Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

15/04/19 - Gds - Bari, la festa è soltanto rinviata

15/04/2019, 8:32


Immagine
Gazzetta dello Sport
Ultima modifica di Lo Strillone il 15/04/2019, 8:35, modificato 1 volta in totale.

Re: 15/04/19 - Gds - Bari, la festa è solo rinviata

15/04/2019, 8:33


Simeri è stato un rientro fondamentale,Di cesare ci mancherà davvero giovedi.Io vorrei vedere sempre 11 Di cesare in campo!Speriamo nel rientro del buon Ciccio.

Re: 15/04/19 - Gds - Bari, la festa è solo rinviata

15/04/2019, 9:07


guerrierobiancorosso ha scritto:Simeri è stato un rientro fondamentale,Di cesare ci mancherà davvero giovedi.Io vorrei vedere sempre 11 Di cesare in campo!Speriamo nel rientro del buon Ciccio.


La coppia Cacioli-Mattera spaventa non poco, soprattutto dopo il Mattera visto nelle ultime due giornate.

Re: 15/04/19 - Gds - Bari, la festa è solo rinviata

15/04/2019, 9:15


nicas83 ha scritto:
guerrierobiancorosso ha scritto:Simeri è stato un rientro fondamentale,Di cesare ci mancherà davvero giovedi.Io vorrei vedere sempre 11 Di cesare in campo!Speriamo nel rientro del buon Ciccio.


La coppia Cacioli-Mattera spaventa non poco, soprattutto dopo il Mattera visto nelle ultime due giornate.


Cacioli non è andato malissimo nelle ultime due che ha giocato,ma non ti do torto.Mi spaventa più tutto il contesto della squadra,a troina sarà dura.Poi per assurdo la palmese vince e noi finiamo il campionato.

Re: 15/04/19 - Gds - Bari, la festa è soltanto rinviata

15/04/2019, 9:18


inutile lamentarsi per l'infortunio di Feola. Buon com'è andata
si sapeva bene che a centrocampo la coperta era corta, si poteva prendere un centrocampista a gennaio ed evitare affanni
ora vinciamo sta caxxo di partita e non ne parliamo più
Rispondi