Cambiare canzone, no eh...???

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda ToroMurgiano » 09/08/2018, 22:01

Siamo al 10 agosto e non si riesce a parlare d'altro che dell'eventualità di essere ammessi in C con un provvedimento straordinario..
Eppure sono passati 10 giorni dell'affidamento del sindaco nelle mani di Adl del titolo ai sensi dell'art. 52 noif...
Nel frattempo, qualcosa potrebbe anche muoversi in altro senso...
Tipo fissare una sede e data inizio ritiro, rendere noti almeno parte dell'organigramma societario a prescindere dalla categoria...
Con calma, tanto manca ancora tanto all'inizio dei campionati... :roll:
Gli stessi giornalisti non possono cominciare a pressare anche su queste questioni piuttosto che preoccuparsi delle cene all'Aniene e sui presunti incontri tra sindaco Adl e Malago' o Fabbricini???
Adesso già stiamo entrando in modalità accerchiamento e vittimismo visto che Gravina non ci vuole, tutte le società del girone C nemmeno...
Voglio sentire parlare di calcio giocato, vedere la nuova maglia, il nuovo logo e penso che siano in tanti a sentire le mie stesse sensazioni, ossia che si stia perdendo un po' troppo tempo solo in questa storia della possibile C che sta diventando un po' stucchevole...
Se arriverà questa ammissione straordinaria in C tanto di guadagnato, ma cominciamo a lavorare e parlare di calcio vero dopo 2 mesi di tragedie...
E c cos... :evil:
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda Re d spad » 09/08/2018, 22:26

Concordo, ma lo schifo in generale delle decisioni calcistiche non può passare inosservato.
Mi riferisco al caso Parma da -5 a manco un punto e soprattutto al caso Chievo che non è stato sfiorato manco di striscio nonostante è stato messo sotto la lente d ingrandimento da una trasmissione come Striscia in prima serata, evidentemente può essere il classico vaso di Pandora che farebbe uscire tanta di quella cacca nelle altre Società a catena e si è preferito non scavare fino in fondo.
Quindi in questo calcio malato dove chi vale di più resta impunito o può usufruire di benefit, mi sembra il minimo che ci mettiamo (e pure di prepotenza) anche noi.
Detto ciò, credo che sia buona cosa pure iniziare ad uficializzare un pò di cose (Ds, Allenatore, calciatori e staff) visto che stiamo al 10 Agosto e stiamo ancora a zero.
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda U BARR » 09/08/2018, 22:32

Daccordissimo su tutto quello che hai detto, questa storia della serie C sta rompendo un pò le p....., Qui noi non abbiamo un allenatore, non abbiamo una squadra, non sappiamo dove cavolo giocheremo, tutti i migliori giocatori si stanno accasando alle altre squadre e noi stiamo a parlare di serie D o C. Roba da pazzi.....
U BARR
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: 27/12/2014, 14:36
Località: U Paies di Frschiett

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda kikko » 09/08/2018, 22:39

E così sia
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda onlybariforever » 09/08/2018, 22:45

Ma chi vi dice che non stiano lavorando? Anche se trapelano solo certe notizie...
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda bizantino » 09/08/2018, 22:55

Il timore di rimanere col cerino in mano c'è
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda Gonfialarete » 09/08/2018, 22:59

Sì, in effetti sono stufo di studiare da avvocato o amministratore di condominio.
Vorrei iniziare anche io a parlare di terzini, mediani, moduli e maglie...
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6238
Iscritto il: 04/05/2011, 16:24
Località: Bari

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda ToroMurgiano » 09/08/2018, 23:06

onlybariforever ha scritto:Ma chi vi dice che non stiano lavorando? Anche se trapelano solo certe notizie...



sarei felicissimo se prima di ferragosto fossero ufficializzate almeno parte di ciò di cui parlato nel mio post...
ma, secondo te, è legittimo porsi certe domande a distanza di 10 gg...???
non c'è nulla di male, anzi dopo oltre 2 mesi in cui ne abbiamo viste di tutti i colori e ho una voglia matta di veder rotolare un pallone e vedere un po' di biancorosso se permetti...
ad oggi non c'è nulla e se più di tanto non mi preoccupo è solo perchè ho piena fiducia nelle capacità economiche di ADL...
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda ToroMurgiano » 09/08/2018, 23:14

Re d spad ha scritto:Concordo, ma lo schifo in generale delle decisioni calcistiche non può passare inosservato.
Mi riferisco al caso Parma da -5 a manco un punto e soprattutto al caso Chievo che non è stato sfiorato manco di striscio nonostante è stato messo sotto la lente d ingrandimento da una trasmissione come Striscia in prima serata, evidentemente può essere il classico vaso di Pandora che farebbe uscire tanta di quella cacca nelle altre Società a catena e si è preferito non scavare fino in fondo.

Quindi in questo calcio malato dove chi vale di più resta impunito o può usufruire di benefit, mi sembra il minimo che ci mettiamo (e pure di prepotenza) anche noi.
Detto ciò, credo che sia buona cosa pure iniziare ad uficializzare un pò di cose (Ds, Allenatore, calciatori e staff) visto che stiamo al 10 Agosto e stiamo ancora a zero.



pienamente d'accordo con te sulla parte in grassetto...
anzi, aggiungo che il Chievo lo avrebbero dovuto radiare per aver falsato per 3 stagioni consecutive bilanci per ottenere licenze nazionali per la A farlocche e se penso che noi siamo stati penalizzati per un tardivo pagamento dei contributi e hanno fatto un delirio pazzesco per rinviare i play off...
però, sono francamente stufo e stanco di pensare agli altri, a chi è peggio o chi è meglio...
a me sembra anche un po' pretestuoso esigere per forza qualcosa che non è prevista dai regolamenti in virtù di una sanatoria generalizzata che baci un po' tutti, compresi noi...
ma che modo di ragionare è...???
tra l'altro, proprio noi che nel giro di 8 anni ne abbiamo combinate di tutti i colori tra scommesse, fallimenti pilotati e gestioni dissennate e avventurose con figure di cacca a livello nazionale e finora ne eravamo pure usciti abbastanza bene...
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

Re: Cambiare canzone, no eh...???

Messaggioda guerrierobiancorosso » 09/08/2018, 23:36

Entro sta settimana mi aspetto novità per l'organizzazione della società.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31578
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron