Fabio Grosso: vattene da Bari!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda dantés » 22/04/2018, 15:13

Io non do mai troppa importanza alle figure "intermedie". Tutte sostituibilissime.
Ciò che conta davvero è , nella mia esperienza, il vertice societario, di qualsiasi società a prescindere dall'oggetto sociale, dal campo di attività.
In società modello ormai da tempo come Chievo, Udinese, Atalanta, Torino,Empoli, Cittadella, a nominarne le principali, DS ma soprattutto allenatori sono solo collaboratori ad interim, e la continuità aziendale, la stabilità, la progettualità è affare solo di proprietà o vertice alto, di top management davvero rappresentativo degli interessi proprietari.
Quindi non giudico, non auspico, non mi auguro, non invito a nulla, anzitutto perché non conosco la verità su accordi, obiettivi, pianificazioni, strategie. E non mi interessa dar giudizi superficiali su chi è mandato nell'arena tra i leoni, e alzare o abbassare il pollice per divertimento o rabbia di imperatori e/o pubblico.....
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: 23/07/2011, 13:13

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda Yksel » 22/04/2018, 15:17

SbaM!! ha scritto:Tutti vorrebbero uno come Ventura (che è libero e verrebbe anche da noi), però avere un allenatore così ora è impossibile perché c'è Sogliano.

Uno esclude l'altro. Se va via Grosso, arriva un altro esordiente alle dipendenze di Sogliano. A sto punto mi tengo Grosso.


Io NO.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda AquilaBiancorossa » 22/04/2018, 15:18

Gli obiettivi della proprietà NON sono stati raggiunti.
(Mi auguro che si vada ai play off e si vincano ed anche se ne dubito Certo non sono orgoglioso del gioco offerto dal Bari in evidente involuzione)
Grosso non so se diventerà un grande allenatore ma di certo non è stata una scelta appropriata dal ds per Bari così come la scelta di portare a Bari ex-giocatori a svernare ....ma il ds forse si potrebbe giustificare dicendoci di aver fatto miracoli col budget messo a disposizione!
Allora sebbene siano SEMPRE da CONDANNARE offese fuori luogo che esulano da aspetti tecnico - professionali Ci dovremmo chiedere Se questa società:
1) avrà mai la possibilità di puntare concretamente alla promozione con i budget che mette a disposizione?
2) con il budget attuale Sogliano avrebbe potuto puntare alla A?
3) ed in tal senso ha fatto bene a puntare su un profilo come Grosso?
Che poi il Bari sia andato in A Anche quando non vi puntava (non é
Una verità assoluta) è giusto sino ad un certo punto ....anche perché forse in passato l'incidenza economica era molto meno marcata rispetto ad oggi!
AquilaBiancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28/04/2014, 17:34

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda nicorosso » 22/04/2018, 15:20

Avanti con Grosso!
nicorosso
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 372
Iscritto il: 12/05/2011, 20:50

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda viki978 » 22/04/2018, 15:34

Il Fallimento di Grosso, se così vogliamo chiamarlo, non può essere esclusivo, pertanto se va via lui deve andar via anche Sogliano. Per me deve restare e continuare a crescere insieme alla squadra.
viki978
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2940
Iscritto il: 28/10/2016, 9:20

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda io_odioilsalento » 22/04/2018, 15:54

Scusatemi ragazzi ma se veramente pensiamo che Grosso o la società diano ascolto alle critiche o agli obbrobri sul web allora veramente abbiamo un allenatore di scarsa personalità e una società incapace di scegliere con la sua testa, tapparsi tapparsi naso e orecchie prendendosi la responsabilità di fare le cose giuste o nel caso sbagliare. Siccome dubito che ne uno né l’altro siano tanto stupidi da farsi abbindolare da qualche commento, di che stiamo parlando? Io sono il primo a criticare Grosso, è una mia opinione, credo non sia un vincente ma figuriamoci se la società mi ascolta. È una mia personalissima opinione ma nella vita di professione faccio l’impiegato in aeroporto, non un dirigente di una società di calcio.
Poi, ripeto, non so cosa sia stato scritto ma se qualcuno ha scritto o detto cose che nulla hanno a che fare con il calcio, scelte tecniche o tattiche trascendendo sul personale, allora questo o questi resteranno semplicemente dei cretini. Molto semplice!
E poi, smettiamola con sta storia del “solo a Bari”. Ma quando mai? Ma che dite? Pensate che a Verona, Napoli, Milano, Roma e altri sia diverso? No! È in Italia che il tifoso è malato e drogato di calcio in maniera esasperata.
Pertanto, la società faccia le sue scelte ma nella vita io scelgo di dire la mia senza dover necessariamente essere perbenista o seguire la massa.
Ugualmente con o senza Grosso il prossimo anno sarò allo stadio a sostenere squadra e società nella speranza che si possa fare meglio
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda ToroMurgiano » 22/04/2018, 16:51

A Bari falliscono solo e sempre gli allenatori...
Continuiamo a farci del male...
Non costruiremo mai nulla...
ToroMurgiano
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6070
Iscritto il: 20/06/2011, 19:22

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda Henderson » 22/04/2018, 16:57

Forse mi sono perso qualcosa... ma c’è stata qualche contestazione a Grosso? Qualcuno gli ha messo animali morti e scritte ingiuriose sulle mura della sua casa?
Perché solo in quel caso giustificherei il comportamento scorretto e distaccato che lo stesso ha mostrato alla fine di un derby per giunta senza i ns supporters. Ci sono sondaggi, basta cercarli, dove oltre l’80 % dei tifosi vorrebbe una sua riconferma, perché é evidente che le pecche della rosa siano superiori a quelle del tecnico, basti pensare solo a cosa ha combinato in difesa Sogliano l’ultimo mercato, portando Empereur, Oikonomu, Diakité, Balkovec che hanno ulteriormente i debolito il reparto e le casse della società. Quindi credo che sia il caso di evitare di estrapolare frasi da luoghi di perdizione come i social equiparandoli ai tifosi del Bari.
Henderson
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/02/2018, 11:57

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda Castellano46 » 22/04/2018, 16:58

Per il prossimo campionato di B Fabio Grosso allenatore. Via i vecchi "tromboni". Pochi cambiamenti e pescare dalle serie inferiori. Costruire una squadra di gente che ha fame di "arrivare" ed affermarsi. :idea: :idea:
Castellano46
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 06/11/2012, 8:27
Località: Casamassima

Re: Fabio Grosso: vattene da Bari!

Messaggioda Markdenik » 22/04/2018, 17:21

appost siamo rimasti in b
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti