Fabio Grosso: vattene da Bari!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda MontyD81 » 22/04/2018, 17:25

SbaM!! ha scritto:Tutti vorrebbero uno come Ventura (che è libero e verrebbe anche da noi), però avere un allenatore così ora è impossibile perché c'è Sogliano.

Uno esclude l'altro. Se va via Grosso, arriva un altro esordiente alle dipendenze di Sogliano. A sto punto mi tengo Grosso.

Dall'alto di quale posizione credi di poter parlare a nome di TUTTI?
Io Ventura non lo vorrei, anzi spero che la società faccia il possibile per trattenere Grosso.
Riscrivo quanto risposto su FB:

Credo che alla fine Grosso rimarrà: la società ha dimostrato di non farsi condizionare dai giudizi della piazza, d'altronde farsi influenzare dal chi il calcio lo segue ma non lo conosce è normale. Ho solo paura che sia Grosso a stancarsi della piazza, ma confido in Sogliano e nel suo dissuaderlo da eventuali dimissioni. Sono sicuro che con una rosa meno numerosa e con meno lacune si possa raggiungere qualsiasi risultato
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10678
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda nicofanbari » 22/04/2018, 17:28

Ho letto tutto d'un fiato le pagine di questo post. Condivido il pensiero di Nicola e aggiungo: con questa rosa molto lacunosa Grosso ha fatto un buon campionato. È alla sua prima esperienza e qualche errore può averlo commesso. Ma nonostante tutto penso che si debba continuare la strada intrapresa e quindi Confermare Grosso migliorando la rosa .
Dai Fabio!!!
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2861
Iscritto il: 02/03/2011, 12:57
Località: Taranto Biancorossa
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda ToroMurgiano » 22/04/2018, 18:02

Markdenik ha scritto:appost siamo rimasti in b



mo adaver...
manco a farlo finire sto campionato...
maledett a nu...
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda PITER.JOAO » 22/04/2018, 21:46

Ovviamente condivido pienamente, tanto più che mourinho e conte hanno fatto capire che non sono disponibili......
Una cosa voglio dire però, grosso non si faccia condizionare dall'ambiente se vuole diventare qualcuno, quì può gettare le basi x una grande carriera.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda SuperBari » 22/04/2018, 22:46

Secondo me ci qualifichiamo ai play off ...grosso e il Bari ci sorprendono e li vinciamoooooo
SuperBari
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 19/08/2015, 9:05

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda SbaM!! » 23/04/2018, 0:10

MontyD81 ha scritto:
SbaM!! ha scritto:Tutti vorrebbero uno come Ventura (che è libero e verrebbe anche da noi), però avere un allenatore così ora è impossibile perché c'è Sogliano.

Uno esclude l'altro. Se va via Grosso, arriva un altro esordiente alle dipendenze di Sogliano. A sto punto mi tengo Grosso.

Dall'alto di quale posizione credi di poter parlare a nome di TUTTI?
Io Ventura non lo vorrei, anzi spero che la società faccia il possibile per trattenere Grosso.
Riscrivo quanto risposto su FB:

Credo che alla fine Grosso rimarrà: la società ha dimostrato di non farsi condizionare dai giudizi della piazza, d'altronde farsi influenzare dal chi il calcio lo segue ma non lo conosce è normale. Ho solo paura che sia Grosso a stancarsi della piazza, ma confido in Sogliano e nel suo dissuaderlo da eventuali dimissioni. Sono sicuro che con una rosa meno numerosa e con meno lacune si possa raggiungere qualsiasi risultato


"Come Ventura" Inteso come competente ed esperto. Se non lo vuoi per antipatia è un altro conto.
SbaM!!
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1012
Iscritto il: 04/04/2014, 19:38

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda Volder Galletto » 23/04/2018, 6:25

SbaM!! ha scritto:
MontyD81 ha scritto:
SbaM!! ha scritto:Tutti vorrebbero uno come Ventura (che è libero e verrebbe anche da noi), però avere un allenatore così ora è impossibile perché c'è Sogliano.

Uno esclude l'altro. Se va via Grosso, arriva un altro esordiente alle dipendenze di Sogliano. A sto punto mi tengo Grosso.

Dall'alto di quale posizione credi di poter parlare a nome di TUTTI?
Io Ventura non lo vorrei, anzi spero che la società faccia il possibile per trattenere Grosso.
Riscrivo quanto risposto su FB:

Credo che alla fine Grosso rimarrà: la società ha dimostrato di non farsi condizionare dai giudizi della piazza, d'altronde farsi influenzare dal chi il calcio lo segue ma non lo conosce è normale. Ho solo paura che sia Grosso a stancarsi della piazza, ma confido in Sogliano e nel suo dissuaderlo da eventuali dimissioni. Sono sicuro che con una rosa meno numerosa e con meno lacune si possa raggiungere qualsiasi risultato


"Come Ventura" Inteso come competente ed esperto. Se non lo vuoi per antipatia è un altro conto.


A Ventura sono legati ricordi belli (prima stagione in A) e meno belli (il secondo anno fu un incubo e aggiungici la mancata qualificazione ai Mondiali con la Nazionale).
Onestamente, sceglierei altro. ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda bari87 » 23/04/2018, 10:26

se va via (penso x scelta sua e nn della società) saremmpo x l'ennesima volta punto e a capo...
x me deve rimanere anke se nn raggiungiamo...l'obiettivo massimo :mrgreen:
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda AimFri » 23/04/2018, 10:46

bari87 ha scritto:se va via (penso x scelta sua e nn della società) saremmpo x l'ennesima volta punto e a capo...
x me deve rimanere anke se nn raggiungiamo...l'obiettivo massimo :mrgreen:


Perfettamente d'accordo. Probabilmente con un anno in più e con una maggiore sua partecipazione alla scelta dei suoi uomini, riducendo un po' la rosa, potrebbe solo far meglio. Ricominciare un altro anno con la solita solfa, nuovi esperimenti e quant'altro sarebbe solo deprimente.
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 06/03/2016, 16:14
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda Galletto Dave » 23/04/2018, 10:56

Concordo in pieno con il pensiero di Nicola
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7843
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

cron