**Presentazione Rosa Ssc Bari**

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: **Presentazione Rosa Ssc Bari**

Messaggioda MontyD81 » 21/09/2018, 15:35

Volder Galletto ha scritto:
peppeilbarese ha scritto:Secondo me la società ha deciso di non fare la presentazione ieri giovedì 20 per non destabilizzare i calciatori e l'ambiente per via del ricorso che era in atto al Tar....Comunque giusto così, la miglior presentazione è avvenuta a Messina e io penso che debba parlare soprattutto il terreno di gioco. Quindi non aspettiamici proclami perche' questa e' la filosofia di pensiero dei De Laurentiis....


A dire il vero, a Napoli, le presentazioni di calciatori, allenatori, etc, sono ben spettacolari...

La migliore, più che altro per la tamarragine, è quella di Inler
Immagine
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: **Presentazione Rosa Ssc Bari**

Messaggioda 70100 » 21/09/2018, 15:57

proteininbox ha scritto:La facciamo domenica sul campo la presentazione della squadra anche perché queste presentazioni servono a poco visto che i giocatori non parlano i dirigenti dicono le solite frasi fatte è finisce li quindi a questo punto meglio non fare nulla è vedere la squadra fare una partita è giocare cosi ci divertiamo di più anche noi.

io un saluto ed un applauso convinto al/ai presidenti ed alla squadra al completo lo farei volentieri,per di più, a mio avviso, Brienza è tranquillamente in grado di dire due parole "non scontate" così come i nostri nuovi dirigenti. In ogni caso rispetto il tuo pensiero e non avrei nulla da obiettare, se non fosse che mi piacerebbe ti esprimessi al singolare...
70100
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1263
Iscritto il: 13/11/2014, 11:31

Re: **Presentazione Rosa Ssc Bari**

Messaggioda Pier01 » 01/10/2018, 21:36

Scusate ragazzi si sa niente sulle situazioni di Turi, Monrroy e Murano?
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3327
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: **Presentazione Rosa Ssc Bari**

Messaggioda Carlo66 » 01/10/2018, 21:58

Per Murano bisogna attendere entro il 5 ottobre per l' idoneita' all' attività agonistica, per Monrroy una quindicina di giorni per le pratiche burocratiche. Per Turi non ho idea
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: **Presentazione Rosa Ssc Bari**

Messaggioda Volder Galletto » 01/10/2018, 23:16

MontyD81 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
peppeilbarese ha scritto:Secondo me la società ha deciso di non fare la presentazione ieri giovedì 20 per non destabilizzare i calciatori e l'ambiente per via del ricorso che era in atto al Tar....Comunque giusto così, la miglior presentazione è avvenuta a Messina e io penso che debba parlare soprattutto il terreno di gioco. Quindi non aspettiamici proclami perche' questa e' la filosofia di pensiero dei De Laurentiis....


A dire il vero, a Napoli, le presentazioni di calciatori, allenatori, etc, sono ben spettacolari...

La migliore, più che altro per la tamarragine, è quella di Inler
Immagine


Top. :lol:
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 190 ospiti

cron