Fabio Grosso: vattene da Bari!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda stemas » 22/04/2018, 13:27

Bravo nicola!! Condivido pienamente il tuo post!!
Solo per Bari...Solo per la mia amata maglia!
stemas
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: 16/06/2011, 16:35

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda Markdenik » 22/04/2018, 14:07

ricompattiamo l'ambiente .. Il campionato non è finito questi sono discorsi da fine anno ... Ci sono altre partite da giocare ... Tutto può succedere ... Presidente faccia uno sforzo si inventi una formula per portare venerdì più gente possibile allo stadio .. Facciamo scoccare la scintilla ... E poi si penserà ...
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda bepy77 » 22/04/2018, 14:17

Purtroppo l educazione un questa città è un optional
Ma Grosso qualche errore li sta commettendo
Se lo voglio per l anno prossimo ? Voglio vedere come finisce questa stagione
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13944
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda kikko » 22/04/2018, 14:33

Volder Galletto ha scritto:
kikko ha scritto:Io continuerei con Grosso, anzi la società DEVE confermare e dare piena fiducia al mister.
All'inizio della stagione sapevamo tutti che fosse un esordiente e come tale ha sbagliato qualcosa, ma questo era preventivato.
Ora al bando i 500mila mister, e l'anno prossimo, a prescindere in quale campionato giocheremo, avanti con Grosso.
Un progetto non si realizza in sei mesi.


Come nell’altro topic e in sezione privata, lancio, però, una riflessione: confermare l’allenatore, ok, ma, per portare su un progetto, occorrerebbe confermare i migliori e puntellare. Non si tratta di una cosa scontata. Riusciremmo a tenere Henderson e Anderson? In caso contrario, su chi dovremmo costruire? La difesa è debolissima. L’attacco non produce quasi nulla...uagnù, vi rendete conto che stiamo lottando per i playoff senza un attaccante capace di arrivare neanche a 10 goal?

In caso di serie B, non dovessero esserci soldi per garantire una stagione senza affanni economici, difficile uno dei due o entrambi resterebbero a Bari.
Io ripartirei da un portiere, Diakité, Gyomber, D'Elia, Balkovec, Basha, Henderson, Petriccione, Iocolano,, Galano Cissé Andrada. Ho venduto Anderson.e Sabelli.
Non dmentichiamo qualche prestito che rientra.
Il DS dovrebbe trovare due terzini dx e altri due attaccanti.
Ma forse il vero problema è il DS?
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda guerrierobiancorosso » 22/04/2018, 14:38

Penso che ormai i giochi sono fatti, anche se non bisogna lasciarsi condizionare da imbecilli da tastiera.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31479
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda Volder Galletto » 22/04/2018, 14:42

kikko ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
kikko ha scritto:Io continuerei con Grosso, anzi la società DEVE confermare e dare piena fiducia al mister.
All'inizio della stagione sapevamo tutti che fosse un esordiente e come tale ha sbagliato qualcosa, ma questo era preventivato.
Ora al bando i 500mila mister, e l'anno prossimo, a prescindere in quale campionato giocheremo, avanti con Grosso.
Un progetto non si realizza in sei mesi.


Come nell’altro topic e in sezione privata, lancio, però, una riflessione: confermare l’allenatore, ok, ma, per portare su un progetto, occorrerebbe confermare i migliori e puntellare. Non si tratta di una cosa scontata. Riusciremmo a tenere Henderson e Anderson? In caso contrario, su chi dovremmo costruire? La difesa è debolissima. L’attacco non produce quasi nulla...uagnù, vi rendete conto che stiamo lottando per i playoff senza un attaccante capace di arrivare neanche a 10 goal?

In caso di serie B, non dovessero esserci soldi per garantire una stagione senza affanni economici, difficile uno dei due o entrambi resterebbero a Bari.
Io ripartirei da un portiere, Diakité, Gyomber, D'Elia, Balkovec, Basha, Henderson, Petriccione, Iocolano,, Galano Cissé Andrada. Ho venduto Anderson.e Sabelli.
Non dmentichiamo qualche prestito che rientra.
Il DS dovrebbe trovare due terzini dx e altri due attaccanti.
Ma forse il vero problema è il DS?


