Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

13/06/18 - Gds - C'è un socio per il club?

13/06/2018, 9:13


Immagine
Gazzetta dello Sport

Re: 13/06/18 - Gds - C'è un socio per il club?

13/06/2018, 9:15


tanti giornali parlano di soci,tutti fanno riferimento ad inmprenditore del barese tranne uno che parla di altra possibilità da nord italia.Qualcosa sicuramente ci sarà sabato.

Re: 13/06/18 - Gds - C'è un socio per il club?

13/06/2018, 9:20


Sicuro le varie testate locali hanno ricevuto delle notizie.
Restiamo alla finestra.
Di imprenditori baresi abbastanza danarosi ce ne sono.
Mi auguro si tratti di uno di questi.

Re: 13/06/18 - Gds - C'è un socio per il club?

13/06/2018, 10:12


Cirici, se proprio devi citare qualche frase celebre almeno fallo bene...
Non è "state calmi, se potete" ma "state buoni, se potete" :lol: :lol: :lol:

A parte questo, speriamo davvero ci sia qualcuno disposto ad aiutare Giancaspro!

Re: 13/06/18 - Gds - C'è un socio per il club?

13/06/2018, 13:09


Speriamo bene!!

Re: 13/06/18 - Gds - C'è un socio per il club?

13/06/2018, 17:22


premesso che a me le cordate non piacciono.... troppi galli nell'ovile non hanno mai fatto bene in tutti gli ambiti... detto ciò se per salvare il bari serve l'ingresso di nuovi soci allora ben vengano... ma non è certo questo il mio sogno di asset societario...

Re: 13/06/18 - Gds - C'è un socio per il club?

13/06/2018, 17:56


fabiopig ha scritto:premesso che a me le cordate non piacciono.... troppi galli nell'ovile non hanno mai fatto bene in tutti gli ambiti... detto ciò se per salvare il bari serve l'ingresso di nuovi soci allora ben vengano... ma non è certo questo il mio sogno di asset societario...


A me, non dispiacerebbe un azionariato abbastanza polverizzato, come in Spagna, con un CDA che nomini un presidente che si occupi di tutto...

Re: 13/06/18 - Gds - C'è un socio per il club?

13/06/2018, 18:08


Volder Galletto ha scritto:
fabiopig ha scritto:premesso che a me le cordate non piacciono.... troppi galli nell'ovile non hanno mai fatto bene in tutti gli ambiti... detto ciò se per salvare il bari serve l'ingresso di nuovi soci allora ben vengano... ma non è certo questo il mio sogno di asset societario...


A me, non dispiacerebbe un azionariato abbastanza polverizzato, come in Spagna, con un CDA che nomini un presidente che si occupi di tutto...

Concordo, solo che da noi forse non sarebbe così indolore la ricerca di questo presidente "terzo"

Re: 13/06/18 - Gds - C'è un socio per il club?

13/06/2018, 18:33


onlybariforever ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
fabiopig ha scritto:premesso che a me le cordate non piacciono.... troppi galli nell'ovile non hanno mai fatto bene in tutti gli ambiti... detto ciò se per salvare il bari serve l'ingresso di nuovi soci allora ben vengano... ma non è certo questo il mio sogno di asset societario...


A me, non dispiacerebbe un azionariato abbastanza polverizzato, come in Spagna, con un CDA che nomini un presidente che si occupi di tutto...

Concordo, solo che da noi forse non sarebbe così indolore la ricerca di questo presidente "terzo"


Quello sarebbe il problema. ;)

Re: 13/06/18 - Gds - C'è un socio per il club?

14/06/2018, 0:46


guerrierobiancorosso ha scritto:tanti giornali parlano di soci,tutti fanno riferimento ad inmprenditore del barese tranne uno che parla di altra possibilità da nord italia.Qualcosa sicuramente ci sarà sabato.
Amenduni è sia barese che del nord.
Rispondi ?