Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Salomone: "Ecco come si presenta l'antistadio"

05/08/2018, 14:51


Non mi è chiaro... si sfrattano gli inquilini morosi e non si riesce a dare un calcio in c*** a questo che ci ha fatto questo bel regalo del fallimento??? :roll:

Re: Salomone: "Ecco come si presenta l'antistadio"

05/08/2018, 15:01


Re d spad ha scritto:Cioè...non sono ironico, ma il Comune un doppione no??

Non è questione di doppione, non penso ci voglia molto ad accedere all'interno dello stadio, il problema è che se venisse fatto, l'abusivo avrebbe un ottimo motivo per far causa, non essendoci al momento un ordine da parte del Tribunale di accesso alla struttura.
Barese Doc ha scritto:Non mi è chiaro... si sfrattano gli inquilini morosi e non si riesce a dare un calcio in c*** a questo che ci ha fatto questo bel regalo del fallimento??? :roll:

Tempo al tempo: anche quando ci sono gli sfratti negli appartamenti bisogna aspettare l'avvertimento poi il provvedimento da parte del Tribunale. L'inquilino sgradito al momento è abusivo da poche settimane, quindi ancora un po di tempo e verrà cacciato a calci in culo forzatamente.

Quando c'è di mezzo l'abitazione, è sempre un argomento delicato, adesso capiamo come mai colui che merita rispetto un paio di anni fa ha sfrattato il guardiano e si è piazzato lui al suo posto, con tanto di residenza

Re: Salomone: "Ecco come si presenta l'antistadio"

05/08/2018, 16:28


MontyD81 ha scritto:
Re d spad ha scritto:Cioè...non sono ironico, ma il Comune un doppione no??

Non è questione di doppione, non penso ci voglia molto ad accedere all'interno dello stadio, il problema è che se venisse fatto, l'abusivo avrebbe un ottimo motivo per far causa, non essendoci al momento un ordine da parte del Tribunale di accesso alla struttura.
Barese Doc ha scritto:Non mi è chiaro... si sfrattano gli inquilini morosi e non si riesce a dare un calcio in c*** a questo che ci ha fatto questo bel regalo del fallimento??? :roll:

Tempo al tempo: anche quando ci sono gli sfratti negli appartamenti bisogna aspettare l'avvertimento poi il provvedimento da parte del Tribunale. L'inquilino sgradito al momento è abusivo da poche settimane, quindi ancora un po di tempo e verrà cacciato a calci in culo forzatamente.

Quando c'è di mezzo l'abitazione, è sempre un argomento delicato, adesso capiamo come mai colui che merita rispetto un paio di anni fa ha sfrattato il guardiano e si è piazzato lui al suo posto, con tanto di residenza

Non so se la residenza gli è stata concessa...ma quella richiesta, alla luce di quanto è accaduto, fa riflettere sul fatto che l'abusivo abbia premeditato tutto e non so cos'altro ci dobbiamo aspettare. Perché questa sua resistenza a lasciare lo stadio, ora è ingiustificabile

Re: Salomone: "Ecco come si presenta l'antistadio"

06/08/2018, 6:42


MontyD81 ha scritto:
Re d spad ha scritto:Cioè...non sono ironico, ma il Comune un doppione no??

Non è questione di doppione, non penso ci voglia molto ad accedere all'interno dello stadio, il problema è che se venisse fatto, l'abusivo avrebbe un ottimo motivo per far causa, non essendoci al momento un ordine da parte del Tribunale di accesso alla struttura.
Barese Doc ha scritto:Non mi è chiaro... si sfrattano gli inquilini morosi e non si riesce a dare un calcio in c*** a questo che ci ha fatto questo bel regalo del fallimento??? :roll:

Tempo al tempo: anche quando ci sono gli sfratti negli appartamenti bisogna aspettare l'avvertimento poi il provvedimento da parte del Tribunale. L'inquilino sgradito al momento è abusivo da poche settimane, quindi ancora un po di tempo e verrà cacciato a calci in culo forzatamente.

Quando c'è di mezzo l'abitazione, è sempre un argomento delicato, adesso capiamo come mai colui che merita rispetto un paio di anni fa ha sfrattato il guardiano e si è piazzato lui al suo posto, con tanto di residenza


Ma qui non è per morosità, è scaduto un contratto. Non ha nessuna motivazione per occupare ancora lo stadio

Re: Salomone: "Ecco come si presenta l'antistadio"

06/08/2018, 7:11


Quando il Napoli retrocesse in serie c de laurentiis non avendo ancora disponibilità dal comune per il San Paolo li porto'in ritiro a Paestum.. Troverà anche in Puglia un centro dove far allenare e preparare il Bari..

Re: Salomone: "Ecco come si presenta l'antistadio"

06/08/2018, 7:12


Che personaggio ....
Rispondi ?