11/07/18 - Bari, parla Gianluca Paparesta: “Un’intera tifoseria e città presa in giro”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 11/07/18 - Bari, parla Gianluca Paparesta: “Un’intera tifoseria e città presa in giro”

Messaggioda scoutman » 11/07/2018, 19:32

franklin ha scritto:Ha sbagliato questo è sicuro... ma nn paragoniamolo a a Giancaspro che sta dimostrando di essere peggio, molto peggio.... due anni fa Paparesta ad un certo punto si fece da parte ( cosa nn per forza dovuta) al contrario adesso Giancaspro nonostante la situazione drammatica nn si fa da parte è questo suo atteggiamento ci sta portando al fallimento! Bisogna essere obiettivi nel fare giudizi.

Stai scherzando spero... questo signore è responsabile quanto giancaspro. Ora se ne viene con la scusa che se avesse saputo avrebbe con i suoi contatti provato a salvare il Bari??

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
scoutman
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4074
Iscritto il: 14/02/2011, 15:01
Località: Bitonto

Re: 11/07/18 - Bari, parla Gianluca Paparesta: “Un’intera tifoseria e città presa in giro”

Messaggioda flavianos » 11/07/2018, 19:48

com s' fasc. La champions in 5 anni. C'è gente che ancora ride.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

11/07/18 - Bari, parla Gianluca Paparesta: “Un’intera tifoseria e città presa in giro”

Messaggioda MontyD81 » 11/07/2018, 19:59

Il bue dice cornuto al toro
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 11/07/18 - Bari, parla Gianluca Paparesta: “Un’intera tifoseria e città presa in giro”

Messaggioda franklin » 11/07/2018, 20:08

Volder Galletto ha scritto:
franklin ha scritto:Ha sbagliato questo è sicuro... ma nn paragoniamolo a a Giancaspro che sta dimostrando di essere peggio, molto peggio.... due anni fa Paparesta ad un certo punto si fece da parte ( cosa nn per forza dovuta) al contrario adesso Giancaspro nonostante la situazione drammatica nn si fa da parte è questo suo atteggiamento ci sta portando al fallimento! Bisogna essere obiettivi nel fare giudizi.


Perdonami, ma, alla luce di quanto affermi, hai poco chiaro come siano andate le cose due anni fa...


Io personalmente condanno soprattutto Giancaspro perché nn solo è colpevole di quanto sta accadendo, ma è sparito come un codardo! Ciò nn esclude Paparesta dalle sue colpe, l'ho specificato anche prima... e se ti vai a rileggere i miei post passati, ho sempre scritto: " Giancaspro = Paparesta "
franklin
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 695
Iscritto il: 09/06/2016, 11:03

Re: 11/07/18 - Bari, parla Gianluca Paparesta: “Un’intera tifoseria e città presa in giro”

Messaggioda bizantino » 11/07/2018, 20:23

Da ce cul ven un pipt.. Tu e giancaspro dovete andare in esilio
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: 11/07/18 - Bari, parla Gianluca Paparesta: “Un’intera tifoseria e città presa in giro”

Messaggioda bepy77 » 11/07/2018, 20:51

Un intera città presa in giro da te caro global presidente
Dove sono finiti i soldi dei gadget del Bari che ho comprato quando tu eri Presidente?
Rispondi socio di minoranza
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13939
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 11/07/18 - Bari, parla Gianluca Paparesta: “Un’intera tifoseria e città presa in giro”

Messaggioda Markdenik » 11/07/2018, 22:03

bepy77 ha scritto:Un intera città presa in giro da te caro global presidente
Dove sono finiti i soldi dei gadget del Bari che ho comprato quando tu eri Presidente?
Rispondi socio di minoranza

E qual'era il,piano B di giancaspro? ... Farci fallire ? ..... Siamo in presenza di due personaggi infimi ... Ma per favore non continuamo ad attaccare paparesta come è stato fatto in questi due anni e difendere giancaspro .... Quest'ultimo per me è stato peggio, non ha ammesso anzi ha nascosto i suoi limiti e non ha cercato di porre rimedio alla situazione cercando di ottenere aiuti ma continuando a mentire e prenderci per il culo ... Spero tanto la paghi sino all'ultimo centesimo ... Compreso i costi per la festa della figlia fatta allo stadio (sto estremizzando)
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Re: 11/07/18 - Bari, parla Gianluca Paparesta: “Un’intera tifoseria e città presa in giro”

Messaggioda Volder Galletto » 11/07/2018, 22:18

Ce la facciamo ad evitare crisi isteriche in ogni topic, cortesemente?
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 11/07/18 - Bari, parla Gianluca Paparesta: “Un’intera tifoseria e città presa in giro”

Messaggioda serginho81 » 11/07/2018, 23:25

Bene Paparesta, ora che hai fatto la figura tua, prendi Giancaspro e sparite entrambi dalla circolazione.
Non permettetevi nemmeno lontanamente di avvicinarvi di nuovo al Bari.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: 11/07/18 - Bari, parla Gianluca Paparesta: “Un’intera tifoseria e città presa in giro”

Messaggioda leopoldo69 » 12/07/2018, 6:13

Due personaggi che devono sparire da bari. Ma con colpe diverse.
Su occhi blu possiamo dire tutto rovinato logo, maglia verdi natalizie
Soldi che dovevano finire nella società e chissà dove sono andati ma ci ha sempre messo la faccia ed ha sempre detto di essere alla ricerca di un finanziatore perche lui non aveva una lira.
L'altro che non nomino neanche è riuscito da zaraff a sfilare la società con il solo intento di metter mani sullo stadio e dintorni usando la nostra squadra come strumento. E per questo gli auguro che tutti i soldi che dice di aver investito (sempre se suoi veramente) di rimetterli sino l'ultimo centesimo.
Vergognatevi entrambi non siete degni della nostra città
leopoldo69
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 13/04/2014, 8:24

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 63 ospiti