In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

03/06/2018, 22:24


cadaveri ???????? come hanno accelerato abbiamo visto i sorci verdi , diamo le colpe alla società , ok ...........ma in campo erano loro , loro devono buttarla dentro , con altro risultato , altri problemi .Non è solo la società !!!!!

Re: 03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

03/06/2018, 22:41


Spero di non rivederlo mai più sulla panchina della mia squadra.

Re: 03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

03/06/2018, 23:38


Grosso ti prego recupera energie e vattin a Verona

Re: 03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

04/06/2018, 6:43


Si pero' ragazzi e mangia non e' adatto a bari idem nicola idem colantuono idem camplone idem grosso c'e' chi vogliamo a Bari zidane??invece secondo me bisogna riconfermare grosso e molti
Giocatori di quest anno e ripartire
Con questo progetto!

Re: 03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

04/06/2018, 6:44


SuperBari ha scritto:Si pero' ragazzi e mangia non e' adatto a bari idem nicola idem colantuono idem camplone idem grosso c'e' chi vogliamo a Bari zidane??invece secondo me bisogna riconfermare grosso e molti
Giocatori di quest anno e ripartire
Con questo progetto!

Re: 03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

04/06/2018, 7:12


SuperBari ha scritto:Si pero' ragazzi e mangia non e' adatto a bari idem nicola idem colantuono idem camplone idem grosso c'e' chi vogliamo a Bari zidane??invece secondo me bisogna riconfermare grosso e molti
Giocatori di quest anno e ripartire
Con questo progetto!

03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

04/06/2018, 7:22


Vi do una brutta notizia: il progetto non esiste! Ci sono buone speranze per la Primavera (sempre che i ragazzi vengano valorizzati), ma non esiste un progetto per la prima squadra! Il progetto era “Agguantiamo la A e poi sistemiamo tutto” con ennesimo lascia o raddoppia. Abbiamo una rosa di oltre 30 calciatori sotto contratto di cui alcuni con più di 35 anni. La metà di questi devono sparire e bisogna limare gli ingaggi. Dispiace per FF, Brienza, Basha, ma bisogna ripartire dai ragazzi più promettenti con alcuni innesti di categoria ed esperienza, gente alla Iori per intenderci. Ieri il Cittadella affidava la palla a “Manu” e la teneva li. E noi?
Ma non ne servono 5, ne bastano un paio di uomini.

Re: 03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

04/06/2018, 7:28


mazzigol82 ha scritto:Vi do una brutta notizia: il progetto non esiste! Ci sono buone speranze per la Primavera (sempre che i ragazzi vengano valorizzati), ma non esiste un progetto per la prima squadra! Il progetto era “Agguantiamo la A e poi sistemiamo tutto” con ennesimo lascia o raddoppia. Abbiamo una rosa di oltre 30 calciatori sotto contratto di cui alcuni con più di 35 anni. La metà di questi devono sparire e bisogna limare gli ingaggi. Dispiace per FF, Brienza, Basha, ma bisogna ripartire dai ragazzi più promettenti con alcuni innesti di categoria ed esperienza, gente alla Iori per intenderci. Ieri il Cittadella affidava la palla a “Manu” e la teneva li. E noi?
Ma non ne servono 5, ne bastano un paio di uomini.


La Rosa in realtà non è un problema, una buona parte dei giocatori anziani è in prestito, o ha il contratto che scade adesso, vedi Nenè, brienza, Floro, Cassani, morleo..
In teoria con una società normale, ci sarebbe tutto il modo di costruire una rosa più forte di quella attuale, senza neanche doversi svenare.

Il problema è che non abbiamo una società normale

Re: 03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

04/06/2018, 7:42


E ora? A freddo? La delusione dei tifosi è tanta,a cominciare da Giancaspro e la società, assurdo quello che è successo in questi giorni,dopo i sacrifici della squadra,dopo quello che i ragazzi hanno dato,succede che la società da dilettanti allo sbaraglio,dove vi erano tutte le premesse superare in una posizione di vantaggio,cioè giocare in Casa la partita con il Cittadella e invece succede di tutto.Se la società non è in grado di gestire una squadra di calcio,Giancaspro si dimettesse e iniziasse a lavorare per davvero,una delusione vissuta dai tifosi dopo tanti sacrifici perdere l'occasione della vita per una inadempienza della società. N O N C I MERITATE!

Re: 03/06/18 - Grosso: 'Campionato importante, usciti senza perdere. Il mio futuro...'

04/06/2018, 8:42


stemas ha scritto:Io invece vorrei continuare con il mister. A mio avviso è uno dei migliori allenatori in circolazione per la categoria.

Sono d'accordo. Cominciamo "sul serio" a costruire una squadra che giochi a memoria. cominciamo da una base che deve essere solida. La Rosa quest'anno è stata sicuramente migliorata, ed abbiamo la possibilità di puntellarla.

Off topic
Comunque sono sempre più orgoglioso di questa maglia, soprattutto dopo aver visto la partita insieme ad altre 50 persone circa e tra questi, di me due "esperti di calcio" che hanno criticato ed offeso la squadra per tutti i 120 minuti
Rispondi ??