In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

04/06/14 - Joao Silva, gol e assist: "Una felicità incredibile"

04/06/2014, 17:51


Immagine
mercoledì, 04 giugno 2014 - 16:57

'Ero felice già dell'assist. Poi è arrivato il gol". Joao Silva è uno dei protagonisti di Crotone. La sua rete ha fatto tirare un sospiro di sollievo alle migliaia di tifosi che seguivano il Bari in quel momento e chiuso definitivamente il discorso qualificazione. "Ho lavorato molto e i risultati si vedono - continua - raggiungere la semifinale è stao un premio per tutti noi. Una magia. Ma ora non vogliamo fermarci. Stiamo vivendo un sogno..non svegliateci".
Sette reti in cinque giorni. Un Bari decisamente trasformato in questa seconda fase del campionato. "Abbiamo capito come farli - sorride Joao Silva - la verità è che con il lavoro si raggiungono i risultati sperati. Poi dalla nostra abbiamo la bravura dello staff tecnico e medico che ci permette, anche a fine campionato, di essere al top della forma. Il mio futuro? Tutto da scrivere. Intanto, mi godo questo momento e l'entusiasmo di una tifoseria unica".

fonte: As Bari.it
Rispondi