11/09/19 - Bianco: "Qui per vincere ancora"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

11/09/19 - Bianco: "Qui per vincere ancora"

Messaggioda Lo Strillone » 11/09/2019, 16:51

Immagine

Tornato da pochi giorni all'ombra del 'San Nicola', Raffaele Bianco ha ricevuto il caloroso saluto dalla piazza che non ha dimenticato quel ragazzino voglioso e applicato che ha contribuito a conquistare l’ultima promozione in Serie A dei ‘galletti’ :

«Sono felice di essere di nuovo qui, ho tanti ricordi; ero un ragazzino, ora sono cresciuto, ho percorso tanta strada da allora. Negli ultimi anni ho avuto la fortuna e la bravura di giocare campionati di vertice. Sono tornato per vincere, sono un ambizioso per natura. Alla possibilità di tornare a giocare al San Nicola non si può dire di no. Sono legato a questa piazza, ho tanti amici; tra gli altri poi conosco bene Matteo Scala, so bene quale è l’idea di lavoro, è una garanzia».

Lasciato da promosso in A, Bianco ritrova il Bari in terza serie: «Questa è una fase di ricostruzione, non sono stati anni densi di gioie, ma l’ambiente è comunque carico. Non si vive di ricordi, ora è giusto cercare il riscatto e bisogna passare dalla C, è necessario».

Subito titolare, fulcro della manovra biancorossa: «Era un po’ che non giocavo, ho provato a dare ordine, evitare confusione. Sono un mediano, un regista; magari non di corsa, ma posso ricoprire tutti i ruoli del centrocampo in base alle esigenze del mister. A Rieti problemi? Credo sia una parola grossa. Siamo un gruppo nuovo, completato all’ultimo giorno di mercato. C’è bisogno di tempo per conoscersi, capire quale la soluzione più adatta per rendere al meglio. E poi questa è la C, ci saranno più partite sporche che da calcio champagne. Possiamo solo fare meglio, ma se poi vince poi non importa come ci sei arrivato; ci metterei la firma. Ho trovato un gruppo affiatato, nello spogliatoio si respira una bella aria, in allenamento tutti danno il 100%.

Questa è una piazza calda, qui vivi il bello di essere giocatori; la pressione può aiutare. Quello che posso dare è il mio contributo sicuro che tutti, i tifosi, la stampa, tutti, faranno il loro. Io lo so che, se il pubblico del San Nicola si incendia, poi voli.

Sscalciobari.it
Lo Strillone
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16290
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 11/09/19 - Bianco: "Qui per vincere ancora"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 11/09/2019, 17:04

Quando ha parlato di confusione poi sé corretto...cmq ha tanto carisma
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31437
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 11/09/19 - Bianco: "Qui per vincere ancora"

Messaggioda VichingoBiancorosso » 11/09/2019, 19:01

Speriamo si riveli fondamentale... Con lui ui o schiavone sulla carta dovremmo girare a mille... Fino ad ora male... Domenica l'ho visto un po imballato...
[b]Baresi Si Nasce
[/b]
VichingoBiancorosso
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 762
Iscritto il: 09/04/2018, 22:38
Località: Imperia

Re: 11/09/19 - Bianco: "Qui per vincere ancora"

Messaggioda DomyBucci98 » 11/09/2019, 22:08

VichingoBiancorosso ha scritto:Speriamo si riveli fondamentale... Con lui ui o schiavone sulla carta dovremmo girare a mille... Fino ad ora male... Domenica l'ho visto un po imballato...

Lo stesso Bianco ha detto in conferenza oggi che non giocava una gara da un bel po' e che non si aspettava di giocare 90 minuti....
DomyBucci98
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2530
Iscritto il: 17/02/2019, 14:05

Re: 11/09/19 - Bianco: "Qui per vincere ancora"

Messaggioda VichingoBiancorosso » 11/09/2019, 23:11

DomyBucci98 ha scritto:
VichingoBiancorosso ha scritto:Speriamo si riveli fondamentale... Con lui ui o schiavone sulla carta dovremmo girare a mille... Fino ad ora male... Domenica l'ho visto un po imballato...

Lo stesso Bianco ha detto in conferenza oggi che non giocava una gara da un bel po' e che non si aspettava di giocare 90 minuti....


Nessuno allora se lo aspettava :risata: :risata:
Ma li ha fatti
[b]Baresi Si Nasce
[/b]
VichingoBiancorosso
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 762
Iscritto il: 09/04/2018, 22:38
Località: Imperia


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Lo Strillone, Qwilfish, Stelos e 28 ospiti

cron