13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda Volder Galletto » 14/03/2019, 8:33

N gann a mar ha scritto:A me da l'impressione di sapere più di quello che dice o può dire ora:

"Sì, io credo che nei prossimi cinque anni il calcio cambi", "speriamo che l'ECA con Agnelli si contrapponga all'Uefa per riuscire tutti insieme a cambiare le regole del gioco".

Nel calcio qualcosa cambierà a livello strutturale nei prossimi anni, e questo ci coinvolgerà. Tenere una piazza come Bari eternamente in B a metà classifica come quei disgraziati a Salerno, non conviene economicamente.


Bari a parte, che il calcio sia destinato a cambiare è sicuro.
Non credo verrà a formarsi una nuova entità tipo l’ECA, ma, di sicuro, una Champions League modificata, magari più simile ad un campionato europeo che a ciò che è ora, non è un’idea utopica.
I format attuali non funzionano più.

Tornando al Bari, ciò che dici è vero. Tenerci in B a vita non avrebbe senso logico, così come non ha senso logico pensare di cambiare le regole federali.
Spero abbia già in mente un’altra strada.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda McScemus » 14/03/2019, 8:47

Volder Galletto ha scritto:
N gann a mar ha scritto:A me da l'impressione di sapere più di quello che dice o può dire ora:

"Sì, io credo che nei prossimi cinque anni il calcio cambi", "speriamo che l'ECA con Agnelli si contrapponga all'Uefa per riuscire tutti insieme a cambiare le regole del gioco".

Nel calcio qualcosa cambierà a livello strutturale nei prossimi anni, e questo ci coinvolgerà. Tenere una piazza come Bari eternamente in B a metà classifica come quei disgraziati a Salerno, non conviene economicamente.


Bari a parte, che il calcio sia destinato a cambiare è sicuro.
Non credo verrà a formarsi una nuova entità tipo l’ECA, ma, di sicuro, una Champions League modificata, magari più simile ad un campionato europeo che a ciò che è ora, non è un’idea utopica.
I format attuali non funzionano più.

Tornando al Bari, ciò che dici è vero. Tenerci in B a vita non avrebbe senso logico, così come non ha senso logico pensare di cambiare le regole federali.
Spero abbia già in mente un’altra strada.


Io sono molto diffidente sotto questo aspetto perché per esempio la Salernitana fa grandi numeri allo stadio in ogni partita eppure la fanno marcire in serie B...
Ad oggi la speranza maggiore è che cambino le regole e che quindi si permetta la multiproprietà in Serie A. Per quanto questa sia un'opzione difficile è l'opzione migliore per noi in termini di garanzie, anche se, la preoccupazione del regalare punti alla squadra che più ne ha bisogno (al 90% ahimè il Napoli) c'è e ci sarà sempre...
#FNS
Ritorneremo!
McScemus
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: 09/03/2014, 12:28

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda Volder Galletto » 14/03/2019, 9:58

McScemus ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
N gann a mar ha scritto:A me da l'impressione di sapere più di quello che dice o può dire ora:

"Sì, io credo che nei prossimi cinque anni il calcio cambi", "speriamo che l'ECA con Agnelli si contrapponga all'Uefa per riuscire tutti insieme a cambiare le regole del gioco".

Nel calcio qualcosa cambierà a livello strutturale nei prossimi anni, e questo ci coinvolgerà. Tenere una piazza come Bari eternamente in B a metà classifica come quei disgraziati a Salerno, non conviene economicamente.


Bari a parte, che il calcio sia destinato a cambiare è sicuro.
Non credo verrà a formarsi una nuova entità tipo l’ECA, ma, di sicuro, una Champions League modificata, magari più simile ad un campionato europeo che a ciò che è ora, non è un’idea utopica.
I format attuali non funzionano più.

Tornando al Bari, ciò che dici è vero. Tenerci in B a vita non avrebbe senso logico, così come non ha senso logico pensare di cambiare le regole federali.
Spero abbia già in mente un’altra strada.


Io sono molto diffidente sotto questo aspetto perché per esempio la Salernitana fa grandi numeri allo stadio in ogni partita eppure la fanno marcire in serie B...
Ad oggi la speranza maggiore è che cambino le regole e che quindi si permetta la multiproprietà in Serie A. Per quanto questa sia un'opzione difficile è l'opzione migliore per noi in termini di garanzie, anche se, la preoccupazione del regalare punti alla squadra che più ne ha bisogno (al 90% ahimè il Napoli) c'è e ci sarà sempre...


Non cambieranno mai questa regola perché i campionati diventerebbero una presa in giro ancora maggiore rispetto a quanto già non siano.
Quando il Bari sarà in B, dovranno vendere uno dei due club. Questa è l'unica...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda AquilaBiancorossa » 14/03/2019, 12:26

Arrivati in B
sin dall'allestimento della squadra ci accorgeremo dei programmi!
Se dovessero arrivare giocatori a fine carriera per cassetta tipo Floro Fores o altre tipologie tipo fenomeni a parole senza numeri sponsorizzati da procuratori ecc. capiremo!
Ma capiremo soprattutto se i De Laurentis e soprattutto Luigi sono UOMINI di Parola!
Avuto il titolo dal sindaco De Caro hanno assunto un impegno verso Bari città con tutto ciò che rappresenta...
ADL mettendoci la faccia e il figlio Luigi a capo del Bari ha detto: " DOBBIAMO arrivare il prima possibile in serie A"
Personalmente sono molto ottimista perché a margine delle tante parole credo fermamente che investire sul Bari sul San Nicola sulla Puglia e su tutto ciò che potrebbero realizzare sia molto molto più vantaggioso di quanto hanno già fatto a Napoli! Vedremo ma ad ora restiamo fiduciosi e ottimisti!
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda onlybariforever » 14/03/2019, 13:04

Scusate, ma non crederò mai alla follia masochistica di lasciare volontariamente una squadra nella categoria inferiore. Se anche non volessimo scomodare orgoglio o passione, basterebbero i soldi persi a rendere impossibile la volontarietà della scelta.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis:

Messaggioda Volder Galletto » 14/03/2019, 14:40

onlybariforever ha scritto:Scusate, ma non crederò mai alla follia masochistica di lasciare volontariamente una squadra nella categoria inferiore. Se anche non volessimo scomodare orgoglio o passione, basterebbero i soldi persi a rendere impossibile la volontarietà della scelta.


Ragionamento che non fa una piega.
Altrettanto impossibile, però, sarà una modifica delle regole federali in materia di multiproprietà. Ergo, dovranno studiare una soluzione concreta al problema.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis:

Messaggioda Galletto Dave » 15/03/2019, 18:47

Volder Galletto ha scritto:
onlybariforever ha scritto:Scusate, ma non crederò mai alla follia masochistica di lasciare volontariamente una squadra nella categoria inferiore. Se anche non volessimo scomodare orgoglio o passione, basterebbero i soldi persi a rendere impossibile la volontarietà della scelta.


Ragionamento che non fa una piega.
Altrettanto impossibile, però, sarà una modifica delle regole federali in materia di multiproprietà. Ergo, dovranno studiare una soluzione concreta al problema.

Sì esatto, condivido la vostra linea.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7843
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda e90 » 15/03/2019, 19:21

Ragazzi Delaurentis da anni ormai cerca di andare contro il sistema.
Per me proprio per questo motivo ci tiene ancora di più a portarci in A.

La regola attualmente non dice che il Bari non può essere promosso, ma che, DOPO LA PROMOZIONE, il presidente ha 3 mesi di tempo per cedere una delle due squadre che possiede, e se non lo fa, entrambe le squadre vengono escluse dal campionato.

Ora chiedo, secondo voi è possibile che escludano Napoli e Bari dai campionati?
Dela giocherà proprio su questo, andrà a forzare il sistema, e come è avvenuto quest'anno con la serie B a 19, le Leghe si troveranno di fronte al fatto compiuto e dovranno mettere una pezza, cambiando le noif.

Per me lo scenario sarà questo, perché pensare di cambiare le noif in anticipo sarà impossibile, visto che in Italia ci attiviamo solo dopo che i danni sono stati fatti.
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda Volder Galletto » 15/03/2019, 20:20

e90 ha scritto:Ragazzi Delaurentis da anni ormai cerca di andare contro il sistema.
Per me proprio per questo motivo ci tiene ancora di più a portarci in A.

La regola attualmente non dice che il Bari non può essere promosso, ma che, DOPO LA PROMOZIONE, il presidente ha 3 mesi di tempo per cedere una delle due squadre che possiede, e se non lo fa, entrambe le squadre vengono escluse dal campionato.

Ora chiedo, secondo voi è possibile che escludano Napoli e Bari dai campionati?
Dela giocherà proprio su questo, andrà a forzare il sistema, e come è avvenuto quest'anno con la serie B a 19, le Leghe si troveranno di fronte al fatto compiuto e dovranno mettere una pezza, cambiando le noif.

Per me lo scenario sarà questo, perché pensare di cambiare le noif in anticipo sarà impossibile, visto che in Italia ci attiviamo solo dopo che i danni sono stati fatti.


Verosimilissimo, ma ti rendi conto che cacata sarebbe?
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 13/03/19 - Aurelio De Laurentiis: "Col Bari in C ci divertiremo"

Messaggioda Sopron » 16/03/2019, 9:52

e90 ha scritto:Ragazzi Delaurentis da anni ormai cerca di andare contro il sistema.
Per me proprio per questo motivo ci tiene ancora di più a portarci in A.

La regola attualmente non dice che il Bari non può essere promosso, ma che, DOPO LA PROMOZIONE, il presidente ha 3 mesi di tempo per cedere una delle due squadre che possiede, e se non lo fa, entrambe le squadre vengono escluse dal campionato.

Ora chiedo, secondo voi è possibile che escludano Napoli e Bari dai campionati?
Dela giocherà proprio su questo, andrà a forzare il sistema, e come è avvenuto quest'anno con la serie B a 19, le Leghe si troveranno di fronte al fatto compiuto e dovranno mettere una pezza, cambiando le noif.

Per me lo scenario sarà questo, perché pensare di cambiare le noif in anticipo sarà impossibile, visto che in Italia ci attiviamo solo dopo che i danni sono stati fatti.


Penso anch'io che se deciderà di portarci in A, ed è un se enorme, lo farà esattamente in questa maniera.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6671
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 190 ospiti

cron