**Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: **Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

Messaggioda nicorosso » 18/06/2018, 18:57

Sarò un pazzo visionario .... Ma se sistemeremo i pagamenti e iscrizione anche vendendo altri giocatori sono convinto che il bravo direttore sportivo prenderà dei giovani giocatori come a fatto a gennaio!!!
Anche se sono incazzato con Giancaspro non mi arrendo e ho fiducia nel DS
nicorosso
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 12/05/2011, 20:50

**Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

Messaggioda mazzigol82 » 18/06/2018, 19:17

Io mi chiedo come un presidente possa leggere che il suo allenatore in piena lotta playoff vada a Benevento a vedere i dirigenti della nuova squadra e non faccia nulla!
Io sarei uscito di testa.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: **Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

Messaggioda Nik » 18/06/2018, 21:27

flavianos ha scritto:un po' lo capisco, ma non esiste che vai a Verona un mese prima dei playoff per parlare del contratto. Non esiste che ad aprile vai Benevento a vedere Benevento Verona. Ha tutte le ragioni del mondo, assenza di centro sportivo, attrezzature carenti, attraversamenti pericolosi, e sicuramente altre cose che non sappiamo. Ma fino a che sei un tesserato del Bari tu sei come una suora in clausura. Ha mancato di rispetto a una città. Io l'ho difeso fino all'ultimo secondo, ma un professionista che pretende di avere tutti gli strumenti professionali per vincere (e che non ha avuto a Bari) deve essere ancora più professionale della sua società per poter dare lezioni e avanzare pretese (legittime). Si è comportato come un dilettante. Fossi stato Sogliano lo avrei cacciato a pedate ad Aprile per questa roba del Verona. Ma stiamo scherzando? Non basta non ridere mai per essere persone serie.
Nik
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 16/05/2014, 12:14

Re: **Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

Messaggioda tifosifuriosi » 18/06/2018, 21:32

Rmattt
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3836
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44

Re: **Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

Messaggioda ToroMurgiano » 18/06/2018, 22:12

Avevo grossa stima dell'uomo e anche del tecnico, nonostante i suoi parecchi errori dovuti anche all'inesperienza, ma andare via così senza un saluto ufficiale a noi tifosi ringraziando per la sua prima esperienza su una panchina da professionista, mi sembra un gesto di una bassezza infinita...
Non sentirò assolutamente la sua mancanza...
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

Messaggioda scoutman » 18/06/2018, 22:15

Si è rivelato una grossa delusione sia dal punto di vista umano che professionale...in piena corsa playoff vai a vedere la tua nuova squadra...bello schifo. Poi va via senza dir nulla...bravo. Pensavo fossi in signore, ma devo ricredermi purtroppo, signori si nasce, non si diventa. Addio

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
scoutman
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4074
Iscritto il: 14/02/2011, 15:01
Località: Bitonto

Re: **Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

Messaggioda Portiere Volante » 18/06/2018, 22:26

Già a gennaio, quando aprii un topic super criticato, si era capito che era senza palle. Mi fu risposto che urlava nello spogliatoio, ma se sei molle si vede e pure se urli nn hai molti risultati, i giocatori ti vedobo tutti i gg e se l abbiamo capito noi che tipo è figurati loro. Se ne va via senza affrontare la stampa (come aveva promesso) , senza ringraziare i tifosi che MAI hanno mollato.
Ciao ciao Grosso, sempre nel mio cuore per quel mondiale ma che delusione , ti avevo inquadrato da gennaio peccato che Sogliano no .
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: **Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

Messaggioda angelus84 » 18/06/2018, 22:32

Mi ha deluso.
angelus84
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4915
Iscritto il: 14/02/2011, 20:44

Re: **Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

Messaggioda Havanaka » 19/06/2018, 0:24

Caro (ex) Mister, avrei preferito che la mia immagine di te fosse identica a quella che avevo un anno fa: Grosso, l’eroe di Dortmund, l’eroe di Berlino... invece, dopo non aver mai e poi mai aperto bocca sulle questioni tattiche (e dopo averti difeso a spada tratta: alla fine i numeri parlano chiaro e la classifica, sul campo, ti rende onore) mi chiedo per quale motivo siamo ancora qui, ad aspettare che tu parli al pubblico barese, specialmente dopo quella frase “parleró a fine campionato”.... sinceramente, dal punto di vista umano, non ti rimpiangeró. Dal punto do vista tecnico, invece, forse... me ne faró una ragione!
... e i cretini che ci credono
Havanaka
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4837
Iscritto il: 12/05/2015, 11:07

Re: **Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

Messaggioda Q_T_N » 19/06/2018, 0:28

In bocca al lupo. Per me hai fatto un ottimo lavoro sul campo. Qualche errore con i giornalisti, ma molti ti avevano già preso in antipatia per le tue conferenze..
Q_T_N
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1894
Iscritto il: 04/05/2012, 15:54

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti