Cambiare canzone, no eh...???

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda Yksel » 11/08/2018, 10:04

Probabilmente Toro ha un pò estremizzato i concetti, ma tutto sommato, concordo con quanto da lui evidenziato. A tal proposito giro anche qui, quanto da me scritto su Facebook:

Premessa: non è mio intento creare allarmismi o mettere pressioni alla nuova società con quello che sto per scrivere.

Fatta questa doverosa premessa, vi giro quelli che sono i miei interrogativi ad oggi, 11 agosto 2018.

Va bene, il calcio italiano 'al di sotto di Cr7' è nel caos totale e c'è un accanimento contro il Bari, vecchio e soprattutto nuovo.

Detto questo: perchè, a 10 giorni dalla consegna del titolo sportivo la SSC Bari è una società fantasma? Unica novità ufficiale in una mare di chiacchiere e qualche verità, l'affiliazione alla Figc.

Per il resto il nulla assoluto. Ok, tutto o quasi dipenderà dalla categoria dalla quale ripartiremo. E ci sta. Ma...

..scegliere ed ufficializzare un Ds non c'entra con la categoria..

..scegliere ed ufficializzare un Dg non c'entra con la categoria..

..scegliere ed ufficializzare il responsabile del settore giovanile non c'entra con la categoria..

..scegliere ed ufficializzare un responsabile della comunicazione non c'entra con la categoria..

..scegliere ed ufficializzare un responsabile del marketing non c'entra con la categoria..

....scegliere ed ufficializzare un numero minimo di under dai quali si dovrà obbligatoriamente ripartire non c'entra con la categoria..

...attivare un sito internet o anche solo una pagina facebook per dialogare con i tifosi non c'entra con la categoria..

..ma soprattutto: scegliere ed ufficializzare luogo e data del RITIRO non c'entra con la categoria..

Insomma questo silenzio e questo immobilismo sono assolutamente dannosi, specie in questo momento dove il tifoso del Bari vuole certezze, vuole ripartire e viene dal periodo più buio e..."silenzioso" nell'ultracentenaria storia del club biancorosso. E, credetemi, in 10 giorni, qualcosa in più si poteva e si DOVEVA fare. Probabilmente, anzi sicuramente, si starà lavorando sotto traccia ma, credetemi, non è proprio il momento: i tifosi del Bari hanno bisogno di certezze "alla luce del sole".


Immagine
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57275
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda Volder Galletto » 11/08/2018, 11:04

Ciò che oggi scrivono i giornali su Galli già fa capire tutto.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda ToroMurgiano » 11/08/2018, 14:39

@Yksel

Nel tuo corposo elenco manca una voce, forse la più importante perché simbolica e identificante...
La NUOVA MAGLIA e il NUOVO LOGO...
O qualcuno mi dirà che c'entra la categoria in cui giocheremo???
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda Yksel » 11/08/2018, 14:46

ToroMurgiano ha scritto:@Yksel

Nel tuo corposo elenco manca una voce, forse la più importante perché simbolica e identificante...
La NUOVA MAGLIA e il NUOVO LOGO...
O qualcuno mi dirà che c'entra la categoria in cui giocheremo???


Non l'ho dimenticato. Rientra nel discorso marketing
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57275
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda angelus84 » 11/08/2018, 15:07

Scusate ma x Scala e Galli non manca poco x l'ufficialità? Credo e spero che a breve avremo notizie a iosa e ripartiremo alla grande, e apprezzo il tentativo massimo x ripartire dalla C.Dai abbiamo tutti bisogno di ritornare a parlare solo di campo di partite :occhioni:
angelus84
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4915
Iscritto il: 14/02/2011, 20:44

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda ToroMurgiano » 11/08/2018, 15:12

Sono il primo a sperarlo anche perché tra 2 settimane dovremmo giocare il derby di coppa con il Bitonto e vorrei parlare solo di calcio a prescindere dalla categoria...
Credetemi, è stata un'estate anomala, la prima da 40 anni, senza amichevoli agostane e senza mercato...
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda mazzigol82 » 11/08/2018, 18:52

Il modo in cui Delaurentiis ha preso la società non vi dice nulla su come si lavori ora?
Stanno sicuramente lavorando sotto traccia per fare tutto in grande stile.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda onlybariforever » 11/08/2018, 23:51

Ne sono convinto anch'io. Resto dispiaciuto e preoccupato solo per la questione ripescaggi.
mazzigol82 ha scritto:Il modo in cui Delaurentiis ha preso la società non vi dice nulla su come si lavori ora?
Stanno sicuramente lavorando sotto traccia per fare tutto in grande stile.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda Sentenza » 12/08/2018, 19:28

Ed un altro giorno è volato via....-14 alla Coppa.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda onlybariforever » 12/08/2018, 21:06

Possiamo anche perdere quella partita. Le priorità sono altre...finché ci sarà la benché minima possibilità di sperare nella C.
Sentenza ha scritto:Ed un altro giorno è volato via....-14 alla Coppa.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

cron