16/09/19 - Pedullà: Cornacchini, un punto e poco gioco. E l'ombra di Castori......

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 16/09/19 - Pedullà: Cornacchini, un punto e poco gioco. E l'ombra di Castori......

Messaggioda Qwilfish » 17/09/2019, 14:14

Giovanniforzabarii ha scritto:Baroni o Marino , ma castori meglio di cornacchini è

Sulla base di cosa? Del curriculum? Allora a quest'ora l'allenatore del Bari sarebbe ancora Colantuono, se conta solo il curriculum.

Di Castori mi ricordo solo esoneri e retrocessioni negli ultimi anni.
Qwilfish
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: 16/09/19 - Pedullà: Cornacchini, un punto e poco gioco. E l'ombra di Castori......

Messaggioda Giovanniforzabarii » 17/09/2019, 14:27

Il tecnico di Fano ha allenato solo in D e quando è stato in C l hanno esonerato. ...
Giovanniforzabarii
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Messaggioda Qwilfish » 17/09/2019, 14:32

Se vi vanno bene gli allenatori che negli ultimi anni hanno collezionato solo esoneri, allora richiamiamo lo svincolato Zavettieri :occhioni:
Qwilfish
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda proteininbox » 17/09/2019, 16:22

darobross ha scritto: abbiamo un esercito di esterni offensivi e mezz ali...4-3-3!!!!! Castori adotta questo modulo? Non credo proprio

Castori gioca con il 4-4-2 o 4-4-1-1 quindi vista la rosa ha disposizione sarebbe il profilo più giusto rispetto a Calabro che invece pratica il 3-5-2.
proteininbox
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda Portiere Volante » 17/09/2019, 16:35

proteininbox ha scritto:
darobross ha scritto: abbiamo un esercito di esterni offensivi e mezz ali...4-3-3!!!!! Castori adotta questo modulo? Non credo proprio

Castori gioca con il 4-4-2 o 4-4-1-1 quindi vista la rosa ha disposizione sarebbe il profilo più giusto rispetto a Calabro che invece pratica il 3-5-2.

Ah si perchè poi sta rosa mo è fatta per un 3 5 2 ? non è il grottesco risultato dell'incompetenza di cornacchini/società che subendo imbucate da tutte le parti si è messo con 5 difensaori e difesa bassa ?

4 centrali (perrotta, sabbione, di cesare ed il giovane esposito)
5/6 ali (terrani, floriano, d'ursi, Kupsiz, Neglia e simeri in casi 4 3 3 molto offensivo)
3 punte (antenucci, simeri e ferrari)

Però questa squadra improvvisamente è stata creata per il 352, anche se conracchini dichiarò che l'unica certezza era la difesa a 4 e che dal ritiro fino alla partita col rieti si erano visti i vari 433 442 4231 e della difesa a 3 non se ne era manco mai parlato.
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD
Portiere Volante
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda franklin » 17/09/2019, 23:49

Premesso che anche a me Cornacchini non garba, ma siamo veramente sicuri che il problema è l'allenatore? E siamo sicuri che questa squadra è la più forte del girone? Poi se salta Cornacchini e prendono Castori questo lo stesso non mi garba, mi piacciono profili più giovani e ambiziosi, ma considerato il fatto che si vuole salire subito in B probabilmente l'ex tecnico del Carpi avrebbe l'esperienza giusta per poter vincere il girone. Però non accaniamoci sul tecnico solo perché vogliamo Van Gal... altrimenti rischiamo di dare ai calciatori troppi alibi e fare la fine della Ternana dello scorso anno. Lo scorso anno sentivo gente che si lamentava che il Bari non aveva un gioco spettacolare! Assurdo! Ma parliamo di serie C e del girone I dove si gioca su campi di patate! Ma chi ha un gioco in serie D siamo seri
franklin
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Tif. Barese » 18/09/2019, 0:36

franklin ha scritto:Premesso che anche a me Cornacchini non garba, ma siamo veramente sicuri che il problema è l'allenatore? E siamo sicuri che questa squadra è la più forte del girone? Poi se salta Cornacchini e prendono Castori questo lo stesso non mi garba, mi piacciono profili più giovani e ambiziosi, ma considerato il fatto che si vuole salire subito in B probabilmente l'ex tecnico del Carpi avrebbe l'esperienza giusta per poter vincere il girone. Però non accaniamoci sul tecnico solo perché vogliamo Van Gal... altrimenti rischiamo di dare ai calciatori troppi alibi e fare la fine della Ternana dello scorso anno. Lo scorso anno sentivo gente che si lamentava che il Bari non aveva un gioco spettacolare! Assurdo! Ma parliamo di serie C e del girone I dove si gioca su campi di patate! Ma chi ha un gioco in serie D siamo seri

certo a vederla adesso tutto sembra fuorchè una corazzata, ma è evidente l'involuzione dalle prime amichevoli estive ad oggi, e la partita di ieri, nonostante ci fossero tutti i presupposti per far bene (motivazioni, cornice di pubblico, temperatura ideale, avversari che non si sono mai chiusi), ha dimostrato che non c'è alcun miglioramento sotto il profilo tecnico-tattico e fisicamente siamo troppo indietro, infatti l'unico in campo che si è distinto è proprio l'ultimo arrivato (Awua), con la mente ancora libera e il fisico con una preparazione fatta bene.

Via la confusione e l'approssimazione di Cornacchini e del suo staff, certo avrei preferito Baroni, ma va bene anche Castori per mettere ordine e tornare a fare le cose semplici ma efficaci in attesa di una ulteriore revisione di mercato.
Tif. Barese
Non connesso
Sobrio
Sobrio

16/09/19 - Pedullà: Cornacchini, un punto e poco gioco. E l'ombra di Castori......

Messaggioda onlybariforever » 18/09/2019, 6:48

Che decidano loro: il gioco non è (al momento) una priorità, ma servono 3 punti fissi a partita per scappare anche da questo campionato.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tarihel » 18/09/2019, 12:18

non credo che Cornacchini abbia colpe decisive, anche se sicuramente non ha meriti
nell'arco dei due campionati, mi colpisce e preoccupa, invece, la mancanza costante di brillantezza fisica: i nostri non sembrano mai in forma
in serie D e C (in parte anche in B) puoi chiamarti Messi, ma se non ti muovi è difficile fare gioco e risultati
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Donda.22 » 18/09/2019, 12:58

Lunedì ho visto errori imbarazzanti che esulano dall'incapacità dell'allenatore, che comunque è evidente.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
A me il Bari piace raccontarlo così: 90 anni di Unione Sportiva

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio