Fabio Grosso: vattene da Bari!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda Yksel » 22/04/2018, 12:09

Immagine

Spero che Fabio Grosso a fine stagione lasci Bari.

Non per 'demeriti', ma perchè non 'merita' le offese (molte gratuite) e i "giudizi" (per non scrivere altro) dei 500 mila allenatori baresi. Mi vanno bene gli appunti tattici, ma si sta veramente trascendendo.

Purtroppo quella maledetta 'stagione fallimentare' ha creato un pericoloso precedente che continua ad avere effetti disastrosi sull'ambiente biancorosso e sulla psiche dei tifosi (e non solo).

La realtà è che a Bari non si può costruire niente: troppa frenesia, troppa impazienza e, soprattutto, troppi giudizi prima del tempo. Come dissi durante la puntata di giovedì di "Tanto non capirai", le migliori stagioni del Bari sono coincise con le poche aspettative della piazza. Cito il Bari di Ventura in A (già dato per retrocesso), il primo Bari di Materazzi con i giovani Bigica, Tangorra, Amoruso ecc, il Bari di Catuzzi, il Bari di Fascetti, Di Vaio e Ventola ecc. Al contrario quando si è partiti con i favori del pronostico si è quasi sempre fallito.

Ah, ovviamente di Fabio Grosso "allenatore" ne sentiremo parlare: ci metto ora la firma. A chi daremo poi la colpa quando lo vedremo vincere altrove? Ovviamente alla società per averlo mandato via. Tipico..

Superfluo aggiungere (ma meglio farlo per evitare fraintendimenti) che quello che ho appena scritto NON riguarda aspetti tecnici o tattici. Grosso, Sogliano e i giocatori non sono esenti da errori...e ci mancherebbe pure.



Nicola Lucarelli
Orgogliobarese.it
Tanto non Capirai
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57275
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda Geronimo Stilton » 22/04/2018, 12:18

Metti in cornice questo post, condivido in toto :respect: :respect: :respect:
LA BARI E' IL MIO AMORE NON TE LO SO SPIEGARE TANTO NON CAPIRAI...

Il tempo è galantuomo cit.
Geronimo Stilton
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 12622
Iscritto il: 23/02/2011, 12:37

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda BollaBiancorossa » 22/04/2018, 12:20

Secondo me va via a prescindere.. ho questa sensazione
IL GALLO TORNERÀ A CANTARE
BollaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: 30/06/2015, 14:47

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda flavianos » 22/04/2018, 12:22

sono d'accordo ma rilancio: da tifoso del Bari, non rappresento nessuno se non me stesso, dichiaro che a prescindere dall'esito dei playoff, chiedo a Sogliano la conferma di Grosso. Sono stanco di ricominciare sempre da capo. Voglio che si costruisca qualcosa che duri più di sei mesi. Ma Sogliano dia carta bianca al mister a lo accontenti in tutto, se vuole una rosa di 22 giocatori, gliela dia e non gli compri 10 attaccanti. Nicola, so che la tua è una provocazione ma sarebbe bello che su questo tuo topic si raccogliessero le voci di tutti quelli che vogliono ancora mister Grosso a Bari l'anno prossimo, e che vogliono dargli fiducia.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda onlybariforever » 22/04/2018, 12:24

Condivido ed aggiungo che pretendo ora una società forte. Non pretendo che ci porti in A quest'anno, ma almeno che non si faccia complice degli atteggiamenti egregiamente illustrati da Nicola Lucarelli.
Non perdonerei a questa dirigenza l'errore macroscopico di non trattenere Fabio Grosso e l'ossatura di questa squadra, per raccogliere i frutti di un lavoro e di un progetto tecnico iniziati la scorsa estate.
Se non dovessimo salire e si realizzasse un ulteriore, ennesimo azzeramento, mi aspetto un campionato da lotta per non retrocedere. Ed io, paziente fino allo sfinimento, non ci starei più. Ora basta! Ho espresso questo concetto anche nel mio intervento di ieri ad Antenna Sud, anche se non pretendo che rappresenti l'orientamento dell'intero forum, ma sinceramente è un'idea sulla quale sto diventando sempre più intransigente.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda Trenino Biancorosso » 22/04/2018, 12:25

Le dichiarazioni pre-partita di ieri non fanno presagire nulla di buono, per la prima volta ha fatto una "critica" velata alla società per l'allestimento della rosa...io mi auguro si continui con lui, perchè non si può ogni anno rifondare tutto
:bandierone:BARI GRANDE AMORE :bandierone:

CHE BELLO E', QUANDO ESCO DI CASA, PER ANDARE ALLO STADIO, A VEDERE LA BARI !!!
Trenino Biancorosso
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: 14/02/2011, 17:13

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda Portiere Volante » 22/04/2018, 12:28

E' vero, non c'è mai pazienza. Però io spero vado via perchè non mi piace.
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6194
Iscritto il: 13/05/2016, 14:51

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda casperbiagio » 22/04/2018, 12:32

a bari sanno solo criticare ,
casperbiagio
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4163
Iscritto il: 16/02/2011, 9:04
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda sv22 » 22/04/2018, 12:36

Concordo
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4991
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda Volder Galletto » 22/04/2018, 12:38

Come allenatore non mi fa impazzire, ma c’è da dire che il trattamento che gli si sta riservando è davvero vomitevole.
Si può criticare nel merito una scelta tecnica, ma mai offendere personalmente una persona che, nel bene, o nel male, fa il suo lavoro e lo fa seriamente.

In ogni caso, lancio una provocazione: Ferguson, nel primo anno allo United, arrivò decimo. :)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti