Luigi De Laurentiis: "Mi dissocio da mio padre. Ma le sue dichiarazioni dimostrano la totale autonomia tra le realtà di Napoli e Bari"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Luigi De Laurentiis: "Mi dissocio da mio padre. Ma le sue dichiarazioni dimostrano la totale autonomia tra le realtà di Napoli e Bari"

Messaggioda MontyD81 » 08/02/2024, 11:36

alfio77 ha scritto:
Pier01 ha scritto:Che pena quest'uomo
Mamma mia
40 anni e comoletamente succube del padre


6 anni fa in molti di noi c'era la convinzione che Edoardo fosse il minus habens tra i figli
che errore mamma mia

Io non credo che Luigi sia uno sprovveduto, semplicemente quello del calcio non è il suo mondo, oltretutto con un padre del genere non avrà mai piena autonomia, sia finché sarà alla guida del Bari che in generale finché sarà nell'azienda di famiglia.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10696
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Luigi De Laurentiis: "Mi dissocio da mio padre. Ma le sue dichiarazioni dimostrano la totale autonomia tra le realtà di Napoli e Bari"

Messaggioda MontyD81 » 08/02/2024, 11:43

alfio77 ha scritto:non lo pensano soltanto di noi, lo pensano di tutti quelli che hanno a che fare con loro
lo pensa il padre dei figli
lo pensano i figli del padre
sono delle personcine che avremmo potuto evitarci

eh ma gli Hartono non avevano la documentazione completa. Quante puttanate

..e la cordata barese era formata da pezzenti.
...e Di Nunno un povero a lui.
...e le altre 8 cordate solo fuffa.
Insomma, lode ai salvatori, senza i quali ora il calcio a Bari sarebbe scomparso :occhioni:
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10696
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Luigi De Laurentiis: "Mi dissocio da mio padre. Ma le sue dichiarazioni dimostrano la totale autonomia tra le realtà di Napoli e Bari"

Messaggioda ColchoBari » 08/02/2024, 11:50

MontyD81 ha scritto:
alfio77 ha scritto:non lo pensano soltanto di noi, lo pensano di tutti quelli che hanno a che fare con loro
lo pensa il padre dei figli
lo pensano i figli del padre
sono delle personcine che avremmo potuto evitarci

eh ma gli Hartono non avevano la documentazione completa. Quante puttanate

..e la cordata barese era formata da pezzenti.
...e Di Nunno un povero a lui.
...e le altre 8 cordate solo fuffa.
Insomma, lode ai salvatori, senza i quali ora il calcio a Bari sarebbe scomparso :occhioni:
Di fatto a quell'assegnazione non si presentò uno decente, fosse uno.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2599
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Luigi De Laurentiis: "Mi dissocio da mio padre. Ma le sue dichiarazioni dimostrano la totale autonomia tra le realtà di Napoli e Bari"

Messaggioda Sopron » 08/02/2024, 11:53

Si ma tra gli indecenti, hanno scelto uno tra i meno decenti di tutti.

L'unica cosa che non dovevano fare era quella di buttarci in una multiproprietà.

L'hanno fatto e a furor di popolo.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6674
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: Luigi De Laurentiis: "Mi dissocio da mio padre. Ma le sue dichiarazioni dimostrano la totale autonomia tra le realtà di Napoli e Bari"

Messaggioda angioletto » 08/02/2024, 14:19

Sopron ha scritto:Si ma tra gli indecenti, hanno scelto uno tra i meno decenti di tutti.

L'unica cosa che non dovevano fare era quella di buttarci in una multiproprietà.

L'hanno fatto e a furor di popolo.

Non diciamo cavolate. Tra quelli che si proposero, i Dela erano i più qualificati a farci ritornare nel calcio che conta, ed i risultati sono lì a testimoniarlo. Sino a Giugno 2023 c'è poco da rimproverargli, il problema è nato con quella stramaledetta proroga che hanno ottenuto per la multiproprietà, esageratissima per la durata. Poi, Dela padre assomiglia al Ministro Lollobrigida, ogni volta che dice una cavolata, la rettifica è anche peggio. Fossi il figlio gli darei la daspo dalle comunicazioni alla stampa, ma purtroppo la frittata è fatta...anche se quello che ha detto è un pò il segreto di pulcinella.
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 18/02/2011, 15:58

Re: Luigi De Laurentiis: "Mi dissocio da mio padre. Ma le sue dichiarazioni dimostrano la totale autonomia tra le realtà di Napoli e Bari"

Messaggioda La bir de Bar » 08/02/2024, 14:30

Pienamente d’accordo
La bir de Bar
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 13/10/2020, 12:39
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Luigi De Laurentiis: "Mi dissocio da mio padre. Ma le sue dichiarazioni dimostrano la totale autonomia tra le realtà di Napoli e Bari"

