14/04/18 - Grosso: "Partita riaperta da una nostra ingenuità"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

14/04/18 - Grosso: "Partita riaperta da una nostra ingenuità"

Messaggioda Lo Strillone » 14/04/2018, 17:02

Immagine

Fabio Grosso, allenatore del Bari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio di Pescara: "Oggi sono contentissimo della prestazione che abbiamo fatto. Siamo venuti a giocare con personalità su un campo difficile contro un avversario in salute. Abbiamo fatto una grandissima prima frazione, peccato aver riaperto una partita con una nostra ingenuità. C'erano anche i presupposti per fare il terzo, ma siamo stati puniti. Avremmo meritato tre punti, vogliamo trasformare l'amarezza in rabbia e coraggio per i prossimi impegni. Sono stati bravi a sorprenderci quando forse neanche loro ci credevano più. Non mi va di parlare degli arbitri, ma credo che la gestione del finale poteva essere diverso. Le mura di casa imbrattate da qualcuno? Purtroppo il nome della città è venuto fuori prendendosi la responsabilità di pochi ragazzi superficiali. Non mi va di parlarne perché ci vivo da sempre, ci vivrò sempre e l'errore di qualcuno non macchia quello che io penso. Promozione diretta? Abbiamo un buon bottino di punti, ma il nostro obiettivo è settimanale. Oggi sarebbero stati molto pesanti i tre punti, dobbiamo guardarci anche dietro".

Tmw
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16242
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 14/04/18 - Grosso: "Partita riaperta da una nostra ingenuità"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 14/04/2018, 17:03

Mister,semb l stess cos...
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 14/04/18 - Grosso: "Partita riaperta da una nostra ingenuità"

Messaggioda magicoobari » 14/04/2018, 17:08

Ci vuole coraggio a dire che è contento della prestazione. Qualcuno gli spieghi che la partita non è durata 45 minuti
magicoobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 21/07/2011, 10:04

Re: 14/04/18 - Grosso: "Partita riaperta da una nostra ingenuità"

Messaggioda Portiere Volante » 14/04/2018, 17:11

Non posso non pensare a cosa sarebbe successo con in panchina qualcuno di più esperto, anche a stagione in corso...
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: 14/04/18 - Grosso: "Partita riaperta da una nostra ingenuità"

Messaggioda e90 » 14/04/2018, 17:15

Portiere Volante ha scritto:Non posso non pensare a cosa sarebbe successo con in panchina qualcuno di più esperto, anche a stagione in corso...


Avremmo ricominciato a giocare pall fe tu su Floro Flores, o ti sei dimenticato lo scorso anno?
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: 14/04/18 - Grosso: "Partita riaperta da una nostra ingenuità"

Messaggioda Portiere Volante » 14/04/2018, 17:21

e90 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Non posso non pensare a cosa sarebbe successo con in panchina qualcuno di più esperto, anche a stagione in corso...


Avremmo ricominciato a giocare pall fe tu su Floro Flores, o ti sei dimenticato lo scorso anno?

E si perchè ogni cambio di allenatore da un risultato dogmatico a prescindere dalla rosa, dalla società, dall'ambiente, dal tecnico, dalla classifica, ecc.
Se l'anno scorsa è andata male anche quest'anno doveva essere per forza così.
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: 14/04/18 - Grosso: "Partita riaperta da una nostra ingenuità"

Messaggioda terronebarese » 14/04/2018, 17:58

Mister ma ci stai prendendo in giro? Ma non ti vergogni a rilasciare certe dichiarazioni?
terronebarese
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6174
Iscritto il: 19/04/2013, 11:49

Re: 14/04/18 - Grosso: "Partita riaperta da una nostra ingenuità"

Messaggioda Volder Galletto » 14/04/2018, 18:21

Mister, le palle sono arrivate a misura.
Ogni tanto, qualche giocatore viene preso di punta e ci dobbiamo sorbire il peggio del peggio.
Oggi, Balkovec andava tolto al 20’ ad essere generosi.
Si può sapere D’Elia che fine ha fatto?
Perché togliere Iocolano? Dalla sua sostituzione siamo stati schiacciati.
Mo, mi raccomando, alla prossima, Sabelli ed Improta titolari, con Anderson a completare il tridente d’attacco.

Dispiace dirlo, ma con un De Canio qualsiasi avremmo almeno 6/8 punti in più.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

14/04/18 - Grosso: "Partita riaperta da una nostra ingenuità"

Messaggioda onlybariforever » 14/04/2018, 19:23

Per me le sue responsabilità sono pressoché trascurabili.
E se vogliamo davvero andare in A lasciamolo lavorare (anche il prossimo campionato se non dovessimo riuscirci in questo).
L'ennesimo reset sarebbe disastroso e dovremmo davvero iniziare a pensare a mantenere la categoria, accantonando tutti i sogni di gloria.
La misura è colma: la schizofrenia degli ultimi anni, colpevolmente assecondata dalla società, ha prodotto danni incalcolabili.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: 14/04/18 - Grosso:

Messaggioda Volder Galletto » 14/04/2018, 19:31

onlybariforever ha scritto:Per me le sue responsabilità sono pressoché trascurabili.
E se vogliamo davvero andare in A lasciamolo lavorare (anche il prossimo campionato se non dovessimo riuscirci in questo).
L'ennesimo reset sarebbe disastroso e dovremmo davvero iniziare a pensare a mantenere la categoria, accantonando tutti i sogni di gloria.
La misura è colma: la schizofrenia degli ultimi anni, colpevolmente assecondata dalla società, ha prodotto danni incalcolabili.


Molti punti li stiamo perdendo per sue scelte a pene di segugio.
Continuità, sì, ma con interpreti che siano adatti all’obiettivo, almeno apparentemente, perseguito.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bizantino, Google [Bot], Google Adsense [Bot], lenoci92, Stelos e 18 ospiti