[35^ giornata] 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore in campo di Pescara - Bari

Micai
8
11%
Anderson
6
8%
Gyomber
2
3%
Marrone
0
Nessun voto
Balkovec
0
Nessun voto
Henderson
8
11%
Basha
4
5%
Iocolano
6
8%
Tello
0
Nessun voto
Petriccione
0
Nessun voto
Busellato
0
Nessun voto
Galano
0
Nessun voto
Nenè
14
19%
Cissè
27
36%
 
Voti totali : 75

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda Volder Galletto » 14/04/2018, 22:02

angelus84 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
angelus84 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
angelus84 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
Madden ha scritto:
e90 ha scritto:Ma possibile che parlate solo di rabbia, cuore, determinazione, ecc??

Possibile che non vi rendete conto che sta squadra ha anche limiti TECNICI!
Sia nei giocatori offensivi, che in quelli difensivi

Ce ne usciamo col discorso delle palle, e diamo sempre la colpa ai giocatori che non si impegnano o all’allenatore che è moscio.
Ma quando cresceremo?


Purtroppo il nostro vero limite è la difesa
Impossibile dover fare quasi sempre più di 2 gol per vincere.





Sent from iPhone


Come non quotarti.
Il nostro splendido DS andrebbe licenziato solo per questo motivo.
Stiamo buttando un campionato nel cesso per via di goal evitabilissimi.
In quattro sessioni di mercato non è stato c***o dì trovare una coppia di centrali difensivi degni di questo nome.



Scusa ma Gyomber e Diakitè x la B sono scarsi dei cessi incommensurabili? non credo sono due ottimi giocatori come tanti altri che abbiamo ......se l'errore di Caracciolo(grande giocatore) sul rigore di oggi lo avesse fatto uno dei nostri che avreste fatto?


Sono fortissimi, certo.
Sono pronti per andare a fare i centrali titolari nel Real, nella prossima stagione.


Infatti noi siamo in B e non siamo il Real,ma che risposta è?


Guardati le partite e i goal che prendiamo e poi ne riparliamo.


Mi sono visto tutte le nostre partite e continuerò a vedermele tutte,chi ti piacerebbe al posto dei su citati?


Nessuno perché abbiamo un parco difensori inadeguati, purtroppo.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda N gann a mar » 15/04/2018, 0:04

e90 ha scritto:Scusami eh ma le partite non le devi giudicare solo dagli episodi, il Pescara nel secondo tempo ci ha schiacciati, e senza il miracolo di micai avrebbero pareggiato venti minuti prima.

Poi quando leggo “armata brancoleone” ad una squadra con brugman e falco (che pagherei oro per averli a Bari), mi cadono le braccia


Armata Brancaleone è sinonimo di squadra che a parte le discrete individualità è nel complesso male assortita, tanto che sono a un punto dai play out non a ottobre ma a metà aprile, l'ambiente è allo sbando e non riescono a trovare il bandolo della matassa per uscirne nonostante i cambi di allenatore.
Limiti tecnici...ci sta col Palermo, con l'Empoli, ma quali superiorità tecnica hanno Pro Vercelli e Ascoli??? Loro hanno giocato col coltello fra i denti noi no o tu hai visto un Bari arrembante, che imponeva il suo gioco??

La squadra della meravigliosa stagione era 10 volte meno tecnica di questa, ma era innanzitutto "una squadra", e aveva una mentalità, una grinta, un entusiasmo, che sopperiva ai limiti tecnici. Questo Bari, con tutti i limiti tecnici di una difesa debole nelle mani di un Conte del 2009 sarebbe in lotta per il primo posto.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda la zia » 15/04/2018, 7:21

Il pareggio può fare rodere ma viste le assurde reazioni x una squadra che è cmq lì nel bene e nel male , allora cari contestatori indignati ecc ecc non ci andate più allo stadio e smettetela di dire che siete tifosi della Bari xche’ non lo siete x nulla
Potete esprimere la vostra opinione ma statevi a casa
Forza Bari pochi ma buoni
la zia
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 20/06/2016, 10:22

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda angelus84 » 15/04/2018, 7:34

Volder Galletto ha scritto:
angelus84 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
angelus84 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
angelus84 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
Madden ha scritto:
e90 ha scritto:Ma possibile che parlate solo di rabbia, cuore, determinazione, ecc??

Possibile che non vi rendete conto che sta squadra ha anche limiti TECNICI!
Sia nei giocatori offensivi, che in quelli difensivi

Ce ne usciamo col discorso delle palle, e diamo sempre la colpa ai giocatori che non si impegnano o all’allenatore che è moscio.
Ma quando cresceremo?


Purtroppo il nostro vero limite è la difesa
Impossibile dover fare quasi sempre più di 2 gol per vincere.





Sent from iPhone


Come non quotarti.
Il nostro splendido DS andrebbe licenziato solo per questo motivo.
Stiamo buttando un campionato nel cesso per via di goal evitabilissimi.
In quattro sessioni di mercato non è stato c***o dì trovare una coppia di centrali difensivi degni di questo nome.



Scusa ma Gyomber e Diakitè x la B sono scarsi dei cessi incommensurabili? non credo sono due ottimi giocatori come tanti altri che abbiamo ......se l'errore di Caracciolo(grande giocatore) sul rigore di oggi lo avesse fatto uno dei nostri che avreste fatto?


Sono fortissimi, certo.
Sono pronti per andare a fare i centrali titolari nel Real, nella prossima stagione.


Infatti noi siamo in B e non siamo il Real,ma che risposta è?


Guardati le partite e i goal che prendiamo e poi ne riparliamo.


Mi sono visto tutte le nostre partite e continuerò a vedermele tutte,chi ti piacerebbe al posto dei su citati?


Nessuno perché abbiamo un parco difensori inadeguati, purtroppo.[/quote


Dicevo dalle altre squadre chi prenderesti?della b ovviamente.al loro posto?
angelus84
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4915
Iscritto il: 14/02/2011, 20:44

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda Donda.22 » 15/04/2018, 9:01

la zia ha scritto:Il pareggio può fare rodere ma viste le assurde reazioni x una squadra che è cmq lì nel bene e nel male , allora cari contestatori indignati ecc ecc non ci andate più allo stadio e smettetela di dire che siete tifosi della Bari xche’ non lo siete x nulla
Potete esprimere la vostra opinione ma statevi a casa
Forza Bari pochi ma buoni

c pall sta storj.
siccome il Bari è quarto non mi devoincazzare come una bestia perché abbiamo sprecato l'ennesima occasione contro dei morti di fame che forse non si salvano nemmeno? Per la SESTA VOLTA in una stagione? Spegnendo completamente il cervello nella ripresa?
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda Volder Galletto » 15/04/2018, 9:07

Donda.22 ha scritto:
la zia ha scritto:Il pareggio può fare rodere ma viste le assurde reazioni x una squadra che è cmq lì nel bene e nel male , allora cari contestatori indignati ecc ecc non ci andate più allo stadio e smettetela di dire che siete tifosi della Bari xche’ non lo siete x nulla
Potete esprimere la vostra opinione ma statevi a casa
Forza Bari pochi ma buoni

c pall sta storj.
siccome il Bari è quarto non mi devoincazzare come una bestia perché abbiamo sprecato l'ennesima occasione contro dei morti di fame che forse non si salvano nemmeno? Per la SESTA VOLTA in una stagione? Spegnendo completamente il cervello nella ripresa?


Condivido l'essenza del messaggio, ma credo che il problema non sia stata la deconcentrazione.
Il primo goal è arrivato per via di un contropiede e, poco dopo, abbiamo rischiato di segnare il terzo.
La debàcle c'è stata da quando è stato tolto Iocolano e la squadra si è abbassata tremendamente...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda Donda.22 » 15/04/2018, 9:14

Volder Galletto ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
la zia ha scritto:Il pareggio può fare rodere ma viste le assurde reazioni x una squadra che è cmq lì nel bene e nel male , allora cari contestatori indignati ecc ecc non ci andate più allo stadio e smettetela di dire che siete tifosi della Bari xche’ non lo siete x nulla
Potete esprimere la vostra opinione ma statevi a casa
Forza Bari pochi ma buoni

c pall sta storj.
siccome il Bari è quarto non mi devoincazzare come una bestia perché abbiamo sprecato l'ennesima occasione contro dei morti di fame che forse non si salvano nemmeno? Per la SESTA VOLTA in una stagione? Spegnendo completamente il cervello nella ripresa?


Condivido l'essenza del messaggio, ma credo che il problema non sia stata la deconcentrazione.
Il primo goal è arrivato per via di un contropiede e, poco dopo, abbiamo rischiato di segnare il terzo.
La debàcle c'è stata da quando è stato tolto Iocolano e la squadra si è abbassata tremendamente...

la partita non l'ho vista, ho letto però dei commenti, durante la gara, che non mi hanno fatto presagire nulla di buono per il secondo tempo (ed infatti è finita come è finita). Non so se non c'entra la deconcentrazione perché, vedendo gli highlights, il secondo gol e, soprattutto, la rovesciata ed il doppio miracolo di micai, su RIMESSA LATERALE, non li subisci se sei concentrato o almeno questo penso.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda Volder Galletto » 15/04/2018, 9:20

Donda.22 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
la zia ha scritto:Il pareggio può fare rodere ma viste le assurde reazioni x una squadra che è cmq lì nel bene e nel male , allora cari contestatori indignati ecc ecc non ci andate più allo stadio e smettetela di dire che siete tifosi della Bari xche’ non lo siete x nulla
Potete esprimere la vostra opinione ma statevi a casa
Forza Bari pochi ma buoni

c pall sta storj.
siccome il Bari è quarto non mi devoincazzare come una bestia perché abbiamo sprecato l'ennesima occasione contro dei morti di fame che forse non si salvano nemmeno? Per la SESTA VOLTA in una stagione? Spegnendo completamente il cervello nella ripresa?


Condivido l'essenza del messaggio, ma credo che il problema non sia stata la deconcentrazione.
Il primo goal è arrivato per via di un contropiede e, poco dopo, abbiamo rischiato di segnare il terzo.
La debàcle c'è stata da quando è stato tolto Iocolano e la squadra si è abbassata tremendamente...

la partita non l'ho vista, ho letto però dei commenti, durante la gara, che non mi hanno fatto presagire nulla di buono per il secondo tempo (ed infatti è finita come è finita). Non so se non c'entra la deconcentrazione perché, vedendo gli highlights, il secondo gol e, soprattutto, la rovesciata ed il doppio miracolo di micai, su RIMESSA LATERALE, non li subisci se sei concentrato o almeno questo penso.


Colpa dei soliti strafalcioni difensivi alla Mai Dire...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda Pier01 » 15/04/2018, 9:45

Analizzando a mente fredda la gara(come faccio sempre in questi casi) parto da un presupposto: del secondo posto non me ne frega assolutamente niente, non lo meritiamo, sia perché non abbiamo né i mezzi tecnici Delle squadre che se lo contendono, nè la rabbia e la foga di chi vuole arrivarci, sia perché effettivamente per quanti turni di campionato lo abbiamo occupato (3,4 giornate al massimo?)
Quindi il mio unico rimpianto di ieri è non aver approfittato del pareggio del Parma ma, fortunatamente, l'occasione ci ricapita martedì. Infatti noi abbiamo il Novara in casa, loro vanno ad Ascoli(campo osticissimo, e noi ne sappiamo qualcosa). Quindi rammarico sì, ma comunque una discreta speranza per il futuro( ovvio che, se non vinciamo col Novara, devono proprio andare a zappare).
Quanto alla partita: ciò che mi ha fatto incazzare, non è stato tanto il gol subito alla fine(devo dire che un po' me lo aspettavo) MA QUEL C***O DI GOL PRESO DOPO DUE MINUTI. Non puoi avere quella c***o di boria e strafottenza da scendere in campo sopra di due gol e rilassarti in questo modo, SEMPRE! Ma non ti ha insegnato un c***o la B in 35 turni? Bho, non ho parole...è queste sono le cose che mi spaventano e che mi fanno pensare che non è affar nostro quest'anno. Condivido anche con chi dice che l'infortunio di Basha è stata la nostra rovina, con Brienza in campo avremmo tenuto più il pallone e forse saremmo anche riusciti a fare il terzo.
Che dire, chi vivrà vedrà
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: 14 stupidi - (Commenti e pagelle di Pescara Bari)

Messaggioda Donda.22 » 15/04/2018, 9:46

Volder Galletto ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
la zia ha scritto:Il pareggio può fare rodere ma viste le assurde reazioni x una squadra che è cmq lì nel bene e nel male , allora cari contestatori indignati ecc ecc non ci andate più allo stadio e smettetela di dire che siete tifosi della Bari xche’ non lo siete x nulla
Potete esprimere la vostra opinione ma statevi a casa
Forza Bari pochi ma buoni

c pall sta storj.
siccome il Bari è quarto non mi devoincazzare come una bestia perché abbiamo sprecato l'ennesima occasione contro dei morti di fame che forse non si salvano nemmeno? Per la SESTA VOLTA in una stagione? Spegnendo completamente il cervello nella ripresa?


Condivido l'essenza del messaggio, ma credo che il problema non sia stata la deconcentrazione.
Il primo goal è arrivato per via di un contropiede e, poco dopo, abbiamo rischiato di segnare il terzo.
La debàcle c'è stata da quando è stato tolto Iocolano e la squadra si è abbassata tremendamente...

la partita non l'ho vista, ho letto però dei commenti, durante la gara, che non mi hanno fatto presagire nulla di buono per il secondo tempo (ed infatti è finita come è finita). Non so se non c'entra la deconcentrazione perché, vedendo gli highlights, il secondo gol e, soprattutto, la rovesciata ed il doppio miracolo di micai, su RIMESSA LATERALE, non li subisci se sei concentrato o almeno questo penso.


Colpa dei soliti strafalcioni difensivi alla Mai Dire...

ecc. errori del genere non sono frutto di poca tecnica e, soprattutto perché siamo in Italia, di una fase difensiva tatticamente mal messa in campo quanto perché in quei momenti spegniamo totalmente il cervello oppure pensiamo molto più lentamente rispetto agli avversari ed entrambe le cose, soprattutto quando vinci sta arrivando la fine, sono gravissime.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Aris, Aris, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Donda.22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5154
Iscritto il: 17/01/2012, 22:28

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2017/2018

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti