29/03/11 - Bari, chi resta e chi parte

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

29/03/11 - Bari, chi resta e chi parte

Messaggioda LATINOBARI » 29/03/2011, 19:23

Andrea Masiello e Barreto sicuri partenti, Almiron vorrebbe restare ma il rapporto con i tifosi sembra ormai compromesso. Gillet non abbandonerà la squadra nonostante la serie B, farebbe comodo anche Gazzi

Immagine

BARI – Con ancora otto giornate da disputare per salvare la faccia più che la classifica, il Bari deve fare i conti con la programmazione della prossima stagione. Le vicende societarie sono in continua evoluzione nonostante non ci siano ancora decisi passi in avanti da parte dei potenziali acquirenti. I pensieri dei tifosi sono allora rivolti a quali giocatori, tra quelli attuali, potrebbero far comodo alla causa.
GILLET – Il capitano biancorosso può essere considerato ciò che è stato Buffon per la Juve. Difficilmente abbandonerà la squadra in B, difficilmente la società, nuova o vecchia che sia, rinuncerà a un mattone così solido dal quale ripartire per ricostruire la squadra. I tifosi sono dalla sua parte. Ha un contratto in scadenza nel 2014: probabile che anche in virtù del legame che ha con la città decida di chiudere la carriera a Bari.
ANDREA MASIELLO – “Difficilmente resterò a Bari”. Qualunque discorso cade di fronte alla stessa ammissione del forte difensore che può ricoprire più ruoli. La Roma ha già messo gli occhi su di lui. E’ destinato ad altri lidi. Senza rimpianti.
GAZZI – Uno dei giocatori che i tifosi vorrebbero in B per ricominciare, ma non è da escludere che il fortissimo centrale di centrocampo voglia giocarsi l’ultima chance di un salto di qualità. E’ giocatore da serie A, e lo stesso Masiello ha confidato che lo vorrebbe con se in una nuova avventura. Anche lui è legato a Bari e al Bari, ma a differenza di Gillet ha più anni di carriera davanti. Forse solo un cambio societario con un programma convincente potrebbe farlo restare.
BARRETO – Aveva quasi detto addio a gennaio, dirà certamente addio a giugno. Il brasiliano è in comproprietà con l’Udinese, e l’amore dei tifosi biancorossi dopo questa stagione di luci e ombre si è tramutato in diffidenza, soprattutto in virtù della sua scarsa affidabilità fisica. Forse la Fiorentina ci riproverà.
ALMIRON – Lontani i tempi in cui faceva il tifo in curva nord. Non ha trascinato il Bari come ci si aspettava e i tifosi si sono sentiti traditi. Ha uno stipendio che in B sarebbe un lusso, e certo qualche offerta arriverà. Lui ha assicurato di voler restare anche in B. Ma se il clima resterà ostile potrebbe ripensarci.
BELMONTE – Altro idolo della tifoseria, giocatore giovane, affidabile, duttile. Tutti motivi per cui i tifosi vorrebbero tenerlo, tutti motivi per cui con ogni probabilità il Siena (quasi sicura neo promossa) farà di tutto per riportarlo alla base.
PARISI, RINALDI, GALASSO – Tutti e tre in scadenza, tutti e tre sarebbero molto utili in B.

Sergio De Napoli
fonte: barisera.net
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 24373
Iscritto il: 20/01/2011, 16:33

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti