Tecnico e Direttore sportivo..

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda andersson92 » 01/08/2018, 14:34

Io sono felice perchè sicuramente rinasceremo..ma il passaggio in cui dice "una volta in A troverò qualcuno che acquisti la squadra" mi avvelena un po' l'anima....pensate davvero che qualcuno si interessi al Bari e spenda parecchi milioni ? boh...io lo spero..ma ora è importante ripartire e RIFONDARE tutto..diciamo che per almeno 3-4 anni parleremo solo di calcio finalmente e non di f24, stipendi non pagati, bollette della luce non pagate...e tutt l kid su
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda boda » 01/08/2018, 14:38

andersson92 ha scritto:Io sono felice perchè sicuramente rinasceremo..ma il passaggio in cui dice "una volta in A troverò qualcuno che acquisti la squadra" mi avvelena un po' l'anima....pensate davvero che qualcuno si interessi al Bari e spenda parecchi milioni ? boh...io lo spero..ma ora è importante ripartire e RIFONDARE tutto..diciamo che per almeno 3-4 anni parleremo solo di calcio finalmente e non di f24, stipendi non pagati, bollette della luce non pagate...e tutt l kid su


In serie A assolutamente sì, in Serie A ci sono introiti,come dimostrano gli all-in tentati da Paparesta e Giancaspro.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5067
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda AimFri » 01/08/2018, 14:54

andersson92 ha scritto:Io sono felice perchè sicuramente rinasceremo..ma il passaggio in cui dice "una volta in A troverò qualcuno che acquisti la squadra" mi avvelena un po' l'anima....pensate davvero che qualcuno si interessi al Bari e spenda parecchi milioni ? boh...io lo spero..ma ora è importante ripartire e RIFONDARE tutto..diciamo che per almeno 3-4 anni parleremo solo di calcio finalmente e non di f24, stipendi non pagati, bollette della luce non pagate...e tutt l kid su


Un passo alla volta... cominciamo la risalita e sicuramente chi è abituato a gestire certe realtà sa anche pianificare per tempo eventuali passaggi di mano. Ora godiamoci questo momento e cerchiamo di parlare solo di calcio giocato (anche se sarà su campetti in cui quando si tira il pallone potrebbe volare qualche pietra insieme, come ha giustamente detto il Sindaco)
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 06/03/2016, 16:14
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda guerrierobiancorosso » 01/08/2018, 14:58

Non vediamo l'ora di sapere i nomi!
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31434
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda viki978 » 01/08/2018, 15:04

Io penso che adesso opererà Giuntoli, quello ufficiale lavorerà successivamente
viki978
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2948
Iscritto il: 28/10/2016, 9:20

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda u fra' » 01/08/2018, 15:08

Finalmente un vero presidente, come dicono i napoletani un uomo con la cazzim,
finalmente una società sana, pulita, senza debiti,
finalmente una squadra da costruire ma una squadra dalla quale ripartire e amare, finalmente la fine di un incubo durato fin troppo,
finalmente calciomercato sognando il calcio giocato.
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 11/09/2017, 13:25
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda onlybariforever » 01/08/2018, 15:42

GALLETTI ha scritto:Chi ha deciso così in fretta di prendere altre vie, sia pur legittimamente, oltre a considerare morto il calcio a Bari (cosa di fatto vera in quel momento), non ha mai creduto ad una possibile rinascita in così breve tempo...e questo è il grande errore commesso dai genitori di quei ragazzi, il non aver avuto fiducia che da quel maledetto giorno il Bari era in prognosi riservata, in coma ma mai definitivamente morto...il medico non era più Giancaspro, ma una persona per bene che non ha perso tempo ed ha agito in fretta e, soprattutto, ha tenuto informata passo dopo passo la tifoseria. Oggi finalmente raccogliamo qualcosa di speciale cioè una fiducia ritrovata e più che meritata per tutto il.malesangue fatto
Tra l'altro i genitori erano stati contattati dal comune perché aspettassero l'evoluzione della vicenda.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda bepy77 » 01/08/2018, 16:07

Sì ripartiremo alla grande
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13937
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda Sentenza » 01/08/2018, 16:12

Yksel ha scritto:Immagine

Post conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis: qualcuno si è lamentato della poca chiarezza circa le questioni tecniche. Beh, permettetemi di dissentire.

Per quanto concerne l'allenatore, Adl ha parlato di Reja e dell'opera di convincimento in atto. A tal proposito vi svelo un curioso retroscena.

Qualche mese fa contattai Edi Reja per invitarlo a "Tanto non Capirai". Lui, da gran signore, rifiutò l'invito in maniera garbata dicendo che ormai si era allontanato dal mondo del calcio e che non avrebbe allenato più. Praticamente quello che ha riportato oggi in conferenza stampa il nostro nuovo patron. Ma ci sono altri tecnici in lizza e saranno nomi di rilievo.

Circa il Ds, c'è già ed è il migliore in assoluto per ripartire dalla serie D (o speriamo dalla C) e si chiama Cristiano Giuntoli.

Sarà lui a plasmare il nuovo Bari. I tempi sono ridotti e non c'è il tempo per cercare un nuovo ds che, ovviamente, in futuro arriverà.

Tutto questo l'ha detto a chiare lettere De Laurentiis ("L'ho chiamato alle 6.30 per dirgli che bisogna costruire il Bari"). Qualcuno potrebbe storcere il naso e dire: "Ma Giuntoli è il Ds del Napoli, come potrebbe mai?" . Vero, verissimo, ma parliamo di un Ds che ha svariati collaboratori e uomini mercato.

A questo aggiungiamoci un certo Filippo Galli alla guida del settore giovanile. Chissà come staranno rosicando i ragazzi passati al Lecce di DelVecchio.

Ripartiremo alla grande!


Nicola Lucarelli

Ma veramente? E da che ora a che ora Giuntoli costruirà il nuovo Bari? dalle 17.30 alle 19.00? Magari durante la pausa pranzo?
Ed io che avevo capito che Bari è cosa diversa dal Napoli, avevo inteso che stava già programmando un organigramma distinto e distante, autonomo affinchè lavorasse 24h sul Bari. vabbè sarà l'inizio vedrai, il tempo giusto di assemblare e partire, poi andremo a regime, intanto usa qual che ha per le mani e Giuntoli un paio di ore al giorno è comunque buono, magari delega a sua volta ad un suo fiduciario e il grosso lo spiccia quest'ultimo. Intanto festeggiamo, rosicate voi altri che arriva la seconda squadra di de laurentis.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Re: Tecnico e Direttore sportivo..

Messaggioda Sopron » 01/08/2018, 16:48

Dará la direzione al figlio come fará ADL con la presidenza.

Tutti felici e contenti di essere il Napoli B. Ma p piacer.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6671
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti