In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 20/02/24 - San Nicola, Petruzzelli: “Iniziate le procedure per resinare la parte che occupa la pista d’atletica”

22/02/2024, 8:38


liaci nicola ha scritto:Salve vorrei allegare la bozza della pista d'atletica che per caso ho in mio possesso ma non so come fare. magari se qualcuno mi scrive il metodo frazie

Ciao, basta andare su un sito di hosting images, caricare l'immagine, recuperare il link all'immagine ed inserirlo nel topic, utilizando il tag "Img" in alto.

Intanto ti passo il link ad un sito di hostimg images: https://postimages.org/

Se poi dovessi avere difficoltà nella seconda parte, una volta caricata l'immagine, copia il link che ti crea in una risposta in questo topic e te lo sistemo io

Re: 20/02/24 - San Nicola, Petruzzelli: “Iniziate le procedure per resinare la parte che occupa la pista d’atletica”

23/02/2024, 6:47


Immagine

Re: 20/02/24 - San Nicola, Petruzzelli: “Iniziate le procedure per resinare la parte che occupa la pista d’atletica”

23/02/2024, 7:40


Blu troppo scuro, a mio modesto parere, rischia, seriamente, di risultare fastidioso alla vista.

Re: 20/02/24 - San Nicola, Petruzzelli: “Iniziate le procedure per resinare la parte che occupa la pista d’atletica”

23/02/2024, 9:38


Ma devono per forza essere messe queste scritte? Sono proprio necessarie?
Inoltre, quella pista senza più le strisce delle corsie e con una colorazione unica renderà alle riprese televisive una distanza ancora più amplificata tra campo e spalti.
Detto ciò, sarei più favorevole a una soluzione pulita, senza scritte a definire i vari settori dello stadio, ideali, ecc. Al massimo ci scriverei (ma neanche con un carattere enorme, abbastanza minimal) un Stadio San Nicola - Bari - e basta.
Questo il mio pensiero

Re: 20/02/24 - San Nicola, Petruzzelli: “Iniziate le procedure per resinare la parte che occupa la pista d’atletica”

23/02/2024, 9:44


E' lo stadio del Bari e non della SSC Bari, quel pappagallo grasso non è il mio galletto e il comune non dovrebbe mettersi a pecora facendo quest'ulteriore regalo ai napoletani

Re: 20/02/24 - San Nicola, Petruzzelli: “Iniziate le procedure per resinare la parte che occupa la pista d’atletica”

23/02/2024, 9:55


La passione dei tifosi per le scritte sulla pista d'atletica mi devastano....il senso di questa zampata non la capirò mai...all'olimpico non ci sono scritte, da nessuna parte ci sono scritte..neanche a lecce o napoli....noi vogliamo fare le zampate estreme

Re: 20/02/24 - San Nicola, Petruzzelli: “Iniziate le procedure per resinare la parte che occupa la pista d’atletica”

23/02/2024, 12:07


anche io non ci vedo bene le scritte dei settori, nè stemmi del galletto nè del comune... penso ci stia bene solo il nome dello stadio, meglio se a favore di telecamera per le inquadrature

Re: 20/02/24 - San Nicola, Petruzzelli: “Iniziate le procedure per resinare la parte che occupa la pista d’atletica”

23/02/2024, 12:19


A parte che il logo lo possono anche pagare i napoletani, mettono pure le indicazioni per il Famila di via Livatino?

Re: 20/02/24 - San Nicola, Petruzzelli: “Iniziate le procedure per resinare la parte che occupa la pista d’atletica”

23/02/2024, 13:43


concordo al 100% sul non mettere alcuna scritta

Re: 20/02/24 - San Nicola, Petruzzelli: “Iniziate le procedure per resinare la parte che occupa la pista d’atletica”

23/02/2024, 15:31


Un conto è mettere un semplice "Bari" un altro mettere queste cose oscene. Ma che è scrivere il settore, o peggio il logo brutto di questa società surrogato
Rispondi ??