Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

11/06/19 - Galano: "Futuro? Parlerò col Parma. Pronto per ripartire"

11/06/2019, 13:32


Immagine
Cristian Galano, giocatore del Parma quest'anno in prestito al Foggia, in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

Un giudizio sull’annata a Foggia appena trascorsa?
“Sicuramente non è andata come speravo. Mi ha fatto molto piacere tornare a casa e giocare per la mia città. All’inizio ero contentissimo del mio trasferimento, ma alla fine posso dire che dispiace perché non sono riuscito a dare il contributo che avrei voluto. Posso assicurare di aver messo massimo impegno e professionalità fino alla fine: ora guardo con fiducia al futuro".

A livello generale la Serie B è finita nel caos generale, come l’avete vissuta voi giocatori?
“Non è stato facile, abbiamo aspettato fino alla fine allenandoci sempre. In questo modo il calcio italiano perde credibilità, non è così che funziona. Mi auguro che per il futuro si riesca a prevenire questo tipo di problematica. Alla fine chi ne va a perdere sono i tifosi, i veri protagonisti”.

Per il futuro hai già parlato con il Parma?
“Ora se la vedrà il mio procuratore. Sono del Parma e ci parleremo. Sono carico e motivato per la prossima stagione ovunque andrò”.

Sulla stagione del Parma:
“All’inizio non mi aspettavo che potesse fare un’annata così, ti dico la verità. Poi appena ho visto gli acquisti di spessore come Gervinho e Inglese che ha fatto, ho cominciato a pensare che si sarebbe salvato senza problemi e così è stato. Ha fatto un girone d’andata favoloso, sono contento per tutti loro”.

Il Bari è stato promosso in B…
“Sono cresciuto lì e sono contento che sia salito. La piazza di Bari non centra niente con la D e la C, merita altre categorie. È la verità e va detta”.

Tmw

Re: 11/06/19 - Galano: "Futuro? Parlerò col Parma. Pronto per ripartire"

11/06/2019, 14:08


Quindi per TMW siamo in B...
Buono a sapersi.

Un ritorno di Galano non mi dispiacerebbe affatto.

Re: 11/06/19 - Galano: "Futuro? Parlerò col Parma. Pronto per ripartire"

11/06/2019, 14:17


Ragazzi, Galano in C potrebbe rivelarsi fortissimo ma il punto è uno. In C non puoi arrivare 3° o 4°, devi arrivare 1°e per vincere, abbiamo bisogno di gente abituata a vincere i campionati e temo che Galano non riesca a rientrare in questo tipo di profilo.

Re: 11/06/19 - Galano: "Futuro? Parlerò col Parma. Pronto per ripartire"

11/06/2019, 14:23


Re d spad ha scritto:Quindi per TMW siamo in B...
Buono a sapersi.

e non dici grazie :risata: :risata: :risata:

Re: 11/06/19 - Galano: "Futuro? Parlerò col Parma. Pronto per ripartire"

11/06/2019, 14:24


bepy77 ha scritto:
Re d spad ha scritto:Quindi per TMW siamo in B...
Buono a sapersi.

e non dici grazie :risata: :risata: :risata:


Ad honorem :lol:

Re: 11/06/19 - Galano: "Futuro? Parlerò col Parma. Pronto per ripartire"

11/06/2019, 15:15


Davidux ha scritto:Ragazzi, Galano in C potrebbe rivelarsi fortissimo ma il punto è uno. In C non puoi arrivare 3° o 4°, devi arrivare 1°e per vincere, abbiamo bisogno di gente abituata a vincere i campionati e temo che Galano non riesca a rientrare in questo tipo di profilo.


Vabbè mi sa che ha vinto un campionato in C con il Gubbio

Re: 11/06/19 - Galano: "Futuro? Parlerò col Parma. Pronto per ripartire"

11/06/2019, 15:31


Cmq vada buona fortuna Cristian.

Re: 11/06/19 - Galano: "Futuro? Parlerò col Parma. Pronto per ripartire"

11/06/2019, 16:34


Ogni stagione sei carico e motivato...poi con il passar del tempo ti scarichi...come le pile

Re: 11/06/19 - Galano: "Futuro? Parlerò col Parma. Pronto per ripartire"

12/06/2019, 8:05


Buona fortuna Cristian, a nn rivederci mai più!

Re: 11/06/19 - Galano: "Futuro? Parlerò col Parma. Pronto per ripartire"

12/06/2019, 8:08


Tutto questo astio e questo risentimento per Cristian mica l'ho capito.
Io spero possa ritornare quest'estate, sarebbe un acquisto di spessore per la C
Rispondi ?