Messaggioda mazzigol82 » 08/02/2024, 14:32

Con il Napoli nella nostra situazione a Luglio avreste messo 20 milioni sul mercato. Anzi, probabilmente ne avreste spesi 5 a Gennaio 2023 e saremmo in Serie A, ma al posto del Genoa.
Il Napoli è tornato in Serie A dopo 3 stagioni, noi siamo alla stagione numero 6 dal fallimento e la prossima sarà la stagione numero 7. Bene che vada saremo in A nella stagione 2025/2026.
Dicano al signor De Laurentiis che la famiglia Matarrese a metà anni 80 al massimo ci ha fatto restare 3 anni in B, di cui l'ultimo (88/89) stravincendo il campionato.
Eravamo una squadra capace di retrocedere sempre da quart'ultima, ma in una A a 18. Incredibile vero?
E' quella squadra grazie alla quale io e tanti coetanei non abbiamo avuto bisogno di tifare Milan, Juve, Inter..ma neanche per il tuo Napoli..(bella quella stagione 97/98, vero presidente?)
La medesima famiglia Matarrese retrocessa in B nell'anno 2000/2001, è tornata in A nella stagione 2008/2009 con tutto il ridimensionamento dei costi, Punta Perotti, la città contro, la retrocessione e il ripescaggio dopo Venezia (e grazie al vostro Napoli, ma questo incrocio maledetto lo conoscete benissimo!!), Markic & Pizzinat, Santoruvo e lo 0-4 nel derby. Erano anni in cui non esistevano ancora i playoff, altrimenti almeno un'altra volta (2001/02) li avremmo fatti.
Nonostante tutto siamo tornati in A alla stagione numero 8. E dalla B ce ne stavamo andando come AS Bari nel 2013/2014, addirittura, dopo SOLE 3 stagioni dalla retrocessione e con una squadra fallita che nei due anni precedenti aveva accumulato punti su punti di penalizzazione tra stipendi e scommesse. E non è accaduto solo per errori arbitrali e sconvolgenti contro il Latina.
La medesima FC Bari nella sua breve esistenza di sole 4 stagioni, partiva ai nastri di partenza della stagione 2014/2015 da grande favorita, fallendo miseramente, ma ripartendo nel 2015/2016 con un organico capace di fare quasi 70 punti e di mollare solo in quella maledetta partita col Novara (fu forse affrettato l'esonero di Nicola? Ancora oggi se ne parla...). Il Bari di Grosso non è andato in A per altri motivi, la storia recente, poi, la conosciamo benissimo.
Al netto di questo excursus, caro Presidente, vi sentite ancora dei fenomeni?
Siete davvero sicuri che nessuno, ma proprio nessuno, ci avrebbe messo 3 anni a risalire dalla C?
Siete davvero sicuri che nessuno, ma proprio nessuno, non sarebbe riuscito a fare il doppio salto la scorsa stagione?
Vergogna!
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: Luigi De Laurentiis: "Mi dissocio da mio padre. Ma le sue dichiarazioni dimostrano la totale autonomia tra le realtà di Napoli e Bari"

Messaggioda bepy77 » 08/02/2024, 15:04

Sopron ha scritto:Si ma tra gli indecenti, hanno scelto uno tra i meno decenti di tutti.

L'unica cosa che non dovevano fare era quella di buttarci in una multiproprietà.

L'hanno fatto e a furor di popolo.

non ci interessa la politica ci interessa solo il BAri
tu critichi De caro qualsiasi cosa faccia
e di questo qui dentro non ce ne può fregar di meno
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13944
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Luigi De Laurentiis: "Mi dissocio da mio padre. Ma le sue dichiarazioni dimostrano la totale autonomia tra le realtà di Napoli e Bari"

