28/11/15 - Campionato Primavera: Empoli-Bari 3-1

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

28/11/15 - Campionato Primavera: Empoli-Bari 3-1

Messaggioda Pacha_Dom » 28/11/2015, 17:18

Immagine

28 novembre 2015

Nella decima giornata del Campionato Primavera Tim Trofeo “G. Facchetti”, l’Empoli batte il Bari con il risultato di 3-1.

Nella prima frazione di gara è il Bari a fare la partita creando diverse occasioni da gol e al 35′, Cigliano, con un gran tiro dal limite, porta in vantaggio i biancorossi. Si va negli spogliatoi con il risultato di 0-1. Nella ripresa l’Empoli trova subito il pareggio con Mosti al 55′; i baresi reagiscono al pareggio subito impegnando più volte Giacomel, bravo a respingere diversi tiri in porta. Partita in bilico con occasioni da entrambe le parti, ma all’85 Tchanturia trova il gol del vantaggio per i padroni di casa e allo scadere Manicone sigla la rete del definitivo 3-1.
Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister Urbano, fermi a quota 8 punti in classifica. Sabato 5 dicembre ore 14.30 i biancorossi cercheranno il riscatto nella gara casalinga contro il Palermo.

Tabellino
EMPOLI F.C. Giacomel, Carradori, Seminara, Borghini, Buglio, Meroni, Picchi, Bellini, Tchanturia, Mosti, Giani. A disposizione: Motti, Barsotti, Gemignani, Damian, Di Leo, Zappella, Manicone. Allenatore Sig. Mutarelli.
F.C. BARI 1908. Faggiano, Scalera, Nitti, Armenise, Colaianni, Silletti, Minicucci, Cigliano, Lopez, Castrovilli, Turi. A disposizione: Raimondi, Pasquino, Dellino, Moccia, Ippedico, De Palma, Roncone, Cucco. Allenatore Sig. Urbano.
Marcatori
Cigliano (B) 35′, Mosti (E) 55′, Tchanturia (E) 85′, Manicone (E) 90′.

FC Bari 1908
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************


Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 68698
Iscritto il: 13/02/2011, 17:24

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti