Re: 04/11/19 - Bisceglie - Bari: problema capienza stadio

Messaggioda N gann a mar » 10/11/2019, 14:07

Fin quando l'impianto è considerato a norma e idoneo non ci sono presupposti per giocare al San Nicola o altrove, purtroppo.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6727
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bizantino, Google [Bot], Google Adsense [Bot], lenoci92, Stelos e 17 ospiti