Tecnico e Direttore sportivo..

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda mazzigol82 » 01/08/2018, 20:34

Ma veramente stiamo discutendo del fatto che la FILMAURO non sia un’ottima occasione per il Bari?
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda andersson92 » 01/08/2018, 20:40

Sentenza ha scritto:
Zio chan ha scritto:Sopron ieri eri un fautore della cordata. Oggi vai contro de laurentis.. perché ?

Perchè io e Sopron abbiamo i biglietti gratis e il dela adesso ce li toglie, perchè siamo imparentati con alcuni imprenditori della cordata e dovevamo avere un ruolo nella società, perchè così non avremmo più news ed indiscrezioni in anteprima con cui bearci davanti agli altri.
Oppure perchè, qui parlo per me, ho un orgoglio ed un identità che è quella della mia squadra di calcio che non è una multiproprietà o un business plan, bensì un irragionevole emozione differente dal frankestain che vedo nascere.

Amico mio siamo nel 2018...non nel 1980...non ti andrebbe bene neanche un emiro con i miliardi perchè "amo la mia terra, orgogliosi di essere baresi.. Via gli emiri e i loro miliardi.. Vengono solo a fare business"... Ma dai
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda bizantino » 01/08/2018, 20:45

quindi :
1. se uno non sbraita perchè abbiamo SSC al posto di AS
2. se uno aspetta di arrivare in B (come se fosse na cosa facile) per capire cosa farebbe ADL per la doppia proprietà
3. se uno cerca di tirare un sospiro di sollievo dopo due fallimenti e mezzo in 4 anni
4. se uno è felice di essere stato preso da un imprenditore e non da un filibustiere come gli ultimi due

non ha orgoglio o identità, solo sopron e sentenza ce l'hanno
sempre sta solita gara a chi è più tifoso
S.S.C. Semb l Stess Cos

poi se ADL fa la maglia granata con uno scoiattolo nero del Pollino in sovrimpressione sarò il primo a contestare, ma almeno aspettiamo? vediamo come va? al momento non abbiamo 1 giocatore, allenatore, DS nudd e già stiamo contestando rendiamoci conto
BRIGATA GUFETTI 1908

nati galletti, moriremo gufetti
bizantino
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7765
Iscritto il: 19/07/2012, 12:27

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda gastonepaperone » 01/08/2018, 21:08

Va detto che il processo alle intenzioni che stanno facendo sopron e sentenza oggi è ne più ne meno il corrispettivo di 3\4 di forum che ieri in.caso di assegnazione alla cordata locale avrebbe gridato allo scandalo elettorale ed al malaffare politico
Non ho letto mezzo meaculpa sulle porcherie lette ieri
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda scoutman » 01/08/2018, 21:18

gastonepaperone ha scritto:Va detto che il processo alle intenzioni che stanno facendo sopron e sentenza oggi è ne più ne meno il corrispettivo di 3\4 di forum che ieri in.caso di assegnazione alla cordata locale avrebbe gridato allo scandalo elettorale ed al malaffare politico
Non ho letto mezzo meaculpa sulle porcherie lette ieri

E perché 3/4 di forum avrebbe dovuto fare mea culpa? È sempre stato detto, in primis dalla cordata stessa, che sarebbe stato un salvagente, ma che si sarebbero fatti da parte in caso di arrivo di grandi imprenditori....Dunque viste le manifestazioni pervenute da parte di grandi imprenditori come adl, preziosi, Lotito (e tutti con un business plan articolato) ecc... sarebbe stato incoerente l'assegnare il titolo sportivo alla cordata locale.
Ma ora basta con queste polemiche, abbiamo l'occasione di ripartire, perché continuare a fare i bastion contrario della situazione??

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
scoutman
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4074
Iscritto il: 14/02/2011, 15:01
Località: Bitonto

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda Alessio B. » 01/08/2018, 21:24

bizantino ha scritto:quindi :
1. se uno non sbraita perchè abbiamo SSC al posto di AS
2. se uno aspetta di arrivare in B (come se fosse na cosa facile) per capire cosa farebbe ADL per la doppia proprietà
3. se uno cerca di tirare un sospiro di sollievo dopo due fallimenti e mezzo in 4 anni
4. se uno è felice di essere stato preso da un imprenditore e non da un filibustiere come gli ultimi due

non ha orgoglio o identità, solo sopron e sentenza ce l'hanno
sempre sta solita gara a chi è più tifoso
S.S.C. Semb l Stess Cos

poi se ADL fa la maglia granata con uno scoiattolo nero del Pollino in sovrimpressione sarò il primo a contestare, ma almeno aspettiamo? vediamo come va? al momento non abbiamo 1 giocatore, allenatore, DS nudd e già stiamo contestando rendiamoci conto

Quoto, c'è poco altro da aggiungere.

PS: Ma SS iev megghj di SSC? Sta C fasc tutt sta differenz?
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda gastonepaperone » 01/08/2018, 21:27

scoutman ha scritto:
gastonepaperone ha scritto:Va detto che il processo alle intenzioni che stanno facendo sopron e sentenza oggi è ne più ne meno il corrispettivo di 3\4 di forum che ieri in.caso di assegnazione alla cordata locale avrebbe gridato allo scandalo elettorale ed al malaffare politico
Non ho letto mezzo meaculpa sulle porcherie lette ieri

E perché 3/4 di forum avrebbe dovuto fare mea culpa? È sempre stato detto, in primis dalla cordata stessa, che sarebbe stato un salvagente, ma che si sarebbero fatti da parte in caso di arrivo di grandi imprenditori....Dunque viste le manifestazioni pervenute da parte di grandi imprenditori come adl, preziosi, Lotito (e tutti con un business plan articolato) ecc... sarebbe stato incoerente l'assegnare il titolo sportivo alla cordata locale.
Ma ora basta con queste polemiche, abbiamo l'occasione di ripartire, perché continuare a fare i bastion contrario della situazione??

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Perche la commissione ha dimostrato il chiacchiericcio di 3\4 di forum era null'altro che illazioni di bassissimo livello
Senza continuità di uomini e di idee il progetto Bari non decollerà MAI
gastonepaperone
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6818
Iscritto il: 01/09/2013, 11:03
Località: Chapeco'

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda Sentenza » 01/08/2018, 21:42

Leggo lo stesso identico clima dell'era paparesta post asta, chiunque si permetteva di alzare il dito e argomentare le proprie posizioni veniva subissato dal popolo festante che inneggiava al vitello d'oro.
Leggo lezioni di aziendalismo applicato al calcio, chi mi chiede quanti anni ho o se mi sono reso conto di vivere nel 2018...mi si spiega che i simboli non valgono piuttosto meglio avere il brand giusto.
Signori mi sono sbagliato, mea culpa, ho vissuto fino ad oggi la mia passione per il Bari in maniera irrazionale, alla fine di una partita persa al posto di avere quella mezz'ora di nervatura avrei dovuto rielabolare che in effetti i costi sostenuti e l'aver partecipato ad un evento massmediatico mi hanno fatto essere comunque protagonista di un main-event trasmesso anche in modalità app, android e tablet e che la società è rientrata nei costi, tanto basta anche per giustificare una multiproprietà, nuova frontiera.
Ah gia che ci siamo, vedrete che adl prima o poi sceglierà noi e molla il napoli, nuovo mantra.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda Sopron » 01/08/2018, 21:42

viki978 ha scritto:
Sentenza ha scritto:
Zio chan ha scritto:Sopron ieri eri un fautore della cordata. Oggi vai contro de laurentis.. perché ?

Perchè io e Sopron abbiamo i biglietti gratis e il dela adesso ce li toglie, perchè siamo imparentati con alcuni imprenditori della cordata e dovevamo avere un ruolo nella società, perchè così non avremmo più news ed indiscrezioni in anteprima con cui bearci davanti agli altri.
Oppure perchè, qui parlo per me, ho un orgoglio ed un identità che è quella della mia squadra di calcio che non è una multiproprietà o un business plan, bensì un irragionevole emozione differente dal frankestain che vedo nascere.
.

Perdonami ma parli da vecchio nostalgico, ma quanti anni hai se posso chiedertelo?? Il calcio che dici tu non esiste più. In questo mercato globalizzato é tutto alterato. Le squadre di calcio sono vere e proprie aziende che devono fare business, a volte compromettendo alcuni simboli che ricordano il passato. Se non ti adegui rischi di scomparire, perché più tempo passi nel limbo della serie D o nei campionati minori e più il tuo appeal decresce. Scusami se parlo cosi ma i simboli non esistono più o cmq in questo calcio non hanno più valore.


Mi pare che sentenza non abbia negato nulla di questo.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6671
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda Barese Doc » 01/08/2018, 22:55

Ok ADL presidente: evviva!
Ma quest'anno la SSC Bari non si vede sopra a Sky, non si vede sopra a DAZN, la vedremo al cinema o al...CanalOne? :risata: :risata: :risata:
Barese Doc
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 06/09/2015, 19:19
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Trib. Est

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nik e 12 ospiti