In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

08/05/24 - Marras: “Volevo andare via da Bari, ma sono passato dalla parte del torto. È stata raccontata solo una piccola parte”

08/05/2024, 13:05


Immagine
Manuel Marras, ex attaccante del Bari ora al Cosenza, è intervenuto ieri ai microfoni della trasmissione Lupus in Forum. L’esterno ligure è tornato a parlare della separazione con i biancorossi del gennaio 2022, con Polito che spese pubblicamente parole molto forti a suo riguardo.

Marras spiega: «Non ho potuto mai rispondere a quelle invettive in quanto vincolato dai diritti di immagine appartenenti alla società del Bari, quello che posso dire è che sia stata raccontata solo una piccola parte. Non voglio entrare nei particolari, non mi sembra giusto. Agli occhi della piazza sono passato come un traditore, perché sono state dette cose non vere. Che io volessi andare via corrisponde al vero, ma il modo in cui è stata descritta la situazione non corrisponde alla realtà dei fatti e sono passato dalla parte del torto agli occhi della piazza, con cui io non ho mai avuto nessun problema, anzi. Ancora oggi sento tantissime persone di Bari e ho tantissimi amici».

pianetabari.com

Re: 08/05/24 - Marras: “Volevo andare via da Bari, ma sono passato dalla parte del torto. È stata raccontata solo una piccola parte”

08/05/2024, 14:13


Caro Manuel, si dice che il tempo sia galantuomo e questo è uno di quei casi, in quanto oggi non fatichiamo a crederti visto che il tuo aguzzino è uscito allo scoperto, mostrando il suo vero volto.

Re: 08/05/24 - Marras: “Volevo andare via da Bari, ma sono passato dalla parte del torto. È stata raccontata solo una piccola parte”

08/05/2024, 14:24


Purtroppo questa società pecca enormemente di altezzosità (ogni volta che si intervista un membro della famiglia De Laurentiis sembra che stiamo intervistando il Re Sole Luigi XIV...) e mancanza di comunicazione, il problema Marras è uno degli emblemi di questo problema...

Re: 08/05/24 - Marras: “Volevo andare via da Bari, ma sono passato dalla parte del torto. È stata raccontata solo una piccola parte”

08/05/2024, 20:20


Le parole su Marras sono state un'enorme bassezza di Polito.
Rispondi