Squalificato Grosso. Il Bari fa ricorso...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Squalificato Grosso. Il Bari fa ricorso...

Messaggioda xavier66 » 15/04/2018, 21:22

Non cosa ci trovate di scandaloso nel fatto che Grosso abbia alzato la voce contro un incompetente.
Turno di squalifica? Bene, mi sarebbe dispiaciuto di più se avesse lasciato il campo nel silenzio assoluto.
Per quanto riguarda le sue colpe ho già scritto la mia nel topic della pagella.
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3628
Iscritto il: 18/07/2014, 23:13

Re: Squalificato Grosso. Il Bari fa ricorso...

Messaggioda N gann a mar » 15/04/2018, 22:14

Non siederà in panchina. Si noterà la differenza? :mrgreen:
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6728
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Squalificato Grosso. Il Bari fa ricorso...

Messaggioda Bart » 16/04/2018, 8:28

Leggo commenti troppo negativi su Grosso, a questo punto della stagione non servono a nulla.
Ora ci scandalizziamo delle sue proteste? È chiaro fosse alterato per come si è perso il vantaggio
BARI MERITA RISPETTO



"io sono convinto che non falliremo, l'attuale proprietà metterà per l'ennesima volta mani al portafoglio"

(Cit.)

Ad perpetuam rei memoriam
Bart
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3723
Iscritto il: 01/06/2013, 8:19
Località: in esilio...

Re: Squalificato Grosso. Il Bari fa ricorso...

Messaggioda gastonepaperone » 16/04/2018, 8:33

Tutti british siete a convenienza
Lo fa il vostro idolo un gesto simile e si dice che ha carattere invece
Per me ha fatto bene il mister a dire a Pinzani che ie nu...pessimo arbitro
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

Re: Squalificato Grosso. Il Bari fa ricorso...

Messaggioda Re d spad » 16/04/2018, 9:14

Ah, quindi è vivo? Sa anche arrabbiarsi? Ed io che credevo fosse un cartonato..
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

Re: Squalificato Grosso. Il Bari fa ricorso...

Messaggioda bari87 » 16/04/2018, 10:50

didi ha scritto:Allenatore fortunato... al netto delle lacune tecniche ha per le mani un giocattolino niente male per essere alla prima esperienza tra i professionisti.. ed i punti persi li ha tutti sul groppone a causa dei suoi cambi insensati.

si, infatti...ad avellino ha fatto un cambio insensato negli ultimi minuti inserendo cissè... :mrgreen: là invece è tutta bravura del mister.... :lol:
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5388
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: Squalificato Grosso. Il Bari fa ricorso...

Messaggioda MontyD81 » 16/04/2018, 11:43

Ormai gli attacchi sono sulla tranquillità di Grosso, questa è la "moda costruttiva" del momento, perché si sa, noi a Bari pretendiamo di assistere ai teatrini di Cosmi e Novellino, a noi piace questo.
A tal proposito, avrò visto una partita diversa Sabato quando con le telecamere vicino la panchina sentivo Grosso alzare la voce e magari la squalifica l'ha beccata perché è andato dall'arbitro ed è rimasto in silenzio.
Ma chi vi capisce? Indipendentemente da come potrà finire la stagione, mi dite a che cavolo serve ORA contestare tutto e tutti? Altre 7 partite sono, poi playoff o meno tireremo le somme. Ma forse sono stupido io, meglio contestare, così quelle probabilità che ancora abbiamo di fare un buon finale di stagione le bruciamo, per la gioia di Palermo, Parma e Frosinone
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Squalificato Grosso. Il Bari fa ricorso...

Messaggioda Sentenza » 16/04/2018, 11:50

L'organico che ha avuto a disposizione è molto buono ma non perfetto(centrali di difesa, bomber di razza e ricambio sulle ali sono a mio avviso le pecche dopo che con Henderson è stata colmata quella della mezzala).
E' un organico numeroso, 30 giocatori, difficile quindi da gestire.
Ad agosto unanimemente si ritenevano altre 4/5 le favorite, noi invece dopo l'ennesima rivoluzione eravamo un incognita.
A mio parere ha il merito di aver dato un idea di gioco a questa squadra, così come anche la capacità di gestire benissimo tutti quei giocatori variando anche moduli di gioco.Certamente l'altra faccia delle medaglia è stata quella che proprio questo ruotare alle volte ci è costato in termini di continuità ma credo che sia oggi più di ieri, evidente a tutti che le rotazioni erano dovute al fatto che ad esempio dietro si faceva fatica a trovare la quadra, così come sugli esterni non c'erano ricambi, così come nel ruolo di punta centrale avevamo delle scommesse non tutte riuscite.
Posso criticargli alcune scelte ed alcuni cambi, alcune letture delle partite, ma queste cose riguardano qualunque allenatore perchè molto spesso hanno le loro idee, si fanno i loro film basati su una serie di motivi alcuni noti ma molti meno, per cui noi che ne discutiamo superficialmente e quasi sempre in funzione del risultato, facciamo fatica a comprendere.
Viste le premesse e sopratutto il noviziato da pagare credo che Grosso sia stata una bella intuizione di Sogliano.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: Squalificato Grosso. Il Bari fa ricorso...

Messaggioda Sentenza » 16/04/2018, 11:54

MontyD81 ha scritto:Ormai gli attacchi sono sulla tranquillità di Grosso, questa è la "moda costruttiva" del momento, perché si sa, noi a Bari pretendiamo di assistere ai teatrini di Cosmi e Novellino, a noi piace questo.
A tal proposito, avrò visto una partita diversa Sabato quando con le telecamere vicino la panchina sentivo Grosso alzare la voce e magari la squalifica l'ha beccata perché è andato dall'arbitro ed è rimasto in silenzio.
Ma chi vi capisce? Indipendentemente da come potrà finire la stagione, mi dite a che cavolo serve ORA contestare tutto e tutti? Altre 7 partite sono, poi playoff o meno tireremo le somme. Ma forse sono stupido io, meglio contestare, così quelle probabilità che ancora abbiamo di fare un buon finale di stagione le bruciamo, per la gioia di Palermo, Parma e Frosinone

Fortunatamente non a tutti :D :D :D ...
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: Squalificato Grosso. Il Bari fa ricorso...

Messaggioda didi » 16/04/2018, 11:58

bari87 ha scritto:
didi ha scritto:Allenatore fortunato... al netto delle lacune tecniche ha per le mani un giocattolino niente male per essere alla prima esperienza tra i professionisti.. ed i punti persi li ha tutti sul groppone a causa dei suoi cambi insensati.

si, infatti...ad avellino ha fatto un cambio insensato negli ultimi minuti inserendo cissè... :mrgreen: là invece è tutta bravura del mister.... :lol:


no è stato culo!!! Cmq nessuno dice che è scarso e va sostituito ma i suoi errori ne commette. E' giovane e si fara', bisognera' avere fede e pazienza.
didi
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 28/06/2013, 20:25

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 102 ospiti