Una Critica

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Una Critica

Messaggioda fabiopig » 24/09/2018, 17:37

bizantino ha scritto:
scoutman ha scritto:
andersson92 ha scritto:
scoutman ha scritto:Ragazzi vanno bene le critiche, però contribuiamo anche noi a non arrivare mezz'ora prima allo stadio! Alle 14 si entrava senza problemi, senza code....chiaro che arrivando tutti insieme l'ultima mezz'ora si creano lunghissime code, ma sarebbero state lunghe, magari leggermente meno, anche se fosse stata aperta una porta in più....

quindi per far risparmiare 20 euro di steward io devo entrare 2 ore prima con 30 gradi ? ma che vuol dire ? quindi all'estero che entrano 10 minuti prima sono pazzi ?


Ho forse detto che devi entrare 2 ore prima??? Non mi sembra, un mio amico alle 14 (qualche minuto prima) è entrato senza problemi in curva est, tutto qua. Poi è assurdo fare un paragone con le realtà estere, non scherziamo


dove si trova questo settore? :lol:
non capisco perchè vi scandalizzate se diciamo che un paio di porte in più si potevano aprire... con i prezzi che ci sono mi sembra veramente il minimo sindacale... mo ogni minima critica alla nuova società diventa illegittima... errore che abbiamo già fatto mi sembra...


Straquoto!
E la città onorerò e i colori difenderò!!!
fabiopig
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1094
Iscritto il: 04/07/2011, 10:01
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Una Critica

Messaggioda Markdenik » 24/09/2018, 18:07

Giusto criticare o meglio evidenziare le cose non proprio positive e nkn passare avanti solo perché ci ha "salvato" ... Penso che anche ai de laurentis faccia piacere avere una piazza soddisfatta in tutti i sensi ... La curva nord è quella più frequentata con piu abbonati e quindi qualcosa che dimezzi le code va fatta ... Tutto qui
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Re: Una Critica

Messaggioda cakobariina » 24/09/2018, 18:26

Ragazzi, non scherziamo eh.
La società ha l'obbligo di aprire più porte almeno nei settori dove c'è più affluenza.
La coda di ieri non deve più ripetersi, specialmente quando ci sono 80 gradi alle 2.30 di pomeriggio.
E a chi dice di andare 2 ore prima allo stadio , in serie D, e' da folli.
Mio cugino ci ha messo 10 minuti per entrare a vedere BILBAO-REAL MADRID un paio di domeniche fa , mica Bari-Sancataldese.
Con tutto il rispetto per la mia squadra, eh.
cakobariina
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3182
Iscritto il: 15/01/2015, 11:43

Re: Una Critica

Messaggioda Alessio B. » 24/09/2018, 18:33

cakobariina ha scritto:Ragazzi, non scherziamo eh.
La società ha l'obbligo di aprire più porte almeno nei settori dove c'è più affluenza.
La coda di ieri non deve più ripetersi, specialmente quando ci sono 80 gradi alle 2.30 di pomeriggio.
E a chi dice di andare 2 ore prima allo stadio , in serie D, e' da folli.
Mio cugino ci ha messo 10 minuti per entrare a vedere BILBAO-REAL MADRID un paio di domeniche fa , mica Bari-Sancataldese.
Con tutto il rispetto per la mia squadra, eh.

Amen
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5362
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: Una Critica

Messaggioda serginho81 » 24/09/2018, 20:11

Io sono arrivato alle 14 circa e sono entrato dalla 10 (la 11, da dove entravo di solito, era chiusa).
Qualche minuto di coda, ma poi l'ingresso è stato tranquillo.
Tuttavia condivido anch'io che gli ingressi aperti debbano essere di più, soprattutto se l'affluenza nelle prossime partite dovesse aumentare.