Messaggioda angioletto » 08/02/2024, 15:11

mazzigol82 ha scritto:Con il Napoli nella nostra situazione a Luglio avreste messo 20 milioni sul mercato. Anzi, probabilmente ne avreste spesi 5 a Gennaio 2023 e saremmo in Serie A, ma al posto del Genoa.
Il Napoli è tornato in Serie A dopo 3 stagioni, noi siamo alla stagione numero 6 dal fallimento e la prossima sarà la stagione numero 7. Bene che vada saremo in A nella stagione 2025/2026.
Dicano al signor De Laurentiis che la famiglia Matarrese a metà anni 80 al massimo ci ha fatto restare 3 anni in B, di cui l'ultimo (88/89) stravincendo il campionato.
Eravamo una squadra capace di retrocedere sempre da quart'ultima, ma in una A a 18. Incredibile vero?
E' quella squadra grazie alla quale io e tanti coetanei non abbiamo avuto bisogno di tifare Milan, Juve, Inter..ma neanche per il tuo Napoli..(bella quella stagione 97/98, vero presidente?)
La medesima famiglia Matarrese retrocessa in B nell'anno 2000/2001, è tornata in A nella stagione 2008/2009 con tutto il ridimensionamento dei costi, Punta Perotti, la città contro, la retrocessione e il ripescaggio dopo Venezia (e grazie al vostro Napoli, ma questo incrocio maledetto lo conoscete benissimo!!), Markic & Pizzinat, Santoruvo e lo 0-4 nel derby. Erano anni in cui non esistevano ancora i playoff, altrimenti almeno un'altra volta (2001/02) li avremmo fatti.
Nonostante tutto siamo tornati in A alla stagione numero 8. E dalla B ce ne stavamo andando come AS Bari nel 2013/2014, addirittura, dopo SOLE 3 stagioni dalla retrocessione e con una squadra fallita che nei due anni precedenti aveva accumulato punti su punti di penalizzazione tra stipendi e scommesse. E non è accaduto solo per errori arbitrali e sconvolgenti contro il Latina.
La medesima FC Bari nella sua breve esistenza di sole 4 stagioni, partiva ai nastri di partenza della stagione 2014/2015 da grande favorita, fallendo miseramente, ma ripartendo nel 2015/2016 con un organico capace di fare quasi 70 punti e di mollare solo in quella maledetta partita col Novara (fu forse affrettato l'esonero di Nicola? Ancora oggi se ne parla...). Il Bari di Grosso non è andato in A per altri motivi, la storia recente, poi, la conosciamo benissimo.
Al netto di questo excursus, caro Presidente, vi sentite ancora dei fenomeni?
Siete davvero sicuri che nessuno, ma proprio nessuno, ci avrebbe messo 3 anni a risalire dalla C?
Siete davvero sicuri che nessuno, ma proprio nessuno, non sarebbe riuscito a fare il doppio salto la scorsa stagione?
Vergogna!

Il Napoli è partito dalla serie C e non dalla serie D. In una serie C dove salivano direttamente due squadre, ci ha messo due stagioni a salire, nonostante uno squadrone di tutto rispetto. Il Bari negli ultimi vent'anni avrà fatto 3-4 stagioni di serie A, di cui una stenderei un velo pietoso.
Si possono fare tante analogie con squadre al nostro livello, che sono rimaste in serie C per anni ed anni prima di salire, alcune rappresentative anche di città più grandi di noi, come Catania, che è fallito, così come la Casertana. Il Catanzaro sono secoli che non era in B e perfino il Lecce, ci ha messo ben 5 anni a risalire.
Uscire dalle sabbie mobili della C ora è molto diverso ed è molto più complesso che in passato, soprattutto nel girone C. Tuttavia, siccome non avremo mai la controprova che con un'altra proprietà saremmo saliti prima o dopo, questa discussione non serve a nulla. Siamo in serie B, non è il massimo, ma è sicuramente meglio di niente. Io non ho nessuna intenzione di ritornare a giocare con la Virtus Francavilla, il Monterosi e così via, quindi a chi dice meglio l'eccellenza che questa presidenza, dico "tappatevi la bocca ed eventualmente andateci voi in eccellenza". Spero che finisca bene questa stagione e che al termine si ponga fine a questa multiproprietà. Punto.
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 18/02/2011, 15:58

Re: Luigi De Laurentiis: "Mi dissocio da mio padre. Ma le sue dichiarazioni dimostrano la totale autonomia tra le realtà di Napoli e Bari"

Messaggioda Sopron » 08/02/2024, 15:51

bepy77 ha scritto:
Sopron ha scritto:Si ma tra gli indecenti, hanno scelto uno tra i meno decenti di tutti.

L'unica cosa che non dovevano fare era quella di buttarci in una multiproprietà.

L'hanno fatto e a furor di popolo.

non ci interessa la politica ci interessa solo il BAri
tu critichi De caro qualsiasi cosa faccia
e di questo qui dentro non ce ne può fregar di meno


L'unico a far politica, propugnando una difesa d'ufficio assai bizzarra, sei tu. Non attacca.

Critico Decaro per questa scelta e lo farò sempre.
Farlo non significa fare politica, dopotutto internet è pieno di dichiarazioni di ADL in cui dice che fu pregato da Decaro stesso, la bassa macelleria e tutto il resto.

Non mi sono mai occupato di Decaro sul forum se non per questo motivo. Le critiche a Decaro per, cito "qualsiasi cosa" non so proprio dove tu le abbia lette.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6674
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, A Cresta Alta, Gonfialarete, Google [Bot], lenoci92, N gann a mar, proteininbox, Qwilfish, Redisi, SbaM!! e 74 ospiti