**Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: **Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

Messaggioda Mister Didì » 19/06/2018, 5:28

peccato.. se te ne fossi andato prima saremmo andati in A...
Mister Didì
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 28/06/2013, 20:25

Re: **Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

Messaggioda Markdenik » 19/06/2018, 6:19

Spero tanto tu possa fare gli stessi errori tattici e cambi assurdi e tardivi a Verona ed in ogni squadra tu andrai ... Uomo di piccolo spessore ... Il rispetto degli altri nella vita è fondamentale ... È alla base del vivere civile ... Tu non lo hai avuto per noi ... Ti fischierò ogni volta tornerai a Bari da avversario per ricordartelo
'
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Re: **Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

Messaggioda Bart » 19/06/2018, 6:48

Come allenatore a me non è affatto dispiaciuto, anzi, sarei stato contento se avessimo continuato il progetto insieme.
Molto riserve, invece, sui modi di lasciare Bari. La sua unica giustificazione per un contratto gia firmato con il Verona, è di un rapporto logoro con la società. A quel punto, però, doveva convocare una conferenza stampa e parlare chiaro. In questo modo, invece, ha tradito soprattutto i tifosi.
Inoltre, mi chiedo come si possono essere sentiti i giocatori sapendo che già prima dei play off il loro allenatore abbia firmato con un'altra società.
BARI MERITA RISPETTO



"io sono convinto che non falliremo, l'attuale proprietà metterà per l'ennesima volta mani al portafoglio"

(Cit.)

Ad perpetuam rei memoriam
Bart
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3724
Iscritto il: 01/06/2013, 8:19
Località: in esilio...

Re: **Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

Messaggioda Re d spad » 19/06/2018, 8:21

Resto della mia idea: con un altro allenatore avremmo fatto ben altro campionato, e non lo dico solo perchè mi sento tradito dal suo gesto vile e maleducato nel non salutare la città, ma l'ho sempre sostenuta questa tesi.

Gesto da vero e proprio vilacchione
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

Re: **Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

Messaggioda serginho81 » 19/06/2018, 8:48

Mi sarebbe piaciuto continuare con lui, anche per dare un minimo di continuità, al netto di errori e scelte sbagliate che, per uno alla prima esperienza da professionista, possono starci.
Deluso invece dal suo atteggiamento... passi il silenzio stampa nei confronti dei giornalisti locali (non l'ho mai approvato, ma probabilmente era anche un'imposizione della società), però il flirt con il Verona ancor prima della fine della stagione mi ha lasciato molto amaro in bocca (può essere che avesse già subodorato che la situazione era critica e ha cercato subito di correre ai ripari, chi lo sa?).
Infine, un saluto di commiato poteva anche farlo... sarebbe stato interessante sentire i motivi che lo hanno spinto ad andarsene anche se ora chissà se lo sapremo mai.

In ogni caso, in bocca al lupo, mister...
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: **Ufficiale: Grosso lascia il Bari**

Messaggioda bari87 » 19/06/2018, 11:35

Bart ha scritto:Come allenatore a me non è affatto dispiaciuto, anzi, sarei stato contento se avessimo continuato il progetto insieme.
Molto riserve, invece, sui modi di lasciare Bari. La sua unica giustificazione per un contratto gia firmato con il Verona, è di un rapporto logoro con la società. A quel punto, però, doveva convocare una conferenza stampa e parlare chiaro. In questo modo, invece, ha tradito soprattutto i tifosi.
Inoltre, mi chiedo come si possono essere sentiti i giocatori sapendo che già prima dei play off il loro allenatore abbia firmato con un'altra società.

è il mio stesso pensiero
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron