13/03/18 - Le probabili formazioni di Bari-Spezia - Dubbi per Grosso

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

13/03/18 - Le probabili formazioni di Bari-Spezia - Dubbi per Grosso

Messaggioda kikko » 13/03/2018, 8:07

Immagine

Le probabili formazioni di Bari-Spezia - Dubbi per Grosso
13.03.2018 di Patrick Iannarelli

Continuare a vincere, per poter sognare i play off. Bari e Spezia sono distanti cinque punti, ma gli obiettivi sono gli stessi. I padroni di casa vogliono assolutamente recuperare terreno sulle dirette concorrenti, gli ospiti hanno la necessità di rientrare in corsa per i primi posti. Il sogno serie A prosegue.

COME ARRIVA IL BARI – L’andamento casalingo è troppo altalenante per una squadre che vuole assolutamente tornare in serie A. Nelle ultime cinque partite è arrivata soltanto una vittoria, lo stesso Grosso vuole più continuità tra le mura amiche. Dopo il pareggio contro la Pro Vercelli, i biancorossi vogliono assolutamente ritornare a vincere. Oikonomou e Gyomber rimangono fuori dalla lista dei convocati, così come Floro Flores. Ci potrebbe essere qualche cambio, ma il modulo resta lo stesso. In porta va Micai, al centro della difesa dovrebbero posizionarsi Marrone e Diakhitè. Sabelli e D’Elia andranno a completare il reparto. A centrocampo andranno Henderson, Basha e Tello, anche se Petriccione potrebbe strappare una maglia da titolare. In attacco spazio a Kozak, con Anderson e Galano sulle corsie esterne. Attenzione a Improta: Grosso potrebbe rilanciarlo in questa sfida delicata.

COME ARRIVA LO SPEZIA – Una sola vittoria nelle ultime cinque, ma la squadra di Gallo non molla. I play off sono distanti pochi punti e la gara da recuperare può essere decisiva. Fuori casa lo Spezia non ingrana molto, soltanto due vittorie e cinque pareggi in 14 partite giocate lontano dalle mura amiche. L’unico indisponibile del match sarà Palladino, che rientrerà nei prossimi giorni. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2, con Di Gennaro in porta. De Col, Terzi, Ceccaroni e Lopez si schierano in difesa, con Bolzoni vertice basso. A supporto andranno probabilmente Pessina e Maggiore. Dietro le punte agirà Mastinu, mentre c’è qualche dubbio in attacco: Gilardino potrebbe partire dal primo minuto, con Marilungo a supporto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Diakhitè, D’Elia; Henderson, Basha, Tello; Anderson, Kozak, Galano. A disposizione: Berardi, De Lucia, Cassani, Balkovec, Morleo, Empereur, Petriccione, Iocolano, Busellato, Improta, Cissè, Nenè. Allenatore: Fabio Grosso.

SPEZIA (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Ceccaroni, Lopez; Pessina, Bolzoni, Maggiore; Mastinu; Gilardino, Marilungo. A disposizione: Bassi, Manfredini, Capelli, Giani, Masi, Juande, De Francesco, Ammari, Forte, Granoche. Allenatore: Fabio Gallo.
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 13/03/18 - Le probabili formazioni di Bari-Spezia - Dubbi per Grosso

Messaggioda guerrierobiancorosso » 13/03/2018, 8:25

Per D'elia chissà non ci sia riposo.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31438
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: 13/03/18 - Le probabili formazioni di Bari-Spezia - Dubbi per Grosso

Messaggioda stemas » 13/03/2018, 8:59

Ho i miei dubbi sulla formazione. Secondo me sarà molto diversa da quella scritta qui sopra.
A mio avviso bisognerebbe scendere in campo con:
Micai
Anderson Marrone Diakhitè. Sabelli
Tello ( Henderson ). Basha. Busellato
Galano. Nenè. Cissè
Solo per Bari...Solo per la mia amata maglia!
stemas
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: 16/06/2011, 16:35


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 115 ospiti

cron