28/03/24 - Fantini: "Tra Modena e Bari potrebbe vincere la paura. Su Caffaro..."

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

28/03/24 - Fantini: "Tra Modena e Bari potrebbe vincere la paura. Su Caffaro..."

Messaggioda Yksel » 28/03/2024, 17:35

Immagine

Ultimi giorni di preparazione per il Bari in vista del ritorno in campo fissato per il lunedì di Pasquetta contro il Modena, la prima di otto finali che attendono gli uomini di Iachini. La squadra allenata da Paolo Bianco occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica con 3 punti di vantaggio sui galletti.

Per affrontare i vari temi di questo match e del campionato, abbiamo interpellato un doppio ex di Modena e Bari, vale a dire Bruno Fantini che si è concesso a un’intervista in esclusiva ai microfoni di Borderline24.com.

Bruno Fantini, una vita tra i pali prima come portiere, poi come preparatore...
"Rappresenta un bel periodo della mia vita con dei bei ricordi".

Ora dove vive e di cosa si occupa?
"Vivo a Gorizia, la mia città d'origine. Non mi occupo più di calcio ma coltivo le mie passioni come la lettura e i viaggi".

Per lei tanti campionati di B, ma anche una storica presenza in serie A con la maglia della Lazio nel campionato 78/79...
"Quel giorno si disputava Lazio Fiorentina e io entrai in campo sul 4-0 per i biancocelesti al posto di Massimo Cacciatori. Si giocava all'Olimpico, fu un'emozione fortissima".

Che tipo di portiere era Bruno Fantini? Quali i suoi punti di forza?
"Non avevo particolari punti di forza o punti deboli: ero abbastanza equilibrato. Non ero molto bravo con i piedi, ma in quel periodo, li usavamo poco".

In questi ultimi anni stanno venendo fuori tanti giovani e talentuosi portieri italiani. Quali i migliori secondo lei?
"Donnarumma, Meret e Vicario su tutti. Poi mi parlano molto bene di Elia Caprile che voi conoscete molto bene".

Nel prossimo turno di campionato ...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'ARTICOLO:

https://www.borderline24.com/2024/03/28 ... u-caffaro/

Nicola Lucarelli
Borderline24.com
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57282
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Stelos e 36 ospiti

cron