16/04/18 - Gds - Questo è il Bari, se vi pare. Si esalta, si deprime ma è lì..

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

16/04/18 - Gds - Questo è il Bari, se vi pare. Si esalta, si deprime ma è lì..

Messaggioda Lo Strillone » 16/04/2018, 7:55

Immagine
Gazzetta dello sport
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 16/04/18 - Gds - Questo è il Bari, se vi pare. Si esalta, si deprime ma è lì..

Messaggioda guerrierobiancorosso » 16/04/2018, 8:03

chissà che Henderson play non possa essere una bella sorpresa....mi preoccupa Tello,giocatore diventato imbarazzante....
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 16/04/18 - Gds - Questo è il Bari, se vi pare. Si esalta, si deprime ma è lì..

Messaggioda Havanaka » 16/04/2018, 8:22

Grosso, imho, ha l’alibi della squadra he tecnicamente è poca cosa (esclusi i pochi “noti”) ma è anche vero che mentalmente sembrano avete cali paurosi (sabato ne è stato l’esempio!)... se siamo lì in classifica è solo grazie a grosso, ma è anche colpa sua se non sfruttiamo le numerose possibilità che questo campionato ci sta offrendo: con un pizzico di continuità in più, e senza gli errori grossolani a cui abbiamo assistito, probabilmente parleremmo di altro
... e i cretini che ci credono
Havanaka
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4837
Iscritto il: 12/05/2015, 11:07

Re: 16/04/18 - Gds - Questo è il Bari, se vi pare. Si esalta, si deprime ma è lì..

Messaggioda gastonepaperone » 16/04/2018, 8:40

Non sono i risultati in se per se che fanno rabbia,ma il modo in cui si arriva agli stessi
Prendere gol al 93 a Pescara vuol dire non aver imparato nulla dalla beffa subita dalla pro Vercelli
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

Re: 16/04/18 - Gds - Questo è il Bari, se vi pare. Si esalta, si deprime ma è lì..

Messaggioda VichingoBiancorosso » 16/04/2018, 9:52

Non so.... Sono rimasto deluso del secondo tempo di Pescara, come del pari con la Pro, ma nel complesso sono contento e speranzoso... Non voglio più' esprimere giudizi o pareri... Aspetterò di vedere queste altre partite e poi si vedrà'...
[b]Baresi Si Nasce
[/b]
VichingoBiancorosso
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 762
Iscritto il: 09/04/2018, 22:38
Località: Imperia

Re: 16/04/18 - Gds - Questo è il Bari, se vi pare. Si esalta, si deprime ma è lì..

Messaggioda bepy77 » 16/04/2018, 10:25

Henderson regista potrebbe essere una buona soluzione oppure Brienza
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13933
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: 16/04/18 - Gds - Questo è il Bari, se vi pare. Si esalta, si deprime ma è lì..

Messaggioda Pier01 » 16/04/2018, 10:37

Metterei busellato regista
Tra l'altro penso che abbia già occupato quel ruolo qualche volta in questa stagione
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 16/04/18 - Gds - Questo è il Bari, se vi pare. Si esalta, si deprime ma è lì..

Messaggioda Sentenza » 16/04/2018, 11:37

Mi sono sempre più convinto negli ultimi 2 mesi che questa squadra è una buonissima squadra, un bel gruppo molto compatto che ha saputo reagire nei momenti difficili e non sprofondare come abbiamo visto tante volte.Purtroppo però è un gruppo ancora acerbo per poter vincere un campionato e temo anche per vincere i playoff.Abbiamo lacune tenciche che abbiamo sopperito con l'organizzazione e molto spesso proprio con la grinta di questo gruppo, ma abbiamo sopratutto alcune lacune di personalità e sicurezza in diversi ragazzi che si ripercuotono inevitabilmente sull'11 in campo.Non ne faccio una colpa perchè alcuni di loro sono molto giovani, altri invece sono semplicemente ragazzi di serie B che se non avessero avuto questi limiti non erano adesso a Bari.
Io penso che vadano sostenuti fino alla fine perchè sarebbe bello e giusto aiutarli, dopotutto si possono rimproverare gli errori ma mai una mancanza di impegno o voglia.
Chissà se avremo il prossimo anno la forza per poter mantenere quest'ossatura, i migliori quindi e poter inserire quei rinforzi che vengano a colmare quelle lacune che oggi sembrano chiare.
Intanto vediamo come finiscono questa stagione che mi pare comunque una delle migliori da tanti anni a questa parte.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: 16/04/18 - Gds - Questo è il Bari, se vi pare. Si esalta, si deprime ma è lì..

Messaggioda VichingoBiancorosso » 16/04/2018, 13:34

Sentenza ha scritto:Mi sono sempre più convinto negli ultimi 2 mesi che questa squadra è una buonissima squadra, un bel gruppo molto compatto che ha saputo reagire nei momenti difficili e non sprofondare come abbiamo visto tante volte.Purtroppo però è un gruppo ancora acerbo per poter vincere un campionato e temo anche per vincere i playoff.Abbiamo lacune tenciche che abbiamo sopperito con l'organizzazione e molto spesso proprio con la grinta di questo gruppo, ma abbiamo sopratutto alcune lacune di personalità e sicurezza in diversi ragazzi che si ripercuotono inevitabilmente sull'11 in campo.Non ne faccio una colpa perchè alcuni di loro sono molto giovani, altri invece sono semplicemente ragazzi di serie B che se non avessero avuto questi limiti non erano adesso a Bari.
Io penso che vadano sostenuti fino alla fine perchè sarebbe bello e giusto aiutarli, dopotutto si possono rimproverare gli errori ma mai una mancanza di impegno o voglia.
Chissà se avremo il prossimo anno la forza per poter mantenere quest'ossatura, i migliori quindi e poter inserire quei rinforzi che vengano a colmare quelle lacune che oggi sembrano chiare.
Intanto vediamo come finiscono questa stagione che mi pare comunque una delle migliori da tanti anni a questa parte.


Bravo!!!!!! Questa è' un analisi che concordo a pieno!!!! Avrei usato praticamente le stesse parole!!!! Straquoto !!!!!
:respect: :respect: :respect:
[b]Baresi Si Nasce
[/b]
VichingoBiancorosso
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 762
Iscritto il: 09/04/2018, 22:38
Località: Imperia

Re: 16/04/18 - Gds - Questo è il Bari, se vi pare. Si esalta, si deprime ma è lì..

Messaggioda VichingoBiancorosso » 16/04/2018, 13:37

Pier01 ha scritto:Metterei busellato regista
Tra l'altro penso che abbia già occupato quel ruolo qualche volta in questa stagione


Busellato regista?? Scusa ma bu sellato direi è un ottimo giocatore in quanto a grinta... A impegno... Ma ha dei limiti tecnici paurosi... A mio avviso se giochiamo con bu sellato regista non facciamo un tiro in porta... Piuttosto credo che il più adatto potrebbe essere henderson... Ha buona tecnica e buona visione... E dopo basha e quello che potrebbe interdire meglio unendo ritmo di gioco
[b]Baresi Si Nasce
[/b]
VichingoBiancorosso
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 762
Iscritto il: 09/04/2018, 22:38
Località: Imperia


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], ilpolpoarricciato, io_odioilsalento, Stelos e 152 ospiti