euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

Messaggioda sv22 » 07/05/2024, 12:58

Voi mi direte, qual'è il nesso?
Partendo dal presupposto che ho mal digerito questa società dal primo giorno per il discorso multiproprietà, oggi riflettevo sul cesso, come capita a tutti penso!
Ho pensato ad uno scenario forse fantasioso o forse no!!!
L'attuale dirigenza ha il limite del 2028, gli europei sono nel 2032. In tutto ciò tra meno di 2 anni si saprà quali sono ufficialmente i campi che ospiteranno la manifestazione.
Guardacaso a Napoli DeLa senior dopo anni di torpore chiacchiere e menefreghismo pare abbia imbroccato la strada dello stadio nuovo e a sua detta con una certa urgenza. Sarà la solita barzelletta di un personaggio squallido o c'è dell'altro?
Secondo me entrambe, nel senso che lui vuole effettivamente fare lo stadio a Napoli e trovarsi così ad ospitare a casa sua gli europei con tutto ciò che ne consegue, probabilmente anche la possibilità di ottenere fondi per costruire lo stadio o agevolazioni sui terreni, sulla burocrazia ecc....in tutto ciò l'antagonista è il San Nicola. Pare almeno fino a ciò che abbiamo sentito fino ad oggi che il nostro stadio ad oggi sia tra i top italiani per una serie di motivi e quindi scalzerebbe proprio Napoli.
Ma secondo voi si farebbe scalzare il vecchio? Quindi, quale migliore occasione che portare il Bari ed il suo stadio in C? Secondo voi la federazione avrebbe mai il coraggio di scegliere ed investire soldi nello stadio di una squadra di C? Oppure opterebbe per spingere su uno stadio nuovo ristrutturato di una squadra che frequenta l'europa e le zone alte della A? Alla fine lui nel 2028 dovrà togliersi di mezzo a Bari e mai lascerebbe questi soldi in arrivo per gli europei in mano ad altri!

Sono fantasie? probabile....ma non penso che siano del tutto strampalate
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5037
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

Messaggioda 1969 » 07/05/2024, 13:10

Sono inkazzato quanto te contro questa multiproprietà e credo che meritiamo la retrocede, più di Lecco e Feralpi.
Però non siamo ancora retrocessi
Aspetterei almeno la fine della stagione ed eviterei di buttare ulteriore benzina sul fuoco già ardenti, con supposizioni, illazioni, presunzioni.
Basta già già tutto quello di brutto che abbiamo.
Non diamo spago a questi soggetti di spostare l'attenzione su altre questioni.
Speriamo nel miracolo e poi ci scaglieremo contro tutti.
Anche perché, ora più che mai, dovrebbero aver capito TUTTI, che la misura è colma
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3085
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

Messaggioda peppinov0 » 07/05/2024, 16:59

Tutto può essere, fatto sta che nessuno me lo toglierà dalla testa che questa retrocessione è stata programmata e pure ad arte.
Rassegniamoci venerdì perderemo di nuovo...più di un indizio ne fanno una prova.
Guardatevi il finale della partita con il cittadella...ieri per caso, avevo conservato la registrazione della partita, prima di cancellarla mi sono visto gli ultimi secondi e si vede un Di Cesare in panchina, il nostro capitano lacrime di coccodrillo, sorrideva beato con qualche altro.
Un Pizzardo che perdeva tempo anziché riprendere subito l'azione, accontentandosi del pareggio.
Prendere puntualmente entro i primi 5 minuti gol, mettendo l'incontro in salita.
Squadra senza mordente che vanno a 2 km orari...di cos'altro vogliamo parlare?
Questa squadra è stata volutamente smantellata ad inizio campionato e non rinforzata a dovere a gennaio, con un cambio allenatore giusto dopo la fine del mercato di riparazione.
Sveglia ragazzi sveglia, questi ci stanno prendendo e stanno prendendo letteralmente una città per il culo.
La cosa che mi fa rabbia è che non c'è nessun imprenditore con senso di appartenenza che abbia a cuore i colori della propria terra e che assista inerme questo scempio.
Povero mio Bari, povera vecchia stella del sud :cry: :cry: :cry:
Sotto il fuoco della rassegnazione covava la cenere della nostra passione!!!
Se sei il Bari in B devi fare la parte del Leone, ovunque.
peppinov0
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 25/03/2011, 14:53
Località: Ascoli Piceno