P.s. Ah, se devo esser sincero, non mi è dispiaciuto affatto non pagare il parcheggio :lol: :lol: :lol:
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Una Critica

Messaggioda scoutman » 24/09/2018, 20:23

bizantino ha scritto:
scoutman ha scritto:
andersson92 ha scritto:
scoutman ha scritto:Ragazzi vanno bene le critiche, però contribuiamo anche noi a non arrivare mezz'ora prima allo stadio! Alle 14 si entrava senza problemi, senza code....chiaro che arrivando tutti insieme l'ultima mezz'ora si creano lunghissime code, ma sarebbero state lunghe, magari leggermente meno, anche se fosse stata aperta una porta in più....

quindi per far risparmiare 20 euro di steward io devo entrare 2 ore prima con 30 gradi ? ma che vuol dire ? quindi all'estero che entrano 10 minuti prima sono pazzi ?


Ho forse detto che devi entrare 2 ore prima??? Non mi sembra, un mio amico alle 14 (qualche minuto prima) è entrato senza problemi in curva est, tutto qua. Poi è assurdo fare un paragone con le realtà estere, non scherziamo


dove si trova questo settore? :lol:
non capisco perchè vi scandalizzate se diciamo che un paio di porte in più si potevano aprire... con i prezzi che ci sono mi sembra veramente il minimo sindacale... mo ogni minima critica alla nuova società diventa illegittima... errore che abbiamo già fatto mi sembra...


Ovviamente intendevo tribuna est... E comunque meno male che avevo fatto una premessa. Qua nessuno dice che le critiche sono illegittime, semplicemente si stanno evidenziando i difetti, come è giusto che sia, ma forse in maniera eccessiva e si stanno facendo paragoni assurdi con altre nazioni in cui il calcio è avanti anni luce...
Vogliamo dare un po’ di tempo magari alla nuova società di organizzarsi per il meglio? Perché invece le note positive nessuno o quasi le evidenzia, come ad esempio i parcheggi gratuiti?
Come sempre ci vuole un po’ di equilibrio....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
scoutman
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4074
Iscritto il: 14/02/2011, 15:01
Località: Bitonto

Re: Una Critica

Messaggioda Pier » 24/09/2018, 21:13

scoutman ha scritto:
bizantino ha scritto:
scoutman ha scritto:
andersson92 ha scritto:
scoutman ha scritto:Ragazzi vanno bene le critiche, però contribuiamo anche noi a non arrivare mezz'ora prima allo stadio! Alle 14 si entrava senza problemi, senza code....chiaro che arrivando tutti insieme l'ultima mezz'ora si creano lunghissime code, ma sarebbero state lunghe, magari leggermente meno, anche se fosse stata aperta una porta in più....

quindi per far risparmiare 20 euro di steward io devo entrare 2 ore prima con 30 gradi ? ma che vuol dire ? quindi all'estero che entrano 10 minuti prima sono pazzi ?


Ho forse detto che devi entrare 2 ore prima??? Non mi sembra, un mio amico alle 14 (qualche minuto prima) è entrato senza problemi in curva est, tutto qua. Poi è assurdo fare un paragone con le realtà estere, non scherziamo


dove si trova questo settore? :lol:
non capisco perchè vi scandalizzate se diciamo che un paio di porte in più si potevano aprire... con i prezzi che ci sono mi sembra veramente il minimo sindacale... mo ogni minima critica alla nuova società diventa illegittima... errore che abbiamo già fatto mi sembra...


Ovviamente intendevo tribuna est... E comunque meno male che avevo fatto una premessa. Qua nessuno dice che le critiche sono illegittime, semplicemente si stanno evidenziando i difetti, come è giusto che sia, ma forse in maniera eccessiva e si stanno facendo paragoni assurdi con altre nazioni in cui il calcio è avanti anni luce...
Vogliamo dare un po’ di tempo magari alla nuova società di organizzarsi per il meglio? Perché invece le note positive nessuno o quasi le evidenzia, come ad esempio i parcheggi gratuiti?
Come sempre ci vuole un po’ di equilibrio....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Sì, giusto dare il tempo alla società di organizzarsi, ma le lamentele di oggi sono più che giustificate e servono come feedback, non si può assegnare larga fetta della colpa ai baresi che si presentano nell'ultima ora dai. Ieri le code erano ai livelli di una curva tutta esaurita. Alle 14.05 la situazione era tranquilla, poi in 10 minuti di orologio (foto lo testimoniano) si è creato un ingorgo incredibile nonostante un controllo al prefiltraggio mooolto rapido, questo perché si era raggiunto il limite tra la portata d'ingresso e il numero di persone che si mettevano in coda (un collo di bottiglia, detta all'informatica maniera). In ogni caso, vuoi che davvero non sapessero del rischio a cui andavano incontro aprendo soltanto 2 porte in curva? Vuoi che davvero non sapessero che l'anno scorso ne aprivano il doppio in tutto lo stadio, nonostante "appena" 3-4 migliaia di spettatori in meno (i dati di vendita li avevano)? Secondo me ne erano a conoscenza e hanno voluto rischiare, non è andata bene, hanno giustamente ricevuto un feedback negativo e dalla prossima giornata ne apriranno di più. Stop. Le critiche servono a crescere, e sono legittime, non bisogna solo elogiare.

Quanto ai parcheggi aspetterei ad esultare, ho il sospetto che sia una nota positiva temporanea. AdL in una sua prima conferenza stampa disse esplicitamente che il costo del parcheggio sarebbe stato di 3 euro, sicuramente non hanno ancora trovato l'accordo con la società che gestirà il parking intorno al S. Nicola.
Orgogliobarese.it!

___________
Pier
Pier
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4132
Iscritto il: 06/07/2010, 13:47
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Una Critica

Messaggioda gastonepaperone » 24/09/2018, 21:14

scoutman ha scritto:
bizantino ha scritto:
scoutman ha scritto:
andersson92 ha scritto:
scoutman ha scritto:Ragazzi vanno bene le critiche, però contribuiamo anche noi a non arrivare mezz'ora prima allo stadio! Alle 14 si entrava senza problemi, senza code....chiaro che arrivando tutti insieme l'ultima mezz'ora si creano lunghissime code, ma sarebbero state lunghe, magari leggermente meno, anche se fosse stata aperta una porta in più....

quindi per far risparmiare 20 euro di steward io devo entrare 2 ore prima con 30 gradi ? ma che vuol dire ? quindi all'estero che entrano 10 minuti prima sono pazzi ?


Ho forse detto che devi entrare 2 ore prima??? Non mi sembra, un mio amico alle 14 (qualche minuto prima) è entrato senza problemi in curva est, tutto qua. Poi è assurdo fare un paragone con le realtà estere, non scherziamo


dove si trova questo settore? :lol:
non capisco perchè vi scandalizzate se diciamo che un paio di porte in più si potevano aprire... con i prezzi che ci sono mi sembra veramente il minimo sindacale... mo ogni minima critica alla nuova società diventa illegittima... errore che abbiamo già fatto mi sembra...


Ovviamente intendevo tribuna est... E comunque meno male che avevo fatto una premessa. Qua nessuno dice che le critiche sono illegittime, semplicemente si stanno evidenziando i difetti, come è giusto che sia, ma forse in maniera eccessiva e si stanno facendo paragoni assurdi con altre nazioni in cui il calcio è avanti anni luce...
Vogliamo dare un po’ di tempo magari alla nuova società di organizzarsi per il meglio? Perché invece le note positive nessuno o quasi le evidenzia, come ad esempio i parcheggi gratuiti?
Come sempre ci vuole un po’ di equilibrio....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh credo sia una mancanza di amtab quella sui parcheggi,non un regalo della società, dato che de laurentis Aurelio annuncio con i prezzi degli abbonamenti anche il costo del parcheggio
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

Re: Una Critica

Messaggioda giuan u' barese » 24/09/2018, 21:32

quoto in toto l'intervento di Pier
non drammatizzare ma allo stesso tempo segnalare quello che non va, sempre grati al presidente ma la testa nella sabbia stile struzzo no. il tempo è stato poco per organizzarsi vero, ma allo stesso tempo ne hanno avuto di ragionevole per informarsi sulle percentuali di affluenza della scorsa stagione e delle porte aperte (la sud era chiusa per cui potenziate la nord e la tribuna est).
gli errori servono per crescere, e ci aspettiamo un miglioramento in tal senso
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4849
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: Una Critica

Messaggioda Volder Galletto » 24/09/2018, 22:13

Che poi non capisco perché debba volerci del tempo per fare una valutazione consona delle porte da aprire, in relazione all’affluenza prevista...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44471
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 34 ospiti