Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

10/09/19 - Bellomo: "A Bari senza paura. Per vincere in serie C non bastano i nomi"

10/09/2019, 16:00


Immagine
Dopo la grande prestazione contro il Bisceglie, Nicola Bellomo è intervenuto ai microfoni di “Passione Amaranto“, in onda su Reggina TV, queste le sue parole: “E’ stata una gran bella partita, preparata bene, perchè volevamo vincere a tutti i costi per arrivare alla prossima nel migliore dei modi. Da quando indosso la maglia della Reggina ritengo sia stata una delle migliori gare che io abbia giocato, sono a disposizione del tecnico ed è chiaro che giocando nel mio ruolo posso esprimere al massimo le mie qualità.

Con mister Toscano c’è un bel rapporto, lui è rigido, sempre sul pezzo, non si accontenta mai, un vero martello. Per fare risultato a Bari servono tasso tecnico e personalità, non bisogna mai avere paura dell’avversario e giocare bene come si è fatto in queste tre partite.

Tornando alla gara con il Bisceglie, abbiamo affrontato una squadra che aveva vinto a Rende e pareggiato con il Catanzaro, secondo me i meriti sono tutti i nostri per come l’abbiamo interpretata. Ci prepariamo ogni settimana senza trascurare alcun dettaglio, c’è tanta qualità ed esperienza nel nostro organico e con il trascorrere delle settimane si acquisisce anche consapevolezza.

Il Bari è una squadra costruita per vincere, questo lo sanno tutti. Ho imparato attraverso l’esperienza fatta che non si vince solo con i nomi, ci vogliono giocatori che conoscano la categoria. E’ normale che inizialmente facciano un pò di fatica, ma rimane una grande squadra e sicuramente dopo un periodo di adattamento ne verrà fuori.