In questra sezione potremo discutere di tutte le notizie di calcio che non riguardano la Bari. Ampio spazio dedicato al calcio internazionale.
Rispondi al messaggio

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

21/09/2017, 11:33


maradonda22 ha scritto:Con tutto il rispetto, ma perchè postare questi articoli?

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

21/09/2017, 14:40


La seconda squadra di Bari può essere solamente l’ideale bari! Ragazzi che intendono un calcio diverso, fatto di passione, solidarietà, goliardia, amicizia e voglia di vivere un calcio popolare per tutti e di tutti!! Non ste pagliacciate!! Poi vedo e leggo determinati nomi e allora mi vien voglia di sorridere!
Dopo il Bari c’è solo l’ideale!!

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

21/09/2017, 15:19


Per curiosità sono andato a vedere i risultati dello scorso anno e la Sly in terza categoria ha vinto 19 partite e pareggiata una, la seconda giornata:
Immagine
stemas ha scritto:La seconda squadra di Bari può essere solamente l’ideale bari! Ragazzi che intendono un calcio diverso, fatto di passione, solidarietà, goliardia, amicizia e voglia di vivere un calcio popolare per tutti e di tutti!! Non ste pagliacciate!! Poi vedo e leggo determinati nomi e allora mi vien voglia di sorridere!
Dopo il Bari c’è solo l’ideale!!

Concordo e quest'anno giocheranno nello stesso girone

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

21/09/2017, 16:19


MontyD81 ha scritto:
stemas ha scritto:La seconda squadra di Bari può essere solamente l’ideale bari! Ragazzi che intendono un calcio diverso, fatto di passione, solidarietà, goliardia, amicizia e voglia di vivere un calcio popolare per tutti e di tutti!! Non ste pagliacciate!! Poi vedo e leggo determinati nomi e allora mi vien voglia di sorridere!
Dopo il Bari c’è solo l’ideale!!

Concordo e quest'anno giocheranno nello stesso girone


Inutile dire per chi farò il tifo.

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

21/09/2017, 16:57


francis ha scritto:
MontyD81 ha scritto:
stemas ha scritto:La seconda squadra di Bari può essere solamente l’ideale bari! Ragazzi che intendono un calcio diverso, fatto di passione, solidarietà, goliardia, amicizia e voglia di vivere un calcio popolare per tutti e di tutti!! Non ste pagliacciate!! Poi vedo e leggo determinati nomi e allora mi vien voglia di sorridere!
Dopo il Bari c’è solo l’ideale!!

Concordo e quest'anno giocheranno nello stesso girone


Inutile dire per chi farò il tifo.


Tecnicamente sono molto più forti rispetto all'Ideale... ma quando vai a vedere una loro partita, lo spettacolo é sugli spalti.

20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

21/09/2017, 17:57


Spostato in sezione "mondo calcio"

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

21/09/2017, 18:23


La presentazione è iniziata. Oltre a Pardo, presenti anche Gianni Antonucci, Sergio Fanelli, Sandro Tovalieri, Michele Salomone e Romeo Paparesta
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

21/09/2017, 18:52


Ragazzi parliamo di seconda categoria!!! Ma ci rendiamo conto! In quel campionato i giocatori quasi so devono comprare il materiale x giocare e allenarsi!! Boh...

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

21/09/2017, 19:25


andersson92 ha scritto:Spero solo che le voci che mi sono arrivate di sti personaggi siano false....


Nuovo sponsor: un ristorante italiano di Cartagena, Colombia.
Sì, non so quali voci siano ma lo spero anche io.

Re: 20/09/17 - United Sly Bari, la presentazione ufficiale con Pierluigi Pardo

21/09/2017, 19:58


:risata: :risata: ok.. ho visto i presenti e possiamo chiuderla qui!! :risata:
Rispondi ??