*Aurelio De Laurentiis nuovo patron della SSc Bari*

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: *Aurelio De Laurentiis nuovo patron della SSc Bari*

Messaggioda Sopron » 04/08/2018, 17:26

MontyD81 ha scritto:
Sopron ha scritto:Vabbé, io sto perdendo le speranze. Ha parlato di Serie A in 3 anni? Si. Punto. Non é una critica, é semplicemente cosí. :lol:

Apprezzo che il BP sia piú prudente.

Mi spieghi che speranze stai perdendo? Quello che non riesci a metterti in testa è che ognuno la pensa come vuole, si può essere contenti, tristi, disperati, cautamente ottimisti circa il nostro futuro, però a differenza tua le altre centinaia di utenti del forum non riducono la loro presenza su OB per sottolineare la loro ferma posizione a riguardo.
Se vuoi continuare col tuo mantra fai pure, nessuno te lo vieta, ma quantomeno evita di sparare stupidate per difendere la tua posizione, perché mettere sullo stesso piano quanto detto a voce in fase di presentazione con l'ufficialità del business plan è assolutamente forzato


Ma non la si puó pensare diversamente su questo tema! :lol:

ADL ha detto, cito testualmente, "ci aspetta una cavalcata di tre anni per la A".
Non é che mi sto inventando nulla. É cosí, non é una critica! :lol:

Che il BP dica altro lo so pure io ed ho detto che é positivo che sia piú prudente.

Madonna ma vedete fantasmi ormai...
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6671
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Re: *Aurelio De Laurentiis nuovo patron della SSc Bari*

Messaggioda MontyD81 » 04/08/2018, 17:50

Sopron ha scritto:
Ma non la si puó pensare diversamente su questo tema! :lol:

ADL ha detto, cito testualmente, "ci aspetta una cavalcata di tre anni per la A".
Non é che mi sto inventando nulla. É cosí, non é una critica! :lol:

Che il BP dica altro lo so pure io ed ho detto che é positivo che sia piú prudente.

Madonna ma vedete fantasmi ormai...

MontyD81 ha scritto:[...]ognuno la pensa come vuole, si può essere contenti, tristi, disperati, cautamente ottimisti circa il nostro futuro, però a differenza tua le altre centinaia di utenti del forum non riducono la loro presenza su OB per sottolineare la loro ferma posizione a riguardo

Continua pure, fai finta di essere la piccola fiammiferaia di turno, ma SMETTILA di dire che non la si può pensare diversamente su questo forum. NON CE LA PRENDIAMO CON TE PERCHE' LA PENSI DIVERSAMENTE, anzi gran parte delle tue paure sono le stesse di molti di noi (anche le mie), ma la differenza è che non siamo petulanti
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10680
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: *Aurelio De Laurentiis nuovo patron della SSc Bari*

Messaggioda Sopron » 04/08/2018, 18:31

Quando mai avrei detto che non la si può pensare diversamente?

Non sarei qui altrimenti.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6671
Iscritto il: 29/11/2014, 15:44
Località: Bari

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 1969, andersson92, Gonfialarete, proteininbox e 80 ospiti