Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

15/05/19 - Gds - Brienza - Bari, si decide tra pochi giorni: calciatore o club manager?

15/05/2019, 8:37


Immagine
Gazzetta dello sport
Ultima modifica di Lo Strillone il 15/05/2019, 8:49, modificato 1 volta in totale.

Re: 15/05/19 - Gds - Brienza - Bari, si decide tra pochi giorni: calciatore o club manager?

15/05/2019, 8:42


Mi auguro continui un altro anno part time,se rimane nello staff sarebbe la mia seconda scelta.

Re: 15/05/19 - Gds - Brienza - Bari, si decide tra pochi giorni: calciatore o club manager?

15/05/2019, 8:43


Magari continui il prossimo campionato di C e poi per anno dopo decida se continuare a giocare o far club manager.

Re: 15/05/19 - Gds - Brienza - Bari, si decide tra pochi giorni: calciatore o club manager?

15/05/2019, 9:23


Sinceramente da lui mi aspettavo molto di più quest'anno, a parte pochissime occasioni in cui ha giocato, non è mai stato decisivo come lo sono stati, per esempio, Di Cesare o Floriano. E non penso che i campi in sintetico siano una scusante anzi, a detta di alcuni, dovrebbero addirittura agevolare i giocatori più tecnici.

Re: 15/05/19 - Gds - Brienza - Bari, si decide tra pochi giorni: calciatore o club manager?

15/05/2019, 9:31


Per me brienza va gestito, avete notato come correva contro il picerno? Sembrava un ragazzino!
se rimane da giocatore sarebbe opportuno schirarlo nell'ultima mezz'ora dove la sua classe e la sua capacità di tener palla possono risultare determinanti..

Re: 15/05/19 - Gds - Brienza - Bari, si decide tra pochi giorni: calciatore o club manager?

15/05/2019, 9:34


dovrà decidere lui in tutta onestà in base alla sua condizione fisica

Re: 15/05/19 - Gds - Brienza - Bari, si decide tra pochi giorni: calciatore o club manager?

15/05/2019, 9:56


Bareseavita ha scritto:Per me brienza va gestito, avete notato come correva contro il picerno? Sembrava un ragazzino!
se rimane da giocatore sarebbe opportuno schirarlo nell'ultima mezz'ora dove la sua classe e la sua capacità di tener palla possono risultare determinanti..


Non penso che un allenatore possa decidere a priori di schierare nell'ultima mezz'ora un determinato giocatore. Una sostituzione dipende da tanti fattori che possono verificarsi a partita in corso. Se Brienza deve restare, e lo stesso discorso vale per qualsiasi altro giocatore, penso che debba essere trattato e considerato alla pari di tutti gli altri.

Re: 15/05/19 - Gds - Brienza - Bari, si decide tra pochi giorni: calciatore o club manager?

15/05/2019, 10:03


Fatelo giocare che può risolvere le partite

Re: 15/05/19 - Gds - Brienza - Bari, si decide tra pochi giorni: calciatore o club manager?

15/05/2019, 10:23


Secondo me per caratteristiche tecniche è più adatto alla C che alla D.

Re: 15/05/19 - Gds - Brienza - Bari, si decide tra pochi giorni: calciatore o club manager?

15/05/2019, 10:59


Dipende da lui e dalla sua disponibilità a mettersi COMPLETAMENTE a disposizione, concordo sul fatto che corre ancora e bene quindi 1 altro anno A COMPLETA DISPOSIZIONE può ancora farselo.
Rispondi ?