Ah, guarda, che Sogliano sia da mandare ne sono convinto anche io.
Tanto per fare un esempio, ha avuto 4 sessioni di mercato per rinforzare la difesa. Il massimo che è riuscito a produrre è stato Gyömber, uno dei pochi visti a Bari capace di farmi rimpiangere Borghese.

La base di cui parlavi sarebbe ottima, comunque. ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44311
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda Nik » 22/04/2018, 14:53

kolko ha scritto:Io spero che Grosso rimanga. È su una curva di apprendimento, come normale che sia per un giovane tecnico, ma ha stoffa.

Una società con l'esigenza di andare in A, ha puntato su un esordiente, non vedo perché non dovrebbe puntarci ancora dopo un anno in cui ha imparato a conoscere la serie cadetta e la piazza.

Una cosa sola però, Grosso son sicuro che allenerà in piazze importantissime, con la pressione alle stelle.
Se dovesse andare via, non ci vengano a raccontare che lo fa perché deluso dalla tifoseria cattiva.
Nik
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 16/05/2014, 12:14

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda SbaM!! » 22/04/2018, 14:58

Tutti vorrebbero uno come Ventura (che è libero e verrebbe anche da noi), però avere un allenatore così ora è impossibile perché c'è Sogliano.

Uno esclude l'altro. Se va via Grosso, arriva un altro esordiente alle dipendenze di Sogliano. A sto punto mi tengo Grosso.
SbaM!!
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1012
Iscritto il: 04/04/2014, 19:38

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda bepy77 » 22/04/2018, 15:00

kikko ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
kikko ha scritto:Io continuerei con Grosso, anzi la società DEVE confermare e dare piena fiducia al mister.
All'inizio della stagione sapevamo tutti che fosse un esordiente e come tale ha sbagliato qualcosa, ma questo era preventivato.
Ora al bando i 500mila mister, e l'anno prossimo, a prescindere in quale campionato giocheremo, avanti con Grosso.
Un progetto non si realizza in sei mesi.


Come nell’altro topic e in sezione privata, lancio, però, una riflessione: confermare l’allenatore, ok, ma, per portare su un progetto, occorrerebbe confermare i migliori e puntellare. Non si tratta di una cosa scontata. Riusciremmo a tenere Henderson e Anderson? In caso contrario, su chi dovremmo costruire? La difesa è debolissima. L’attacco non produce quasi nulla...uagnù, vi rendete conto che stiamo lottando per i playoff senza un attaccante capace di arrivare neanche a 10 goal?

In caso di serie B, non dovessero esserci soldi per garantire una stagione senza affanni economici, difficile uno dei due o entrambi resterebbero a Bari.
Io ripartirei da un portiere, Diakité, Gyomber, D'Elia, Balkovec, Basha, Henderson, Petriccione, Iocolano,, Galano Cissé Andrada. Ho venduto Anderson.e Sabelli.
Non dmentichiamo qualche prestito che rientra.
Il DS dovrebbe trovare due terzini dx e altri due attaccanti.
Ma forse il vero problema è il DS?

Alla grande Kikko perfettamente d’accordo
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13944
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda boda » 22/04/2018, 15:13

Io sono uno di quelli che Grosso non lo voleva da questa estate e forse durante l'anno sono stato fra i meno critici con lui, infatti è andato oltre le mie aspettative (poco oltre).
Però è anche giusto dire pane al pane e vino al vino, Grosso maturerà e diventerà un allenatore da Serie A, ma se non cambia nel tempo potrà solo allenare squadre come Bologna, Chievo, Sassuolo, poiché non vedo in lui la mentalità vincente, la grinta e la determinazione che ti porta a vincere, ricordo che in primavera con una corazzata come la Juve andava anche benissimo ma ha vinto quasi niente.
Sarò strafelice se riuscirà a smentirmi nel breve termine.
Quindi per me si potrebbe anche continuare con lui come concetto, perché anch'io sono contrario a cambiare sempre, ma non lo vedo come l'allenatore adatto a portarci in A (sempre strafelice se mi smentirà).
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5077
Iscritto il: 30/10/2012, 20:46

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti

cron