15/05/18 - Giudice sportivo: Stangata per Empereur

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 15/05/18 - Giudice sportivo: Stangata per Empereur

Messaggioda kikko » 15/05/2018, 17:59

Havanaka ha scritto:
Pier ha scritto:
Havanaka ha scritto:
Pier ha scritto:Più che prevedibile purtroppo.
Tra l'altro è importante che né Gyomber e né Basha vengano ammoniti contro il Carpi perché sono in diffida, poi dopo si azzererà il contatore dei cartellini.

Scusami pier, non ho inteso! Se sono già in diffida, la squalifica non si sconta nei playoff ma solo nella successiva regular season, o sbaglio? Se cosí fosse contro il carpi possono anche permettersi l’ammonizione


Che io sappia vengono azzerate soltanto ammonizioni e diffide, non le squalifiche. Ciò significa che se sei in diffida all'ultima giornata ma non vieni ammonito, ai play-off risulterai con un contatore delle ammonizioni azzerato e quindi non più in diffida. Se invece sei in diffida all'ultima giornata e vieni ammonito, sconterai la squalifica alla prima giornata dei play-off. Per questo motivo Empereur dovrebbe saltare le prime due partite dei play-off.
Qualcuno può confermare?

Figurati, era chiaro quanto avessi già inteso prima! Io invece ricordavo l’azzeramento sia di squalifiche che di diffide! Mi aggiungo alla tua preghiera

Anch'io ricordavo l'azzeramento del tutto...
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 15/05/18 - Giudice sportivo: Stangata per Empereur

Messaggioda kikko » 15/05/2018, 18:08

Ho appena dato un'occhiata al regolamento ha ragione Pier
Le squalifiche devono essere scontrate nei PO...Solo le ammonizioni vengono azzerate
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 15/05/18 - Giudice sportivo: Stangata per Empereur

Messaggioda PITER.JOAO » 15/05/2018, 19:13

Basha e giomber non devono proprio giocare venerdì, se perdiamo anche solo uno di loro in una partita così ininfluente saremo proprio degli imbecilli.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: 15/05/18 - Giudice sportivo: Stangata per Empereur

Messaggioda uspatriat » 15/05/2018, 20:01

Con tre giornate si può inoltrare un ricorso con due no! Quello che mi lascia perplesso è che siano convinti che sia una chiara azione da gol! Espulsione ingiusta a sto punto per me!
uspatriat
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 06/06/2015, 14:29

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 261 ospiti

cron