13/05/18 - Secondo (Pres. Pro Vercelli): "Il Bari va sanzionato"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 13/05/18 - Secondo (Pres. Pro Vercelli): "Il Bari va sanzionato"

Messaggioda Havanaka » 14/05/2018, 8:13

Ma spero proprio che non ci siano penalità e tu ti metta la lingua in bocca!
... e i cretini che ci credono
Havanaka
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4837
Iscritto il: 12/05/2015, 11:07

Re: 13/05/18 - Secondo (Pres. Pro Vercelli): "Il Bari va sanzionato"

Messaggioda nicoba » 14/05/2018, 8:18

Lo Strillone ha scritto:Immagine
Il presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo ha commentato così la vittoria di oggi contro la Ternana: “Oggi più che vincere non si poteva fare, i ragazzi lo hanno fatto. Non posso che ringraziare l’allenatore che si è fatto carico di una situazione a dir poco difficile e ci ha permesso di salutare la Serie B davanti al nostro pubblico in maniera adeguata. Ringrazio anche chi è venuto a vederci, applaudendo la squadra al termine della partita. C’è molto rammarico, anche e soprattutto con la partita di oggi, dove abbiamo visto un Germano in forma smagliante, un Da Silva che è sicuramente in grado di fare questa categoria, non so se Kanoute sarebbe potuto rientrare prima. Ho visto una squadra messa in campo in maniera normale, che faceva densità quando il portiere rinvia. E’ inutile però piangere sul latte versato. Di errori ne ho fatti tanti, in una società di calcio tutti gli errori sono sempre riconducibili al presidente, ma credo di non essere stato il solo a farli. Con tre punti in più saremmo lì a fare i conti e caricarci per Cittadella, bastava forse un po’ meno di presunzione e un po’ più di concretezza e raziocinio. Adesso abbiamo ancora una partita, che non serve per salvarci ma per vedere come retrocediamo. Il rammarico di retrocedere in un campionato che non è stato giocato ad armi pari, visto che il Foggia non ha presentato la fidejussione e ha pagato una certa quantità di giocatori in nero, il Bari non ha consentito che Covisoc e Deloitte facessero le verifiche periodiche. Le regole dovrebbero essere uguali per tutti, dovrebbero esserci sanzioni per chi non le rispetta almeno. Sarebbe bello almeno riagganciare il terzultimo posto, anche perchè non si sa mai, andiamo a Cittadella per giocarcela, non sarà la classica partita di fine stagione. Dopo quella partita penseremo al prossimo anno in termini complessivi, anche in merito a Grieco che è con noi da anni. Di certo non l’ho messo lì solo perchè era l’allenatore della Primavera. Questa squadra e questa città non possono che essere orgogliosi di aver avuto un fenomeno per questa categoria come Giuseppe Vives. La sua eventuale permanenza dipenderà da lui, di sicuro se vorrà continuare a giocare lo potrà fare e lo potrà fare a Vercelli. Per quanto riguarda sia lui che Mammarella non posso che ringraziarli di quello che hanno fatto, dell’esempio che sono stati per i compagni in campo dando sempre il 110% anche in condizioni fisiche precarie. Mammarella è da tempo che si porta dietro una contrattura importante e stringe i denti, anche se non si vede”

Magicapro.it.

Siete in lega pro.
nicoba
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3819
Iscritto il: 11/05/2011, 20:32

Re: 13/05/18 - Secondo (Pres. Pro Vercelli): "Il Bari va sanzionato"

Messaggioda andersson92 » 14/05/2018, 9:04

Per fortuna questa squadra è sparita dalle palle...questi ci hanno fatto perdere 4 punti al 93 esimo...giusta punizione
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: 13/05/18 - Secondo (Pres. Pro Vercelli): "Il Bari va sanzionato"

Messaggioda gastonepaperone » 14/05/2018, 9:33

Va u a pagh a cuss ald
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

Re: 13/05/18 - Secondo (Pres. Pro Vercelli): "Il Bari va sanzionato"

Messaggioda Bart » 14/05/2018, 9:51

Discorso senza senso: la sua squadra non gioverebbe di una eventuale penalizzazione del Bari. È evidente come spesso per giustificare una stagione si cerchi di trovare qualsiasi tipo di alibi
BARI MERITA RISPETTO



"io sono convinto che non falliremo, l'attuale proprietà metterà per l'ennesima volta mani al portafoglio"

(Cit.)

Ad perpetuam rei memoriam
Bart
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3723
Iscritto il: 01/06/2013, 8:19
Località: in esilio...

Re: 13/05/18 - Secondo (Pres. Pro Vercelli): "Il Bari va sanzionato"

Messaggioda bizantino » 14/05/2018, 10:13

Esistono degli organi preposti a decidere su queste cose, non spetta a lui
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: 13/05/18 - Secondo (Pres. Pro Vercelli): "Il Bari va sanzionato"

Messaggioda Pier01 » 14/05/2018, 10:22

A Chiang alla Chis
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 13/05/18 - Secondo (Pres. Pro Vercelli): "Il Bari va sanzionato"

Messaggioda fabiopig » 14/05/2018, 13:54

per andare in chiesa, prego girare verso quel paese....
E la città onorerò e i colori difenderò!!!
fabiopig
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1094
Iscritto il: 04/07/2011, 10:01
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 13/05/18 - Secondo (Pres. Pro Vercelli): "Il Bari va sanzionato"

Messaggioda serginho81 » 14/05/2018, 14:23

Ora anche le pulci fanno la tosse...
Tacesse e pensasse a programmare la prossima Serie C.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 282 ospiti