12/03/18 - Gallo: "Al "San Nicola" sfida affascinante che si prepara da sola"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

12/03/18 - Gallo: "Al "San Nicola" sfida affascinante che si prepara da sola"

Messaggioda Lo Strillone » 12/03/2018, 15:14

Immagine

Alla vigilia della sfida del "San Nicola", valida per il recupero del 28° turno di campionato, il tecnico aquilotto Fabio Gallo analizza così il momento dei suoi ed i temi del match che vedrà come avversario il Bari di Fabio Grosso: "Quando si devono affrontare incontri così ravvicinati, in primis ci si prepara cercando di recuperare più energie mentali possibile, ma c'è da dire che la sfida del "San Nicola" è una gara che tutti vorrebbero giocare e che si prepara da sola, perchè affronteremo un avversario di grande rilievo e le motivazioni non mancheranno.

Il Bari è una squadra che ha nelle sue caratteristiche principali il possesso ed il saper addormentare la gare per poi colpire nel momento più propizio, quindi noi dovremo essere bravi ad interpretare l'incontro, cercando di sfruttare al massimo le occasioni che riusciremo a creare e che il Bari ci concederà.

Turnover? Qualche cambio sarà inevitabile, serviranno energie fresche, anche pensando alla sfida che ci attende sabato prossimo; ho una rosa composta da titolari, anche se le scelte cadono spesso sugli stessi giocatori, ma sono consapevole di poter contare su tutti i miei ragazzi e chi scenderà in campo saprà farsi valere.

Forte? E' un esempio da seguire per tutti quanti, si è sempre fatto trovare pronto ed ha saputo sfruttare al meglio le possibilità avute.

Stadio caldo? Sarà bello giocare davanti a cosa, deve essere una motivazione in più".

acspezia.com
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16307
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 12/03/18 - Gallo: "Al "San Nicola" sfida affascinante che si prepara da sola"

Messaggioda guerrierobiancorosso » 12/03/2018, 15:24

gallo sfida i galletti :D come è facile prevedere anche loro faranno del turn over,quindi scuse zero serve solo vincere!
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31470
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron