09/07/19 - Scavone al Bari, pronto a raggiungere Frattali

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

09/07/19 - Scavone al Bari, pronto a raggiungere Frattali

Messaggioda Tonio » 10/07/2019, 8:22

I biancorossi hanno messo gli occhi anche su Yves Baraye, pronto a dire sì dopo il numero uno. Intanto il centrocampista ha trovato l’accordo
Immagine
E’ ancora a Bolzano, sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di radunarsi a Bedollo, in Trentino con la sua nuova squadra, il Bari. Manuel Scavone non è stato convocato da Roberto D’Aversa per il ritiro di Prato allo Stelvio, dove non è andato neanche Gigi Frattali, in partenza come il centrocampista.
I due si ritroveranno insieme al Bari, dove li aspetta un altro ex compagno di squadra, Valerio Di Cesare. Triennale per Frattali, triennale anche per Scavone che, in uscita dal Parma, ha colto l’opportunità per fare un balzo all’indietro di due categorie e ha trovato l’accordo con la società di De Laurentiis. Manca solo la firma, ma per Scavone sta per cominciare un’altra avventura. Lontano da Parma.

ForzaParma.it
Bari Grande Amore... Bari unica e sola...
Bari nel nostro cuore... non ti lasceremo da sola...
facci sognare ancora... facci gridare ancora...
Bari nel nostro cuore... non ti lasceremo da sola, mai
Tonio
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2506
Iscritto il: 28/05/2013, 12:42
Località: Conversano

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 47 ospiti