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

Messaggioda viki978 » 07/05/2024, 17:08

peppinov0 ha scritto:Tutto può essere, fatto sta che nessuno me lo toglierà dalla testa che questa retrocessione è stata programmata e pure ad arte.
Rassegniamoci venerdì perderemo di nuovo...più di un indizio ne fanno una prova.
Guardatevi il finale della partita con il cittadella...ieri per caso, avevo conservato la registrazione della partita, prima di cancellarla mi sono visto gli ultimi secondi e si vede un Di Cesare in panchina, il nostro capitano lacrime di coccodrillo, sorrideva beato con qualche altro.
Un Pizzardo che perdeva tempo anziché riprendere subito l'azione, accontentandosi del pareggio.
Prendere puntualmente entro i primi 5 minuti gol, mettendo l'incontro in salita.
Squadra senza mordente che vanno a 2 km orari...di cos'altro vogliamo parlare?
Questa squadra è stata volutamente smantellata ad inizio campionato e non rinforzata a dovere a gennaio, con un cambio allenatore giusto dopo la fine del mercato di riparazione.
Sveglia ragazzi sveglia, questi ci stanno prendendo e stanno prendendo letteralmente una città per il culo.
La cosa che mi fa rabbia è che non c'è nessun imprenditore con senso di appartenenza che abbia a cuore i colori della propria terra e che assista inerme questo scempio.
Povero mio Bari, povera vecchia stella del sud :cry: :cry: :cry:

Non credo, per me volevano ottenere il massimo al minimo costo, ma le cose sono andate male e adesso si pone il problema sul futuro. Per me neanche loro sanno cosa fare e attendono venerdì
viki978
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2986
Iscritto il: 28/10/2016, 9:20

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

Messaggioda sv22 » 07/05/2024, 17:59

viki978 ha scritto:
peppinov0 ha scritto:Tutto può essere, fatto sta che nessuno me lo toglierà dalla testa che questa retrocessione è stata programmata e pure ad arte.
Rassegniamoci venerdì perderemo di nuovo...più di un indizio ne fanno una prova.
Guardatevi il finale della partita con il cittadella...ieri per caso, avevo conservato la registrazione della partita, prima di cancellarla mi sono visto gli ultimi secondi e si vede un Di Cesare in panchina, il nostro capitano lacrime di coccodrillo, sorrideva beato con qualche altro.
Un Pizzardo che perdeva tempo anziché riprendere subito l'azione, accontentandosi del pareggio.
Prendere puntualmente entro i primi 5 minuti gol, mettendo l'incontro in salita.
Squadra senza mordente che vanno a 2 km orari...di cos'altro vogliamo parlare?
Questa squadra è stata volutamente smantellata ad inizio campionato e non rinforzata a dovere a gennaio, con un cambio allenatore giusto dopo la fine del mercato di riparazione.
Sveglia ragazzi sveglia, questi ci stanno prendendo e stanno prendendo letteralmente una città per il culo.
La cosa che mi fa rabbia è che non c'è nessun imprenditore con senso di appartenenza che abbia a cuore i colori della propria terra e che assista inerme questo scempio.
Povero mio Bari, povera vecchia stella del sud :cry: :cry: :cry:

Non credo, per me volevano ottenere il massimo al minimo costo, ma le cose sono andate male e adesso si pone il problema sul futuro. Per me neanche loro sanno cosa fare e attendono venerdì

obiettivamente penso che sia questa la ragione di tutto....però sai, poi l'occasione fa l'uomo ladro!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5037
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

Messaggioda cortello ofantino » 07/05/2024, 18:15

quindi adesso la Bari va in C per progetto dei Dela??? non li sopporto neanche io e non credo che stiano facendo minimamente il bene della societa' ma in campo ci vanno i giocatori prima degli allenatori e dei presidenti. a meno che non "venghino" pagati per perdere... facciamola piu grande la cospirazione, se proprio
cortello ofantino
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/05/2024, 16:29
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

Messaggioda Tarkan » 07/05/2024, 22:41

Ricapitolando :

Un anno fa organizzarono la sconfitta contro il cagliari subendo goal all'ultimo minuto di recupero
Quest’anno ,attraverso un mega comBlotto , hanno programmato la retrocessione

Questo e' uno scontro tra Titani

Societa' Genii del male - Accademia "NonAbbiamoL'anelloAlNaso"

:occhioni: :occhioni: :occhioni:

Tarkan
Ultima modifica di Tarkan il 08/05/2024, 15:05, modificato 1 volta in totale.
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7488
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

Messaggioda ColchoBari » 07/05/2024, 22:56

Se volevano retrocedere non cambiavano ben 4 allenatori, accollandosi anche ingaggi abbastanza pesanti come quello di Iachini fino al 2025. Io credo che in questa stagione in parecchi hanno peccato di presunzione dopo la scorsa stagione andata oltre ogni più rosea aspettativa e sono stati fatti errori madornali. Al complotto della retrocessione "programmata" stento a crederci.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2721
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

Messaggioda boda » 07/05/2024, 23:18

Ragazzi, per il vostro bene, pensate meno al Bari, si sta iniziando a sbarellare.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5111
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46

Re: euro 2032, la multiproprietà e la retrocessione

Messaggioda Sopron » 08/05/2024, 5:50

Raga, dai.
Non c'è nulla di programmato, ed è questa la cosa più grave.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6705
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], guerrierobiancorosso, Lo Strillone, proteininbox e 11 ospiti